Utente
5 maggio, 2014
Lubna ha detto
Columbia ha detto
Lubna ha detto
Vince SimoneMichele hai capito ?????? Vince Simone
Vittoria meritatissima. Michele volgare !
Io ho trovato Michele migliore al mostracciattolo Simone
Hai studiato danza ?
No ho studiato pianoforte Bach ...e moltissimi altri E con mia nonna insegnante di pianoforte a Tirschenreuth andavo sempre a vedere tutto quello che ha a che vedere con l arte ..Ed ho il mio gusto .......
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
seua84 ha detto
c'è qualcosa che Queen Klaudia non sa fare????eppure sarà sacrificata per il normalissimo ballerino del mio avatar perchè lei non smuove le bm
Vabbè ma lei lavorerà dal giorno dopo Amici...la vittoria di categoria per un ballerino non è così fondamentale...
Utente
12 novembre, 2014
seua84 ha detto
robyfederer ha detto
seua84 ha detto
c'è qualcosa che Queen Klaudia non sa fare????eppure sarà sacrificata per il normalissimo ballerino del mio avatar perchè lei non smuove le bm
Vabbè ma lei lavorerà dal giorno dopo Amici...la vittoria di categoria per un ballerino non è così fondamentale...
si ma infatti non è questo il problema. Il problema è con qual coraggio faranno tutto ciò?
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Sì certo, gli articoli imbarazzanti su di te riguardano la dieta di Valentina. Non certo le tue uscite arruffapopoli, i tuoi look osceni, la tua megalomania e le tue continue liti con qualunque persona che non si chiami Maria.
Non so come faccia un essere del genere ad avere così tanti fans
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
seua84 ha detto
robyfederer ha detto
seua84 ha detto
si ma infatti non è questo il problema. Il problema è con qual coraggio faranno tutto ciò?
ma non si pongono nemmeno il problema...ormai la reputazione è andata da anni hahahaha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, edorf, Carmelo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn