Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quattordicesimo Speciale 14/03
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
14 marzo, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Columbia ha detto
Non si sarà presentato nessun produttore ,quindi a casa Francesca .......E se caso mai non se presentato nessuno per Paola anche lei va a casa

Paola avrà il contentino come Giada!

Paola non è la stessa cosa di Giada, la vedo più una versione "alta" di Deborah Iurato

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
142
14 marzo, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
I beniamini se li scegli il pubblico, quello pagante ai concerti, quello che compra i dischi. Credo che questo pubblico abbia scelto, almeno in parte, la sua scelta si chiama Paola!!!

Concordo razzo spero solo che non succeda quello che ho scritto 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
14 marzo, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto
Elisa è molto carina e molto umana ma della sua omelia domenicale non ho capito niente. 

Bella non sei pronta ritenta sarai più fortunatalol

Ah ecco. Non perché io l'avevo sentita parlare di abbracciare il pubblico, andargli incontro, viviamo tutti sotto lo stesso cielo, meglio un uovo oggi che la gallina domani.. e non avevo capito niente! lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
14 marzo, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

seua84 ha detto

Columbia ha detto
Davide alias Antonino alias Carta c'è qualcuno che lo spobserizza e va al serale......buffoni ,ridicoli 

Vabbè, ma sponsorizzazioni o meno, da quando è entrato non ha sbagliato nulla...

E che cosa ci hai visto di perfetto ?

Io lo sentito cantare come Antonino anzi per me Antonino e più bravo

infatti per me Antonino è bravissimo e oltretutto secondo me non hanno nemmeno lo stesso timbro...

 

Ma rispetto alla classe canto di quest'anno credo che Davide sia sopra la media...poi se fosse stato per me non l'avrei nemmeno fatto entrare in quanto la sua occasione l'aveva già avuta, il cd pubblicato ecc ecc...però una volta dentro secondo me è superiore sia ad Alice, Valentina, Silvia e Briga.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
14 marzo, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Razzo ha detto
I beniamini se li scegli il pubblico, quello pagante ai concerti, quello che compra i dischi. Credo che questo pubblico abbia scelto, almeno in parte, la sua scelta si chiama Paola!!!

Concordo razzo spero solo che non succeda quello che ho scritto 

Non credo, per diversi motivi: piace al pubblico, piace agli insegnanti, piace ad Elisa e soprattutto, piace a Maria, lei sarà l'unica cantante della squadra blu

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
14 marzo, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Razzo ha detto
I beniamini se li scegli il pubblico, quello pagante ai concerti, quello che compra i dischi. Credo che questo pubblico abbia scelto, almeno in parte, la sua scelta si chiama Paola!!!

Concordo razzo spero solo che non succeda quello che ho scritto 

Paola ha dalla sua parte pubblico, Prof e Maria...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
14 marzo, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

A te cara Emma manca una sola cosa, il buon senso 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
14 marzo, 2015 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
14 marzo, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Columbia ha detto
Non si sarà presentato nessun produttore ,quindi a casa Francesca .......E se caso mai non se presentato nessuno per Paola anche lei va a casa

Paola avrà il contentino come Giada!

E' cosi' evidente. I due vincitori saranno Briga e i The Kolors anche a livello vendite. Il resto nell'oblio come tanti altri. Valentina devo sentire come arrangeranno i suoi inediti. Questo é osceno, almeno per me, poi  le fans di Emma forse lo troveranno eccezionale non lo so. Le vie delle vendite sono infinite.sadidaCi metto anche Luca, vediamo come Elisa arrangerà le sue canzoni. Penso che i cantanti autori saranno i protagonisti del serale sotto tutti i punti di vista. Ed é anche giusto che sia cosi'.ahh

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
14 marzo, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante. 

Chi erano i tuoi preferiti di quell'edizione?

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
151
14 marzo, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante. 

A me invece non era mai capitato di non avere proprio dei preferiti in generale. Per quanto riguarda il canto anche Paola o Francesca che mi erano sembrate interessanti mi hanno stancata. Mi piace molto klaudia ma non al punto di considerarla la mia preferita. Bho dovendo scegliere i meno peggio prendo Paola e Davide però veramente la noia...

Shaila la adoro caratterialmente,è una gioia quando litiga,parla,si esalta pero a livello artistico niente di che.

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
152
14 marzo, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Io l anno scorso già ero #teamblu,li amavo tutti! Quest anno niente,il nulla cosmico.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
14 marzo, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto

Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante. 

A me invece non era mai capitato di non avere proprio dei preferiti in generale. Per quanto riguarda il canto anche Paola o Francesca che mi erano sembrate interessanti mi hanno stancata. Mi piace molto klaudia ma non al punto di considerarla la mia preferita. Bho dovendo scegliere i meno peggio prendo Paola e Davide però veramente la noia...

Shaila la adoro caratterialmente,è una gioia quando litiga,parla,si esalta pero a livello artistico niente di che.

Concordo in pieno sia sui "preferiti"(i meno peggio) e su Shaila clap2

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
154
14 marzo, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace umanamente per francesca, l'hanno trattata proprio male! 

Per il resto puntata inutile, non è successo praticamente niente

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
14 marzo, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto
Mi dispiace umanamente per francesca, l'hanno trattata proprio male! 

Per il resto puntata inutile, non è successo praticamente niente

Infatti il bello verrà Sabato prossimo quando assisteremo a Michele che allagherà lo studio sia che vada o non vada al Serale..

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
156
14 marzo, 2015 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

secondo invece la tireranno fino al 28 sta formazione delle squadre.....sabato prossimo andranno paola e virginia nei blu e così mancherà solo un posto per ogni squadra ! e allora lì inizia il divertimento.....laughparty

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
14 marzo, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante. 

Chi erano i tuoi preferiti di quell'edizione?

Di quale edizione?

I miei preferiti di questa (in tutto 4) sono ancora tutti lì seduti in balconata con le loro tutine gialle/nere. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
14 marzo, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Devo recuperare la puntata 

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
14 marzo, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
secondo invece la tireranno fino al 28 sta formazione delle squadre.....sabato prossimo andranno paola e virginia nei blu e così mancherà solo un posto per ogni squadra ! e allora lì inizia il divertimento.....laughparty

Le fan della coppia Paola-Briga non avranno pace hahahhahah

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
14 marzo, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
secondo invece la tireranno fino al 28 sta formazione delle squadre.....sabato prossimo andranno paola e virginia nei blu e così mancherà solo un posto per ogni squadra ! e allora lì inizia il divertimento.....laughparty

Pure io lo penso, e in settimana diranno ad Alice che sarà rimandata all'anno prossimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45770

pesca: 32757

KassaD1: 26441

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Den

Den

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26613

Posts: 1381634

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22709

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account