Please consider registering
Guest
Banned
7 agosto, 2013
Paco ha detto
6 pagine di commenti per questo programma.Vi pagano?
Ma invece è stata una puntata divertente come non se ne vedevano da un po'. Se oltre al ritorno di un ponderato trash vecchia maniera, adesso mi aggiungessero 1-2 ballerine bonazze, questa edizione inierebbe a farsi finalmente un minimo godibile.
E, ah, ad ogni modo confesso che, tutto sommato, la registrazione per lo speciale del Sabato la stia trovando la scelta migliore. E' tutto più fluido, ci sono meno tempi morti, e si riesce a coniugare il trash con un numero comunque accettabile di esibizioni, in una medesima puntata. Cosa altrimenti dura da ottenere, come ricordiamo.
Utente
7 agosto, 2013
Paco ha detto
Forrest ha detto
Paco ha detto
Maria ci ha pagato per farlo!
Se riuscite a sopravvivere a due ore di 'sta "cosa", nessuna cena natalizia con parenti potrà mai essere una rottura per voi.
Vi ammiro.
Ma se tu non lo hai guardato cosa ne sai se é stato orribile o no ?Invece ci sono state esibizioni carine e piacevoli.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Paco ha detto
Ma invece è stata una puntata divertente come non se ne vedevano da un po'. Se oltre al ritorno di un ponderato trash vecchia maniera, adesso mi aggiungessero 1-2 ballerine bonazze, questa edizione inierebbe a farsi finalmente un minimo godibile.
E, ah, ad ogni modo confesso che, tutto sommato, la registrazione per lo speciale del Sabato la stia trovando la scelta migliore. E' tutto più fluido, ci sono meno tempi morti, e si riesce a coniugare il trash con un numero comunque accettabile di esibizioni, in una medesima puntata. Cosa altrimenti dura da ottenere, come ricordiamo.
Tanakka Shaila e Federica subito
Banned
7 agosto, 2013
Paco ha detto
Se riuscite a sopravvivere a due ore di 'sta "cosa", nessuna cena natalizia con parenti potrà mai essere una rottura per voi.
Vi ammiro.
E, di grazia, uno della tv italiana cosa dovrebbe guardare? A parte Gomorra, la prima stagione di Romanzo Criminale, un servizio su 2 di Report, e una clip su 7 delle Iene?
Poi Amici è perfetto per essere commentato proprio per i momenti cialtroni.
Banned
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Tanakka Shaila e Federica subito
Ovviamente mi riferivo a loro.
Il problema è che Shaila ha linee meno belle di una Vanessa
e Federica per quanto abbia un fisico molto bello sulla danza ancora, inevitabilmente, pagherà dazio.
Quindi non so quante chances abbiano di entrare, specie la ginnasta.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Lubna ha detto
Tanakka Shaila e Federica subitoOvviamente mi riferivo a loro.
Il problema è che Shaila ha linee meno belle di una Vanessa
e Federica per quanto abbia un fisico molto bello sulla danza ancora, inevitabilmente, pagherà dazio.
Quindi non so quante chances abbiano di entrare, specie la ginnasta.
Speriamo arrivi qualcuna che faccia il botto. Vanessa non mi dice niente e Klaudia non mi fa impazzire. Urgono rinforzi.
Utente
7 agosto, 2013
Paco ha detto
Pupi87 ha detto
Ragazzi non andiamo OT e soprattutto
A parte che per i richiami esistono i moderatori, ma poi se definisci troll uno solo perchè non la pensa come te, mi sa che devi rivedere il significato di troll.
Puoi dire tutto quello che vuoi (nei limiti imposti dal regolamento, che ti invito a leggere. Non c'è bisogno di essere moderatore per invitarti a farlo) purchè sia inerente con il topic. E comunque ti tengo d'occhio da mo.
Fine OT.
Utente
7 agosto, 2013
No ragazzi praticamente si rischia meno con l'eliminazione che con una sfida e anche a non esibirsi, tutto questo solo ad amici
Allora la sfida La Gente vs Esteban
Esteban molto più preciso ed intonato ma canta vecchio!!! Ma che più vecchio non si può!!! Sono d'accordo con chi pagine indietro diceva che sembrava il corista della Pausini.
Poi l'uscita che è convinto di vincere addirittura il programma io queste cose non le reggo è più forte di me!
Boh io a questo punto, Esteban lo avrei fatto entrare prima o al posto di un Itto o una Silvia o un Gabriele e mi sarei tenuta la band che delle 3 era quella più interessante.
Se ci si lavorava, Antonio ha problemi di fiato che con la prof Raffaella di tecnica vocale poteva migliorare, ma tanto la sfida aveva l'esito già deciso e lo avevano capito anche i ragazzi!
