Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante.Chi erano i tuoi preferiti di quell'edizione?
Di quale edizione?
I miei preferiti di questa (in tutto 4) sono ancora tutti lì seduti in balconata con le loro tutine gialle/nere.
Parlo dei preferiti della edizione di cui parlavi tu
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Mai era capitato in tanti anni che i miei preferiti fossero ancora tutti in attesa di entrare al serale. Quest'anno sono ancora tutti lì sugli spalti. E va beh, attendiamo.. Ma È una cosa veramente imbarazzante.Chi erano i tuoi preferiti di quell'edizione?
Di quale edizione?
I miei preferiti di questa (in tutto 4) sono ancora tutti lì seduti in balconata con le loro tutine gialle/nere.
Parlo dei preferiti della edizione di cui parlavi tu
Due anni fa Verdiana e l'anno scorso praticamente quasi tutta la squadra blu (tranne Christian e Sara che hanno tenuto per ultimi:(((). Nelle Edizioni (con la E maiuscola) del passato si accedeva tramite la mai amata abbastanza classifica di gradimento, quindi passavano tutti nello stesso momento.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
secondo invece la tireranno fino al 28 sta formazione delle squadre.....sabato prossimo andranno paola e virginia nei blu e così mancherà solo un posto per ogni squadra ! e allora lì inizia il divertimento.....
Può essere che tu abbia ragione..Sabato prossimo è la puntata di Paola,canterà tipo 4 canzoni e poi Elisa la prende..
Banned
7 agosto, 2013
Un bel riassunto di tvblog sulle dinamiche interne del programma dove tutto sembra spontaneo, naturale e casuale. Sembra..
E, ancora, da evidenziare gli "strani" legami che uniscono concorrenti, direttrici artistiche, giudici (in questo caso, al primo ufficializzato oggi, Francesco Renga): un vero e proprio paesino autosufficiente dove ci si conosce gli uni con gli altri, si collabora per il sostentamento reciproco, per perseguire lo stesso scopo... professionale. Studiamo assieme questi interessanti casi:
Amici 2015: Davide Mogavero e Francesco Renga
I due cantanti si sono già incontrati nel novembre 2010 in occasione della finale di X Factor. Duettano sulle note di Angelo e l'artista bresciano gli regala addirittura l'inedito, Il tempo migliore.
Dalla Sony mi hanno chiesto una canzone. Ne avevo una che dovevo inserire nel disco, molto bella, Il tempo migliore. Ma cantata da me era ridondante così l’ho ascoltata con la voce di Davide che ha regalato alla canzone una freschezza e una immediatezza che ho apprezzato molto. Voglio aiutare i giovani in un momento così difficile per la musica.
Amici 2015: Davide Mogavero e Emma Marrone
Oltre alle comuni origini salentine, il caposquadra dei Bianchi ed il suo nuovo pupillo sono legati dalla seconda possibilità in ambito talent. Anche Emma, infatti, ha giocato una nuova carta dopo il flop con le Lucky Star ai tempi di Superstar. Che l'abbia scelto proprio per augurargli lo stesso trionfante destino musicale dopo cinque anni di Purgatorio?
Amici 2015: Emma Marrone e Francesco Renga
Il neo giudice e la Marrone hanno pure cantato assieme: oltre alle varie ospitate speciali durante a concerti, live o manifestazioni televisive varie, durante la quarta serata di Sanremo 2011, Renga si è unito ad Emma e ai Modà per una versione inedita di Arriverà, brano con cui, poi, si sono piazzati al secondo posto dietro Roberto Vecchioni.
Amici 2015: Elisa e Francesco Renga
Amici di lunga data, Elisa ha scritto per Renga, Vivendo adesso, in gara al Festival del 2014 e riproposto, in coppia o singolarmente, durante i rispettivi tour.
Amici 2015: Briga ed il resto del panorama musicale italiano
Fioccano complimenti e attestati di stima da tutti i pori per il rapper romano che, evidentemente sicuro di avere già un contratto discografico in tasca, dissemina future possibili collaborazioni con colleghi del calibro di Cesare Cremonini e Gianluca Grignani, con cui ha passato anche una bella serata tra musica, pensieri e divertimento spassionato.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
manu83 ha detto
secondo invece la tireranno fino al 28 sta formazione delle squadre.....sabato prossimo andranno paola e virginia nei blu e così mancherà solo un posto per ogni squadra ! e allora lì inizia il divertimento.....Può essere che tu abbia ragione..Sabato prossimo è la puntata di Paola,canterà tipo 4 canzoni e poi Elisa la prende..
Ma magari!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Si secondo me passerà solo un'altra cantante donna...e io sono straconvinta che artisticamente Francesca a Elisa piace e che se fosse stata anche autrice l'avrebbe presa a mani basse...non ho seguito il programma dall'inizio ma avevo solo recuperato delle sue esibizioni e io questo pegggioramento non l'ho visto...oggi nella seconda canzone (quella data da Elisa appunto) mi è piaciuta molto!
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
seua84 ha detto
Columbia ha detto
Davide alias Antonino alias Carta c'è qualcuno che lo spobserizza e va al serale......buffoni ,ridicoliVabbè, ma sponsorizzazioni o meno, da quando è entrato non ha sbagliato nulla...
E che cosa ci hai visto di perfetto ?
Io lo sentito cantare come Antonino anzi per me Antonino e più bravo
No vabbeh va bene tutto...ma Davide è bravo gente, poi come ogni cosa soggettivamente può piacere o no, ma che è bravo è bravo. Non c'è santo che tenga.
Utente
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
seua84 ha detto
Columbia ha detto
Davide alias Antonino alias Carta c'è qualcuno che lo spobserizza e va al serale......buffoni ,ridicoliVabbè, ma sponsorizzazioni o meno, da quando è entrato non ha sbagliato nulla...
No vabbeh va bene tutto...ma Davide è bravo gente, poi come ogni cosa soggettivamente può piacere o no, ma che è bravo è bravo. Non c'è santo che tenga.
Si ma io voglio capire a questo punto farlo entrare senza fargli fare un album che senso ha..
Banned
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
seua84 ha detto
Columbia ha detto
Si ma io voglio capire a questo punto farlo entrare senza fargli fare un album che senso ha..
Ma che ne sappiamo noi che non farà un album?:P Tu lo sai? Io non lo so ...anzi io penso che qualcosa farà:P
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Un bel riassunto di tvblog sulle dinamiche interne del programma dove tutto sembra spontaneo, naturale e casuale. Sembra..
E, ancora, da evidenziare gli "strani" legami che uniscono concorrenti, direttrici artistiche, giudici (in questo caso, al primo ufficializzato oggi, Francesco Renga): un vero e proprio paesino autosufficiente dove ci si conosce gli uni con gli altri, si collabora per il sostentamento reciproco, per perseguire lo stesso scopo... professionale. Studiamo assieme questi interessanti casi:
Amici 2015: Davide Mogavero e Francesco Renga
I due cantanti si sono già incontrati nel novembre 2010 in occasione della finale di X Factor. Duettano sulle note di Angelo e l'artista bresciano gli regala addirittura l'inedito, Il tempo migliore.
Dalla Sony mi hanno chiesto una canzone. Ne avevo una che dovevo inserire nel disco, molto bella, Il tempo migliore. Ma cantata da me era ridondante così l’ho ascoltata con la voce di Davide che ha regalato alla canzone una freschezza e una immediatezza che ho apprezzato molto. Voglio aiutare i giovani in un momento così difficile per la musica.
Amici 2015: Davide Mogavero e Emma Marrone
Oltre alle comuni origini salentine, il caposquadra dei Bianchi ed il suo nuovo pupillo sono legati dalla seconda possibilità in ambito talent. Anche Emma, infatti, ha giocato una nuova carta dopo il flop con le Lucky Star ai tempi di Superstar. Che l'abbia scelto proprio per augurargli lo stesso trionfante destino musicale dopo cinque anni di Purgatorio?
Amici 2015: Emma Marrone e Francesco Renga
Il neo giudice e la Marrone hanno pure cantato assieme: oltre alle varie ospitate speciali durante a concerti, live o manifestazioni televisive varie, durante la quarta serata di Sanremo 2011, Renga si è unito ad Emma e ai Modà per una versione inedita di Arriverà, brano con cui, poi, si sono piazzati al secondo posto dietro Roberto Vecchioni.
Amici 2015: Elisa e Francesco Renga
Amici di lunga data, Elisa ha scritto per Renga, Vivendo adesso, in gara al Festival del 2014 e riproposto, in coppia o singolarmente, durante i rispettivi tour.
Amici 2015: Briga ed il resto del panorama musicale italiano
Fioccano complimenti e attestati di stima da tutti i pori per il rapper romano che, evidentemente sicuro di avere già un contratto discografico in tasca, dissemina future possibili collaborazioni con colleghi del calibro di Cesare Cremonini e Gianluca Grignani, con cui ha passato anche una bella serata tra musica, pensieri e divertimento spassionato.
Cosa c'è da meravigliarsi, quando Davide è arrivato ad Amici lo ha segnalato un discografico, che vedendo in lui un minimo di talento lo ha spinto fin la
Banned
7 agosto, 2013
Mi meraviglio di voi ragazzi....ma Briga, i The Kolors chi li ha infilati secondo voi? Anzi ..ancora peggio visto che avevano già dischi in uscita, tours con Nutini ecc. se questo non è opinabile...
Il caso di Davide sinceramente non ha niente di clamoroso. Ha fatto un altro talent è arrivato secondo a 16 anni nessuno gli vieta di entrare in un altro contesto 5 anni dopo , a maggior ragione che non è il primo caso.
Ha fatto bene, avendone la possibilità.
Utente
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
Mi meraviglio di voi ragazzi....ma Briga, i The Kolors chi li ha infilati secondo voi? Anzi ..ancora peggio visto che avevano già dischi in uscita, tours con Nutini ecc. se questo non è opinabile...Il caso di Davide sinceramente non ha niente di clamoroso. Ha fatto un altro talent è arrivato secondo a 16 anni nessuno gli vieta di entrare in un altro contesto 5 anni dopo , a maggior ragione che non è il primo caso.
Ho linkato un articolo nel quale si parlava dei trascorsi artistici sia di Briga che The Kolors, chi ha letto sa chi sono e cosa hanno fatto.
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
blonde80 ha detto
Mi meraviglio di voi ragazzi....ma Briga, i The Kolors chi li ha infilati secondo voi? Anzi ..ancora peggio visto che avevano già dischi in uscita, tours con Nutini ecc. se questo non è opinabile...Il caso di Davide sinceramente non ha niente di clamoroso. Ha fatto un altro talent è arrivato secondo a 16 anni nessuno gli vieta di entrare in un altro contesto 5 anni dopo , a maggior ragione che non è il primo caso.
Ho linkato un articolo nel quale si parlava dei trascorsi artistici sia di Briga che The Kolors, chi ha letto sa chi sono e cosa hanno fatto.
Quello che voglio dire che è minimo 3 (o 4) edizioni che Amici non si getta nella scoperta di sconosciuti totali. Anche perchè , sinceramente, tutti questi talenti che pullulano non ne vedo e si è visto pure quest'anno ad amici, x factor,the voice....amici ora è un trampolino di lancio.
Utente
7 agosto, 2013
Guarda che dietro ogni scelta, promozione, eliminazione c'è l'interesse di un'etichetta discografica, a tutti conviene mandare avanti chi potrebbe avere un riscontro fuori dal talent di turno, sia per motivi economici, sia per motivi pubblicitari, sia per motivi legati al prestigio della trasmissione stessa.
Ad Amici il 90% di coloro che arrivano al serale, ci arriva con la consapevolezza altrui che può fare soldi su di loro, e da parte loro la consapevolezza o la speranza che possono crearsi un angolo nel mondo della discografia. Oggi è difficile trovare un'Adele senza che questa non sia già sott'occhio di una major o un'etichetta indipendente.
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Guarda che dietro ogni scelta, promozione, eliminazione c'è l'interesse di un'etichetta discografica, a tutti conviene mandare avanti chi potrebbe avere un riscontro fuori dal talent di turno, sia per motivi economici, sia per motivi pubblicitari, sia per motivi legati al prestigio della trasmissione stessa.Ad Amici il 90% di coloro che arrivano al serale, ci arriva con la consapevolezza altrui che può fare soldi su di loro, e da parte loro la consapevolezza o la speranza che possono crearsi un angolo nel mondo della discografia. Oggi è difficile trovare un'Adele senza che questa non sia già sott'occhio di una major o un'etichetta indipendente.
Stiamo dicendo la stessa cosa:P
Utente
7 agosto, 2013
Allora recuperato, che dire:
Dear Jack ed Eterna: non è la canzone che avrei fatto uscire come secondo singolo, troppo Modà, sicuramente è carina, tra le più belle, ma ce ne sono ancora di meglio, e vedremo...Certo che Maria una parolina sul disco d'oro poteva dirla...ah giusto sono arrivati settimi a Sanremo, ora è il turno di Annalisa per gli apprezzamenti grazie al suo quarto posto;
Shaila che in 30 secondi perde la sfida mi ha fatto morire hahaha, ma ancora di più le sue facce verso Simone...mi dispiace solo che ha le ore contate, peccato. Bisognerebbe tornare indietro di 7/8 anni e avrebbe il serale assicurato;
Renga giudice, il solito filmato di presentazione, già mi urta a pelle...quindi..;
Siparietto imitazioni: nonostante l'imbarazzo, Elisa mi ha fatto ridere. L'altra non vedeva l'ora di stare al centro palco e non è simpatica. PUNTO.
KING GIORGIO e QUEEN KLAUDIA: in un talent serio si giocherebbero la finale, ma Amici cozza con talent, figuriamoci con serio. Per di più tempo che Klaudia lascerà il posto a Cristian, sempre più nelle grazie della boss;
Briga in bianco: ho passato;
Cristian che voleva Elisa ma non ha potuto. Ti capiamo tranquillo!
Capitolo Francesca: Davide mi ha fatto venire i brividi, Luca sotto la cura di Elisa va che è un piacere, Francesca mi è piaciuta più di sempre ma ha ragione Elisa che le ha fatto capire che Amici non fa per lei, l'abbiamo capito noi e mi fa strano che non l'abbia capito lei. Poi una cosa: ho letto vari commenti, e che colpa ne Davide se lei è stata eliminata? E aggiungo, che colpa ne ha Davide se Paola ancora non è stata scelta? Dai su
Mi aggancio a quello appena detto: Davide è la seconda volta che fa un puntatone, oggi per me è stato bravissimo e merita il serale più di Silvia, di Francesca, di Valentina e pure più di Paola.
Kolors: ho passato;
Valentina alias Deborah 2.0: ho passato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Gennz, Moly, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46248
pesca: 33042
KassaD1: 26569
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Antonio
alexbrowns
roberta trafeli
Fatima
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22783
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn