Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Columbia ha detto
Non si sarà presentato nessun produttore ,quindi a casa Francesca .......E se caso mai non se presentato nessuno per Paola anche lei va a casaPaola avrà il contentino come Giada!
Paola non è la stessa cosa di Giada, la vedo più una versione "alta" di Deborah Iurato
Banned
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Stefy87 ha detto
Elisa è molto carina e molto umana ma della sua omelia domenicale non ho capito niente.Bella non sei pronta ritenta sarai più fortunata
Ah ecco. Non perché io l'avevo sentita parlare di abbracciare il pubblico, andargli incontro, viviamo tutti sotto lo stesso cielo, meglio un uovo oggi che la gallina domani.. e non avevo capito niente!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
seua84 ha detto
Columbia ha detto
Davide alias Antonino alias Carta c'è qualcuno che lo spobserizza e va al serale......buffoni ,ridicoliVabbè, ma sponsorizzazioni o meno, da quando è entrato non ha sbagliato nulla...
E che cosa ci hai visto di perfetto ?
Io lo sentito cantare come Antonino anzi per me Antonino e più bravo
infatti per me Antonino è bravissimo e oltretutto secondo me non hanno nemmeno lo stesso timbro...
Ma rispetto alla classe canto di quest'anno credo che Davide sia sopra la media...poi se fosse stato per me non l'avrei nemmeno fatto entrare in quanto la sua occasione l'aveva già avuta, il cd pubblicato ecc ecc...però una volta dentro secondo me è superiore sia ad Alice, Valentina, Silvia e Briga.
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Razzo ha detto
I beniamini se li scegli il pubblico, quello pagante ai concerti, quello che compra i dischi. Credo che questo pubblico abbia scelto, almeno in parte, la sua scelta si chiama Paola!!!Concordo razzo spero solo che non succeda quello che ho scritto
Non credo, per diversi motivi: piace al pubblico, piace agli insegnanti, piace ad Elisa e soprattutto, piace a Maria, lei sarà l'unica cantante della squadra blu
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Razzo ha detto
I beniamini se li scegli il pubblico, quello pagante ai concerti, quello che compra i dischi. Credo che questo pubblico abbia scelto, almeno in parte, la sua scelta si chiama Paola!!!Concordo razzo spero solo che non succeda quello che ho scritto
Paola ha dalla sua parte pubblico, Prof e Maria...
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Columbia ha detto
Non si sarà presentato nessun produttore ,quindi a casa Francesca .......E se caso mai non se presentato nessuno per Paola anche lei va a casaPaola avrà il contentino come Giada!
E' cosi' evidente. I due vincitori saranno Briga e i The Kolors anche a livello vendite. Il resto nell'oblio come tanti altri. Valentina devo sentire come arrangeranno i suoi inediti. Questo é osceno, almeno per me, poi le fans di Emma forse lo troveranno eccezionale non lo so. Le vie delle vendite sono infinite.Ci metto anche Luca, vediamo come Elisa arrangerà le sue canzoni. Penso che i cantanti autori saranno i protagonisti del serale sotto tutti i punti di vista. Ed é anche giusto che sia cosi'.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante.
Chi erano i tuoi preferiti di quell'edizione?
Utente
18 dicembre, 2014
Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante.
A me invece non era mai capitato di non avere proprio dei preferiti in generale. Per quanto riguarda il canto anche Paola o Francesca che mi erano sembrate interessanti mi hanno stancata. Mi piace molto klaudia ma non al punto di considerarla la mia preferita. Bho dovendo scegliere i meno peggio prendo Paola e Davide però veramente la noia...
Shaila la adoro caratterialmente,è una gioia quando litiga,parla,si esalta pero a livello artistico niente di che.
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante.A me invece non era mai capitato di non avere proprio dei preferiti in generale. Per quanto riguarda il canto anche Paola o Francesca che mi erano sembrate interessanti mi hanno stancata. Mi piace molto klaudia ma non al punto di considerarla la mia preferita. Bho dovendo scegliere i meno peggio prendo Paola e Davide però veramente la noia...
Shaila la adoro caratterialmente,è una gioia quando litiga,parla,si esalta pero a livello artistico niente di che.
Concordo in pieno sia sui "preferiti"(i meno peggio) e su Shaila
Utente
7 agosto, 2013
__Deb__ ha detto
Mi dispiace umanamente per francesca, l'hanno trattata proprio male!Per il resto puntata inutile, non è successo praticamente niente
Infatti il bello verrà Sabato prossimo quando assisteremo a Michele che allagherà lo studio sia che vada o non vada al Serale..
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante.Chi erano i tuoi preferiti di quell'edizione?
Di quale edizione?
I miei preferiti di questa (in tutto 4) sono ancora tutti lì seduti in balconata con le loro tutine gialle/nere.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
secondo invece la tireranno fino al 28 sta formazione delle squadre.....sabato prossimo andranno paola e virginia nei blu e così mancherà solo un posto per ogni squadra ! e allora lì inizia il divertimento.....
Le fan della coppia Paola-Briga non avranno pace hahahhahah
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
secondo invece la tireranno fino al 28 sta formazione delle squadre.....sabato prossimo andranno paola e virginia nei blu e così mancherà solo un posto per ogni squadra ! e allora lì inizia il divertimento.....
Pure io lo penso, e in settimana diranno ad Alice che sarà rimandata all'anno prossimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klyo, Carmelo, jackdol, Manu
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46269
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn