Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quattordicesimo Speciale 14/03
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
sp_UserOfflineSmall Offline
181
14 marzo, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Anzitutto buonasera! Vi seguo da qualche mese, finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono iscritta.

Francesca non mi ha mai fatto impazzire, ma il modo con cui l'hanno trattata è stato penoso. E mi secca che lei sia fuori e gente che non sa ballare o che è completamente sfiatata e scrive banalità credendosi il nuovo Guccini sia ancora lì. In realtà non so nemmeno perchè mi arrabbio, visto che si parla di amici.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6707
182
14 marzo, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Anzitutto buonasera! Vi seguo da qualche mese, finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono iscritta.

Francesca non mi ha mai fatto impazzire, ma il modo con cui l'hanno trattata è stato penoso. E mi secca che lei sia fuori e gente che non sa ballare o che è completamente sfiatata e scrive banalità credendosi il nuovo Guccini sia ancora lì. In realtà non so nemmeno perchè mi arrabbio, visto che si parla di amici.

Ciao Morg laughbenvenuta/o al club dei disillusi clap

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
183
14 marzo, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

quanto è bello far partire la protesta nella pagina facebook di amici per come hanno utilizzato francescaahh_gif

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
184
14 marzo, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

ditemi quello che volete ma io sto ancora rosicando come un bue tibetano per l'uscita ingiusta di francesca!! se penso che al serale è andata gente come miriam, costanzo, chiara e bla bla bla   è stata una bestemmia non mandare questa ragazza qua.  Non dico che doveva vincere perchè ero dio sceso in terra  ma il serale lo strameritava a differenza di qualcun altro che è dentro perchè sta ancora contando i santi che ha in paradiso.....piangopiangopiangopiangopiangopiangopiangopiangopiango

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
185
14 marzo, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

allora puntata di oggi: scontato Briga bianco, immaginavo che andasse con Emma, lui ama le sfide con se stesso e con gli altri ed Emma è la persona giusta, avranno parecchie discussioni....comunque qualora avesse avuto un minimo dubbio ci avrebbe pensato il Pongo a spingerlo verso Emmawink..nei blu ci sono i Kolors, che sono la punta di diamante dei blu, come lo sarà Briga per i Bianchi...quindi vedremo parecchi scontri tra loro 2, nelle gare di squadra...

Cristian....nella sua indecisione anche qui, ha prevalso la convinzione del confessionale Pongato che l'ha spinto da Emma, nei Blu andrà Virginia, serve una donna, che faccia le sfide con Klaudia, e Cristian sarà l'avversario di Giorgio nelle sfide

Francesca... mi spiace, ma la penso come i prof. troppo poco caratteriale, non ho condiviso le loro modalità e come sono arrivati oggi ad eliminarla ma il concetto di base si  ..canta bene, ma non è riuscita a tirare fuori la grinta necessaria per un serale, dove bisogna cantare di tutto imparare 10 canzoni a settimana e senza lagna alcuna, senza piagnistei, senza lamentarsi "non è il mio genere"..insomma affrontare di petto le situazioni, come fa un po Paola, che più o meno canta tutti gli stili sufficientemente....stessa sorte farà Alice, molto immatura, a meno che non vengano valorizzati i suoi inediti per un eventuale serale, ma per lei vedo già le valigie pronte fuori dalla scuola...ritornando a Francesca, si è gridato allo scandalo, però non dobbiamo dimenticare le ore di studio che i ragazzi fanno con i maestri e che noi non vediamo, solo loro sanno il grado di determinazione dei ragazzi e come apprendono più o meno velocementewink come si approcciano ai brani ecc ecc....

Davide....a me piace molto...moolto felice che sia entrato al serale, lo avrei preferito nella squadra di Elisa, proprio per la serietà del direttore artistico e come impronta i suoi suggerimenti canori ai ragazzi, a differenza di Emma che mi pare sia tutto fumo e niente arrosto.

Valentina, non ha un brutto timbro, se le si insegna come deve usare la voce e senza urlare, potrebbe venirne fuori anche qualcosa di buono, dalla sua ha anche l'aspetto fisico che la penalizza, sappiamo che conta anche questo, seppur non sia un concorso di Miss Italia...

La settimana prossima vedremo Paola e Virginia nei Blu, Paola sarà la sfidante di Valentina nel serale...e purtroppo vedo anche Silvia (che a me proprio non piace,) nei Blu a sfidarsi con Davide ...non so chi andrà tra i 4 ballerini rimasti ..ma vedo Mattia e Shaila fuori , quindi per me entrerà o Michele o Simone 

P.S. ho notato un Renga entusiasta dei Kolors e, alla fine della loro esibizione, si è girato verso Elisa, compiaciuto della sua scelta e le ha detto "furbetta"....come dire hai scelto i miglioriwink

anna53
Utente 4xP

Utente
186
14 marzo, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Ciao Morg, benvenuta ad Amici 15....laugh

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
187
15 marzo, 2015 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

ciao zia anna ! anche io ho visto renga molto preso bene quando cantava stash  & co. mentre l'ho visto schifato quando ha cantato briga . la faccia era tipo questaangeldente ahahaalmaolmaolmaolmao elisa1 emma 0 palla al centro roflroflroflroflroflrofl

anna53
Utente 4xP

Utente
188
15 marzo, 2015 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ciao zia anna ! anche io ho visto renga molto preso bene quando cantava stash  & co. mentre l'ho visto schifato quando ha cantato briga . la faccia era tipo questaangeldente ahahaalmaolmaolmaolmao elisa1 emma 0 palla al centro roflroflroflroflroflrofl

eeee cara Manu, quest'anno ciò che non è riuscito ai Dear l'anno passato riuscirà  ai the Kolors  vincere il programma!!!!! non per niente il Pongo li ha messi con Elisa che, come abbiamo visto è già all'opera, sta già scegliendo i brani da far cantare loro al serale e sta già studiando come modificare al meglio i loro braniwink.inoltre..sa l'inglese..insomma una direttrice artistica a tutto tondo..li porterà alla vittoria, vedrai, Emma...forse dico forse, potrebbe vincere sezione ballo con Klaudia...ma, come è successo l'anno passato, potrebbe vincere Elisa tutte e 2 le categorie..però con i blu!wink  

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
189
15 marzo, 2015 - 0:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto  le ore di studio 

perchè pensi che facciano molte ore di studio?? I ragazzi per la maggior parte del tempo sono buttati nella saletta a non fare niente, ormai lo studio di una volta non lo fanno più

Comunque anche tvblog si è espresso sulla questione

http://http://www.tvblog.it/po.....-marketing

anna53
Utente 4xP

Utente
190
15 marzo, 2015 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

anna53 ha detto  le ore di studio 

perchè pensi che facciano molte ore di studio?? I ragazzi per la maggior parte del tempo sono buttati nella saletta a non fare niente, ormai lo studio di una volta non lo fanno più

Comunque anche tvblog si è espresso sulla questione

http://http://www.tvblog.it/po.....-marketing

ho letto l'articolo ..sono anni che guardano al prodotto finale e,considerando che i ragazzi scelti da loro son tutti talentuosi e più o meno alla pari, scelgono chi, fra questi talenti riesce a dare più certezze, chi si dimostra sicuro di se, purtroppo per le persone timide non c'è spazio e tempo a sufficienza, a meno che un ragazzo a furia di essere provocato, maglie rosse, esami, parolacce, non stravolga la sua personalità nel breve tempo da loro richiesto e riesca ad emergere, e questa sicurezza serve anche al serale, come ho scritto sopra c'è un massiccio lavoro da fare, in quanto ad imparare al meglio e velocemente 8/10 brani...Francesca obiettivamente, a mio avviso, manca ancora di quella forte personalità..l'acquisirà, ma per ora non da certezze e, a parte il discorso "prodotto finale," non da certezze e continuità neppure per le performance, se è vero, come ha detto Grazia, che alle prove ieri, ha stonato pesantemente!!!!...Anche Davide non è un ragazzo sfrontato, ma all'esame di oggi, Emma, lo ha messo sotto torchio ma ha reagito con carattere, nonostante tutta la tensione che poteva avere in quel momento...i prof.  hanno scelto Francesca ottima ma molto timida, speranzosi che in 5 mesi e con le provocazioni tipiche amiciane, riuscisse a darsi una mossa, non è successo, purtroppo per lei.....sulle ore di studio, mah, io penso che giornalmente lavorino tutti coi maestri, poi sulla qualità dei maestri e sull'insegnamento questo non so!wink  

Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
191
15 marzo, 2015 - 1:37

Tutto bello, tutto condivisibile ma un talent è anche un programma televisivo e bisogna farsene una ragione.

Il discorso basato sulla sfrontatezza in se (sottolineata più volte anche nell'articolo) poi fa acqua da tutte le parti. Tipo...un Davide è sfrontato ?Non mi pare proprio, ma mostra comunque più mordente , forse dovuto al fatto che è più maturo e viene da esperienze simili.

Mi sembra un articolo parecchio semplicistico.

Detto questo per me Francesca e l'ho detto all'inizio era la migliore delle cantanti femmine (la preferivo anche a Paola per esempio) ma non è ancora un talento che possa essere giudicato talmente  imperdibile. Ed i suoi fans dovevano mostrare questa caparbietà prima mostrando che aveva comunque una fanbase non certo ora che i giochi sono fatti. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
192
15 marzo, 2015 - 15:57

anna53 ha detto

manu83 ha detto

eeee cara Manu, quest'anno ciò che non è riuscito ai Dear l'anno passato riuscirà  ai the Kolors  vincere il programma!!!!! non per niente il Pongo li ha messi con Elisa che, come abbiamo visto è già all'opera, sta già scegliendo i brani da far cantare loro al serale e sta già studiando come modificare al meglio i loro braniwink.inoltre..sa l'inglese..insomma una direttrice artistica a tutto tondo..li porterà alla vittoria, vedrai, Emma...forse dico forse, potrebbe vincere sezione ballo con Klaudia...ma, come è successo l'anno passato, potrebbe vincere Elisa tutte e 2 le categorie..però con i blu!wink  

Anna non scordarti di Cristian io vedo lui probabile finalista se notato ieri il suo pompaggio al passaggio al serale le due che se lo litigavano non solo fatto passare come una persona buona con le lodi di maria e di tutti  e non penso che emma esca a mani vuote se elisa vincera il programma emma si vince il premio della danza ricordiamoci che lei è sempre la cocchina di Maria e non la farebbe mai passare per quella che non vince nulla

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
193
15 marzo, 2015 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Anna non scordarti di Cristian io vedo lui probabile finalista se notato ieri il suo pompaggio al passaggio al serale le due che se lo litigavano non solo fatto passare come una persona buona con le lodi di maria e di tutti  e non penso che emma esca a mani vuote se elisa vincera il programma emma si vince il premio della danza ricordiamoci che lei è sempre la cocchina di Maria e non la farebbe mai passare per quella che non vince nulla

no,no, non voglio credere che uno vince solo perche viene favorizzato da Maria e co.Sarebbe sbagliato,deve vincere il talento e di sicuro non e lui quello che merita di vincera nella categoria danza.Che puoi loro vogliono farlo vincere, su questo non ce nessun dubbio.E puoi questo e il programma dei ragazzi non di Emma.Uno deve vincere perche e forte di suo non per Emma o Elisa.Questo lo trovo davvero ingiusto che fanno vincere sempre qualcuno della squadra di Emma solo per lei

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
194
15 marzo, 2015 - 16:48

Vanessa07 ha detto

bylea ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

no,no, non voglio credere che uno vince solo perche viene favorizzato da Maria e co.Sarebbe sbagliato,deve vincere il talento e di sicuro non e lui quello che merita di vincera nella categoria danza.Che puoi loro vogliono farlo vincere, su questo non ce nessun dubbio.E puoi questo e il programma dei ragazzi non di Emma.Uno deve vincere perche e forte di suo non per Emma o Elisa.Questo lo trovo davvero ingiusto che fanno vincere sempre qualcuno della squadra di Emma solo per lei

sinceramente a me cristian piace tantissimo e l'ho trovo un talento ed aspetto come sboccerà con Peparini perchè secondo me il salto di qualità lo farà là

kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
195
15 marzo, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Anche inizio a pensare che sia così. È vero non il più bravo, ma prima di tutto quando mai il più bravo ha vinto??? (se così fosse l'anno scorso avrebbe dovuto vincere Giacomo a mani basse e invece sappiamo come è andata), in secondo scordiamoci che vinca una ballerina femmina (anche se sarebbe ora, ma sappiamo tutti che i ballerini tirano di più delle ballerine). Non è il più bravo ma nemmeno il più scarso, anzi a livello maschile è il migliore se vogliamo dirla tutta (e questo fa pensare a quanto il livello danza uomini sia calato rispetto all'anno scorso dove davanti a lui ce ne erano come minimo 2/3, ma questo è un'altro discorso), quindi una sua vittoria non darebbe fastidio a nessuno.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
196
15 marzo, 2015 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
ho recuperato il primo pezzo

ajfgep quando Shaila dopo la sconfitta dice BRAVO MAMMA MIA con la faccia ironica a Simone sono morto morto morto

ma come si deve fare per avere Shaila al serale? Chiedo solo questo

DEVE accadere, deve.

Andiamo sotto casa Costanzo con le fiaccole, incateniamoci sotto il suo ufficio, facciamo volantinaggio con Rosy e Daniela fuori dagli studio, interveniamo!! pugni.gif

Shaila deve esserci! uffa.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

anna53
Utente 4xP

Utente
197
15 marzo, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Ciao Bylea, si Cristian è molto bravo, ma nonostante tutti i consigli che gli danno e gli elogi sulla sua persona, io lo vedo arrivare molto avanti, ma non vincitore di categoria, vedo più Giorgio, molto amato dalla Peparini (sai che è la prof. a cui lui ha raccontato il suo triste passato)..ti dirò PERO', che  Cristian, secondo me, verrà preso nella compagnia dei Peparini, come hanno fatto con Cristian, e Klaudia la prenderanno per essere professionista ad Amici l'anno prossimo..vediamo se ci indovino!wink..sul fatto di dare un vincitore ad Emma, come ti ho scritto potrebbe essere categoria ballo con Klaudia...poi non so.laugh

anna53
Utente 4xP

Utente
198
15 marzo, 2015 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

ad Amici ospiti i Dear Jack...ma......chi è ll'intruso????lmaoImage Enlarger

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
199
15 marzo, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

bylea ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Ciao Bylea, si Cristian è molto bravo, ma nonostante tutti i consigli che gli danno e gli elogi sulla sua persona, io lo vedo arrivare molto avanti, ma non vincitore di categoria, vedo più Giorgio, molto amato dalla Peparini (sai che è la prof. a cui lui ha raccontato il suo triste passato)..ti dirò PERO', che  Cristian, secondo me, verrà preso nella compagnia dei Peparini, come hanno fatto con Cristian, e Klaudia la prenderanno per essere professionista ad Amici l'anno prossimo..vediamo se ci indovino!wink..sul fatto di dare un vincitore ad Emma, come ti ho scritto potrebbe essere categoria ballo con Klaudia...poi non so.laugh

ma scusa che ragionamenti sono questi?allora Giorgio vincera´ solo perche amato dalla Peparini?e chi e la Peparini?E puoi gli gusti cambiano a minuto.Credo anche che la Peparini vada con la Squadra Bianca non con Giorgio, Giorgio non vincera´proppio,non ha talento,mi fa proppio pena quando balla,e non e amato dal pubblico e nemmeno da Maria.Sarebbe proppio un insulto alla danca.Non voglio nemmeno pensarlo..

anna53
Utente 4xP

Utente
200
16 marzo, 2015 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07, sono mie opinioniwink.si sa che il ballo e il canto viaggiano su gusti soggettivi, a te non piace Tizio a me piace Caio e via dicendo..io vedo Giorgio nel suo genere ma solo nel suo genere, molto bravo, e così lo vedono anche tutti e 4 i professori...la Peparini è stata l'unica con cui Giorgio si è confidato ..lei lo stima molto...poi non so come andranno a finire le cose.. io vedo Klaudia bravissima sa ballare di tutto...certo è più meritevole di Giorgio..per una eventuale vincita categoria ballo...vedremowink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: klyo, jackdol, Manu
407 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82

Top Posters:

Olimpico85: 46269

pesca: 33054

KassaD1: 26570

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

alann

alann

Ghigh

Salvatore

Laysa87

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26785

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22794

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account