Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Serale 02/04
Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
261
3 maggio, 2015 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

White800 ha detto

steph_z4 ha detto
Comunque la vicenda Briga ha messo in secondo piano la valutazione negativa che ha espresso anche su Luca, che mi sento di condividere nella stessa misura...

Luca è un bravo ragazzo, ma la Berté ha ragione. E' inutile che lo illudiamo o che ci giriamo intorno; se non evolve e continua a fare quello che fa oggi non ha chance di farcela.  E' noioso, e copia gli altri. E' crudele e diretto, ma in fondo è proprio vero.  Ha capito benissimo Elisa (anche lei tante scarpate in faccia come questa da giovane se le è beccate) ed infatti ha più o meno detto che è un feedback importante di cui tenere conto per lavorarci sopra.  

Certo che se lui (Luca, così come Briga) non cambia atteggiamento e non capisce che le critiche servono a lavorare per farSI piacere a tutti ed invece se la prende in modo permaloso e risentito non va / non andranno da nessuna parte.  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Lasciatemi dire una cosa; nella vita chi sul lavoro mi ha detto "bravissimo vai avanti così" mi ha fatto ovviamente piacere, ma se lo faceva senza criticare nulla di me, non mi ha per niente aiutato, ANZI!!  Di fatto mi ha fatto del male, perché SEMPRE questa troppa positività la ho pagata tempo dopo sottovalutando delle cose su cui non mi hanno aperto gli occhi al momento giusto.  

Questi ragazzi devono considerarsi un "prodotto" o un "servizio" che va adattato ai gusti del pubblico per avere successo.  E per riuscire la prima dote è ASCOLTARE per poi pensare come migliorare... Se reagiscono rifiutando la critica, sono già morti prima di partire.  Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

Io credo solo che i The Kolors se gestiti bene dalla casa discografica (e con questo intendo ospitate in tv, costanti passaggi in radio ecc.) potrebbero pure farla qualcosina..

Con la roba che proponi anche io e te potremmo "fare qualcosina" rip Poi cosa dovrebbero fare più? Un concerto in mondo visione?

No, ma è palese che in termini di vendite sono gli unici che con l'appoggio di radio e casa discografica (tutto questo se avranno fortuna ovviamente) potranno vendere, anche senza chissà che cifre, qualcosa in questo momento. Dopo non so che fine faranno, può essere pure che fanno il botto ora come Moreno e poi vengono dimenticati come tutti gli altri anche loro

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
3 maggio, 2015 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Ero io, eccomi qui, presente.

Confermo e sottoscrivo quello che ho detto ieri sera. Meglio essere una Roberta Bonanno che non sarà diventata Tina Turner ma almeno è uscita da lì dicendo tutto quello che aveva da dire e di cui ci ricordiamo a distanza di sette anni piuttosto che una Greta, una Verdiana o una Ylenia che, non solo sono sparite, ma non hanno lasciato alcun ricordo perché la loro partecipazione è consistita nel fare avanti e indietro dalla seggiolina al palco senza pronunciare mezza parola al di fuori della canzone.

Nella vita ci sono sicuramente dei momenti in cui capita di dover abbassare la testa ma non puoi passare un meso e mezzo col capo chino a dire sissignore in un contesto asettico dove ci si è dimenticati dell'esistenza di una cosa sacrosanta che si chiama contraddittorio. Quei ragazzi prima di essere cantanti o ballerini sono esseri dotati di cervello (chi più chi meno) e se hanno qualcosa da contestare è giusto che lo facciano e anche bello forte.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
3 maggio, 2015 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

steph_z4 ha detto
Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Ero io, eccomi qui, presente.

Confermo e sottoscrivo quello che ho detto ieri sera. Meglio essere una Roberta Bonanno che non sarà diventata Tina Turner ma almeno è uscita da lì dicendo tutto quello che aveva da dire e di cui ci ricordiamo a distanza di sette anni piuttosto che una Greta, una Verdiana o una Ylenia che, non solo sono sparite, ma non hanno lasciato alcun ricordo perché la loro partecipazione è consistita nel fare avanti e indietro dalla seggiolina al palco senza pronunciare mezza parola al di fuori della canzone.

Nella vita ci sono sicuramente dei momenti in cui capita di dover abbassare la testa ma non puoi passare un meso e mezzo col capo chino a dire sissignore in un contesto asettico dove ci si è dimenticati dell'esistenza di una cosa sacrosanta che si chiama contraddittorio. Quei ragazzi prima di essere cantanti o ballerini sono esseri dotati di cervello (chi più chi meno) e se hanno qualcosa da contestare è giusto che lo facciano e anche bello forte.

io credo che più che l'esempio di Roberta (che era antica ma obiettivamente la migliore di quell'anno) andrebbe citata una Agata Reale. Se ti massacrano perché sei negata per la danza e tu neghi l'evidenza dicendo "per me è una deficiente" non ha senso, uscirai da lì e non farai niente (e infatti). E a quel punto il contraddittorio che senso ha avuto? Due risate a noi?

Il punto è: rispondere sì, ma con un senso. Se è per buttarla in caciara e basta è una deriva trash che lascia il tempo che trova. 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
3 maggio, 2015 - 12:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

Luca è un bravo ragazzo....

  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

 Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

Forse l'avevo già detto mesi fa, a prescindere dai discorsi di cui sopra, a me di Luca colpisce sempre abbastanza come il piercing al sopracciglio e tale tatuaggio  (grosso peraltro, ecc.) sul braccio, non c'azzecchino un cavolo con quella che poi sia la sua personalità artistica e non. Bah.
Per carità, non che nel 2015 un piercing o un tatuaggio siano considerabili particolarmente  "ribelli", ma, insomma, è richiamano mondi interiori diversissimi dalla sue canzoni.

Questa cosa della Bonanno bravissima non l'ho mai condivisa. Mai. Sì ok cantava bene, poi? Aveva un timbro non esattamente indimenticabile, ed era una interprete pura (non scriveva, non suonava), non particolarmente originale nemmeno nel repertorio od altro. Peraltro, specie in quanto interprete pura, come estetica lasciava a desiderare. Non era ne minimamente gnocca ne si poteva dire: "ok non è una gran bellezza ma ha qualcosa di suggestivo, singolare, a livello di immagine".
Insomma, per me Roberta è tornata concettualmente a far la cassiera all'Ikea, perché una Ferrari proprio non lo era. Non tanto per l'atteggiamento. Non la trovo essere l'esempio più convincente.

Sul chiusa finale: ma no, dai, non credo i più qui si immaginassero che in ben 5, ma nemmeno 3, di questa edizione sarebbero rimasti sulla cresta dell'onda per un lustro.
Semplicemente, almeno per me, comparando qualcuno alla gente mediocre a cui fecero fare un EP economico, e via dicendo, in edizioni passate di Amici, per dirne una, Francesca Miola, seppur un po' troppo smorta e con altri difetti, aveva sicuramente il talento per meritarselo, nulla più. 
Così come per Mogavero, finalista ad XF a 17 anni, definito all'epoca anche Carta 2.0 riferito al suo essere più bravo, più carino ecc., l'idea che almeno un EPpiino lo strappasse, era legittima. Stop.

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
265
3 maggio, 2015 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

White800 ha detto

steph_z4 ha detto
Comunque la vicenda Briga ha messo in secondo piano la valutazione negativa che ha espresso anche su Luca, che mi sento di condividere nella stessa misura...

Luca è un bravo ragazzo, ma la Berté ha ragione. E' inutile che lo illudiamo o che ci giriamo intorno; se non evolve e continua a fare quello che fa oggi non ha chance di farcela.  E' noioso, e copia gli altri. E' crudele e diretto, ma in fondo è proprio vero.  Ha capito benissimo Elisa (anche lei tante scarpate in faccia come questa da giovane se le è beccate) ed infatti ha più o meno detto che è un feedback importante di cui tenere conto per lavorarci sopra.  

Certo che se lui (Luca, così come Briga) non cambia atteggiamento e non capisce che le critiche servono a lavorare per farSI piacere a tutti ed invece se la prende in modo permaloso e risentito non va / non andranno da nessuna parte.  Non ricordo chi qui ha scritto che la Bonanno "te la avrebbe fatta vedere lei"; a che serve?  infatti la Bonanno è sparita, concettualmente tornata a fare la cassiera all'IKEA...  ed è dovuto al suo atteggiamento perché era non brava, bravissima; aveva delle basi che l'80% se le sognano...

Lasciatemi dire una cosa; nella vita chi sul lavoro mi ha detto "bravissimo vai avanti così" mi ha fatto ovviamente piacere, ma se lo faceva senza criticare nulla di me, non mi ha per niente aiutato, ANZI!!  Di fatto mi ha fatto del male, perché SEMPRE questa troppa positività la ho pagata tempo dopo sottovalutando delle cose su cui non mi hanno aperto gli occhi al momento giusto.  

Questi ragazzi devono considerarsi un "prodotto" o un "servizio" che va adattato ai gusti del pubblico per avere successo.  E per riuscire la prima dote è ASCOLTARE per poi pensare come migliorare... Se reagiscono rifiutando la critica, sono già morti prima di partire.  Inutile fare i buonisti, tra tutti i cantanti di quest'anno dobbiamo capire chi è quell'UNICO che potrà provare a farcela; al massimo DUE? (ma ci credo poco); per gli altri.. no chance. Non c'è spazio per tutti.  Inutile che facciamo finta di illuderci del successo delle Paola Marotta, dei Davide Mogavero, E di Luca E di Briga E di Kolors... e che è? credete a Babbo Natale? 

... tutti gli anni  la stessa storia; "quest'anno sono tutti forti, ce la faranno a lanciarli tutti" e poi a malapena ne galleggia uno.  Ricordiamocelo.

Io credo solo che i The Kolors se gestiti bene dalla casa discografica (e con questo intendo ospitate in tv, costanti passaggi in radio ecc.) potrebbero pure farla qualcosina...senza quelle due cose è normale che ogni anno sti ragazzi non riescono a rimanere nella cresta dell'onda se non hanno il supporto delle radio e della promozione giusta. Deborah, per fare un esempio, non vende sicuramente per tanti motivi tra cui il fatto di non essere chissà che cosa e per la qualità delle canzoni, ma uno dei motivi principali è proprio la Sony. Hanno fatto uscire l'ultimo singolo e l'unica volta che l'ha cantato è stato se non sbaglio a Domenica Live. Le radio si sa che col secondo album gli ex-talent non li cagano più...ed ecco che la vincitrice finisce nel dimenticatoio. I Dear Jack hanno avuto la fortuna di Sanremo, se no non so quanto anche loro avrebbero venduto..Briga dopo Amici potrà contare sul suo vecchio pubblico (sempre se non gli è ancora del tutto scaduto con la sua partecipazione) appena il pubblico amiciano si stancherà, e i The Kolors sinceramente non ho capito bene che fine faranno. Il resto si sa che finito il programma andranno a fare le seratine nelle rispettive città.

Secondo me il problema principale di Deborah è il suo produttore, Mario Lavezzi

In effetti non è che la sta gestendo benissimo... Lavezzi sperava davvero che facendole cantare quelle canzoncine riusciva a vendere? ahahahaahalmao
Fossi stata in lei non avrei MAI scelto la Sony. 

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
266
3 maggio, 2015 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Secondo me al prossimo serale al posto della Bertè ritorna Renato Zero. Maria andrà personalmente a prenderlo con una limousine.

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
267
3 maggio, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://itunes.apple.com/it/album/everytime-single/id991093613

I The Kolors fanno parte della Baraonda Edizioni Musicali ovvero la stessa casa discografica dei Dear Jack che è gestita dai presidenti di Rtl, Radio Italia e RDS....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
3 maggio, 2015 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Secondo me al prossimo serale al posto della Bertè ritorna Renato Zero. Maria andrà personalmente a prenderlo con una limousine.

Non credo proprio che con Zero le polemiche non manchino, anzi in un certo senso potrebbe essere pure più pesante della Berté, direttamente con le coach. Già ad Emma l'ha massacrata alla prima puntata.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
3 maggio, 2015 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
https://itunes.apple.com/it/album/everytime-single/id991093613

I The Kolors fanno parte della Baraonda Edizioni Musicali ovvero la stessa casa discografica dei Dear Jack che è gestita dai presidenti di Rtl, Radio Italia e RDS....

RDS non passa i Dear Jack, poi la casa discografica gestita della 3 più grandi radio nazionali non è la Ultrasuoni?

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
270
3 maggio, 2015 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Sono nel complesso d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione Emma-Bertè. La Bertè ha sbagliato nei modi ma come concetto mi trovo in linea con il suo pensiero, ed il fatto che sia pagata per giudicare la autorizza ad esprimere la sua opinione. Trovo assurdo il modo che Maria stessa ha usato per difendere Emma, la quale poteva benissimo ammettere le sue colpe e tacere (ma non sarebbe stata Emma così...).

A livello di esibizioni, mi è piaciuta davvero tanto Virginia, soprattutto nella prova da tre punti della seconda manche, dove trovo assurdo (quindi normale per Amici) che i voti siano stati tutti a favore delle due urlatrici. Dove vogliano andare a parare con Valentina ancora non lo riesco a capire...

Klaudia sempre molto brava, ma qualcuno le dovrebbe far capire che per dimostrare il suo talento dovrebbe andare oltre gli sculettamenti che tanto ama. La prova col palo l'ho trovata un po' volgarotta, tanto che mi sta piacendo più Virginia in queste ultime puntate.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
271
3 maggio, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

@Ronnie la Berté conosce quelle modalità, mica a 65 anni si può trasformare nella signorina buone maniere, poi i dirimpettai non conoscono altre modalità di comunicazione se non il turpiloquio.

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
272
3 maggio, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

White800 ha detto
https://itunes.apple.com/it/album/everytime-single/id991093613

I The Kolors fanno parte della Baraonda Edizioni Musicali ovvero la stessa casa discografica dei Dear Jack che è gestita dai presidenti di Rtl, Radio Italia e RDS....

RDS non passa i Dear Jack, poi la casa discografica gestita della 3 più grandi radio nazionali non è la Ultrasuoni?

Hai ragione. Niente, mi son confusa.. La Baraonda è gestita solo dal presidente di RTL.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
273
3 maggio, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Ronnie la Berté conosce quelle modalità, mica a 65 anni si può trasformare nella signorina buone maniere, poi i dirimpettai non conoscono altre modalità di comunicazione se non il turpiloquio.

Concordo, non condivido il modo in cui si è espressa ma è fatta così, e questo Maria lo sapeva già. Il problema è quando due caratteri del genere si scontrano,cosa avvenuta ieri

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
3 maggio, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

scusate ma allora "yesterday" che l'hanno rifatta in 5 miliardi di versioni va bene e quella no?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
3 maggio, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Razzo ha detto
@Ronnie la Berté conosce quelle modalità, mica a 65 anni si può trasformare nella signorina buone maniere, poi i dirimpettai non conoscono altre modalità di comunicazione se non il turpiloquio.

Concordo, non condivido il modo in cui si è espressa ma è fatta così, e questo Maria lo sapeva già. Il problema è quando due caratteri del genere si scontrano,cosa avvenuta ieri

Si in effetti i caratteri di Loredana e Briga sono molto forti, Emma non mi sembra che abbia una grande personalità, infatti dopo le prime parole si è nascosta dietro Mavia

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
276
3 maggio, 2015 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
https://itunes.apple.com/it/album/everytime-single/id991093613

I The Kolors fanno parte della Baraonda Edizioni Musicali ovvero la stessa casa discografica dei Dear Jack che è gestita dai presidenti di Rtl, Radio Italia e RDS....

AH BEH!! allora sono in una botte di ferro...avranno passaggi radiofonici in continuazione e si sa le radio sono un buon incentivo per il successo almeno per un bel po di mesi...

su Deborah, son convinta che sia stato il Pongo con il lavaggio del cervello che solo lui sa fare winka spingerla verso la Sony, lei porella cosa ne sapeva quale casa discografica fosse la migliore...e come stiamo vedendo Lavezzi sta facendo un pessimo lavoro, più che spingere Deborah, punta alla promozione del cantautorato di Vizzinitoofunny3autore di molte canzoni di Deborah...che sono nenie senza mordentemess

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
277
3 maggio, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

@anna53 hai centrato il problema secondo me, Lavezzi non mi ricordo che recentemente abbia mietuto successi come produttore...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
278
3 maggio, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Rivedendo e soprattutto, risentendo la versione di Over The Rainbow di Valentina è davvero brutta maraurla_png

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
279
3 maggio, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
scusate ma allora "yesterday" che l'hanno rifatta in 5 miliardi di versioni va bene e quella no?

Imagine ha un significato ancora più forte ed è l'emblema dell'intera produzione di John Lennon 

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
280
3 maggio, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

White800 ha detto
https://itunes.apple.com/it/album/everytime-single/id991093613

I The Kolors fanno parte della Baraonda Edizioni Musicali ovvero la stessa casa discografica dei Dear Jack che è gestita dai presidenti di Rtl, Radio Italia e RDS....

AH BEH!! allora sono in una botte di ferro...avranno passaggi radiofonici in continuazione e si sa le radio sono un buon incentivo per il successo almeno per un bel po di mesi...

su Deborah, son convinta che sia stato il Pongo con il lavaggio del cervello che solo lui sa fare winka spingerla verso la Sony, lei porella cosa ne sapeva quale casa discografica fosse la migliore...e come stiamo vedendo Lavezzi sta facendo un pessimo lavoro, più che spingere Deborah, punta alla promozione del cantautorato di Vizzinitoofunny3autore di molte canzoni di Deborah...che sono nenie senza mordentemess

La Sony fra le major è quella che fa più cagare per non dire altro. Sopratutto quando si tratta di gestire un cantante appena uscito da un talent. Gli unici che puntano a spingere son quelli famosi che già hanno successo e che vendono, gli altri non li calcolano proprio..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account