Poi arriva Francesco il nuovo ballerino voluto da Kledi che praticamente si è subito fatto amare dal pubblico e dai ragazzi. No ragazzi io mi son divertita nelle battute tra lui e Simone ma questo è segnato a vita potrà essere anche il miglior ballerino lì dentro ma il pubblico e Garrison lo massacreranno sempre
Mi son divertita anche nella scena finale tra i prof di danza che trashata io comunque son d'accordo con i 3, Michele è proprio scarso, ma lui è il predestinato come ballerino "belloccio" che arriva in semifinale. Io spero di no .... L'altra settimana come caposquadra non si è schierato e a me non è piaciuta questa cosa, oggi peggio ancora, non ha voluto ballare quello che gli chiedevano i prof ma ha ballato una cosa che ha scelto lui e per giunta era davvero tutte faccine e mossettine come dicevano i prof
Delle esibizioni ballo mi sono piaciuti solo Giorgio e Klaudia
Di canto Briga e Paola
Leslie bella voce ma troppo insicuro deve rafforzarsi caratterialmente e Francesca a me sembra sempre che cerchi di imitare Malika lo dissi anche l'altra settimana
Luca il cantautore, non so, ancora non l'ho inquadrato bene ma per il momento non mi dice niente neanche come timbro.
Maria che è sempre più annoiata durante tutta la puntata e dice ormai cose meccaniche e in loop, si è solo ripresa durante la trashata dei prof di ballo, queste son cose che a lei la fanno rinvigorire poi subito dopo ripassa in modalità "uffa quando finisce tutto" e invece di augurarci buone feste sembrava che ci mandava a quel paese.
Banned
7 agosto, 2013
Summers ha detto
No ragazzi praticamente si rischia meno con l'eliminazione che con una sfida e anche a non esibirsi, tutto questo solo ad amici
Eh sì, l'avevo pensato anche io, e peraltro non è la prima annata in cui ci sia tale assurdo "meccanismo". E bellissimo ahahha
Poi arriva Francesco il nuovo ballerino voluto da Kledi che praticamente si è subito fatto amare dal pubblico e dai ragazzi no ragazzi io mi son divertita nelle battute tra lui e Simone ma questo è segnato a vita potrà essere anche il miglior ballerino lì dentro ma il pubblico e Garrison lo massacreranno sempre
Mi son divertita anche nella scena finale tra i prof di danza che trashata
Simone è abbastanza bravo in questi faccia a faccia trashosi, debbo riconoscere. Essendo al contempo un po' più fotogenico delle varie Bonanno, Stavolo ecc., e per quanto non un fenomeno, avendo comunque studiato alla Scala ecc., immagino si terrà il banco a lungo.
Delle esibizioni ballo mi sono piaciuti solo Giorgio e Klaudia
Mi sa pure a me, più o meno.
dopo invece di augurarci buone feste sembrava che ci mandava a quel paese
Ah, ma quindi, Amici, Sabato 20 Dicembre non va in onda ? Il programma, o almeno gli speciali, va già in pausa fino al 10 Gennaio? Annamobene...
O ho capito male?
Utente
3 agosto, 2014
Amici finito...armata di tanto coraggio, alle 14.10 inizio a guardare la puntata con una formula così poco chiara che neanche Pitagora riuscirebbe a sbrogliare.....allora: RVM e confessionali fatti vedere ai ragazzi, per farli odiare l'un l'altro e creare discussioni in settimana, perchè si è deciso questo??.poi..domande senza senso fatte da Maria sugli sfidanti, se son bravi o meno e risposte ipocrite dei ragazzi, che non diranno mai è più bravo lo sfidante!!!......ballerini che entrano senza sfide ma col consenso di un solo prof. Kledy, ....sfide di band con singolo . ......la Celentano che s'è tolta la maschera da dura e l'ha consegnata a Kledy, che ne fa le veci.perchè???.ma soprattutto si nota il cinismo dei prof. che in 2 parole fan sentire i ragazzi ,elogiati ai provini ,vedi Michele (bravo, versatile, spugna)..ma che dopo 2 settimane, diventano una me..a, dicendo "sei solo faccette, hai gambe molli ". un essere da eliminare immediatamente, ..solo Garrison, porta avanti il discorso Michele, seppur con un "togliti la maglietta" che nasconde un mare di perchè ...la sfida Gente contro Esteban, ho trovato giusto il verdetto, Antonio era senza fiato, arrancava, e anche molto impreciso...però tutte ste mancanze, (molle, banale e senza personalità, cinicamente detto da Zerby) già le avevano viste ai provini, perchè farli entrare?? la risposta c.è: perchè qualcuno di scarso tecnicamente, doveva entrare per fare le sfide ed essere poi sostituito, però almeno non elogiateli, durante i casting!!!! oggi è toccato alla Gente, la prossima volta è a rischio Leslie, che trovo abbia una bellissima voce, chissà se è nella lista nera dei trombati entro il 1° mese!!!...beh, in tutto questo sconcertante scenario, alla fine trasmissione ho sorriso con la sceneggiata di Garrison, verso i 3 colleghi dell'Ave Maria, acidi, peggio di uno yogurt scaduto da mese!!!! per ora l'ha spuntata Garrison, ma per Michele la strada è in salita..dovrà scalare il K2 per arrivare al serale........ho notato che Graziano non ha ancora preso punti, durante le esibizioni al sabato, (e visto che Michele balla pure latino,) sarà lui il prossimo trombato????
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Frank62, kiko13, Alby, Sahz, ambobambo, Edwynivan, jackdol, iamplet, Manu
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn