Utente
7 agosto, 2013
__Deb__ ha detto
Mal'imbarazzo per bianca aztei?Virginia mi sembrava più in forma di altre volte
Paola mi è piaciuta moltissimo su tutto il resto è noia, ma su at last per nulla
Ma quindi se accendo la radio rischio di sentire uoh oh oh oh oh? Che incubo! Vabbe' sempre meglio di Valentina
Quanto avrei dato per sentire anbeta smontare michele pezzettino per pezzettino
A chi lo dici...la lingua tagliente di Anbeta lo avrebbe smontato con due parole.
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Summers ha detto
Morg ha detto
A me Mattia fa tanta tenerezza, fa qualunque coreografia contro chiunque pur di ballare! Spero che l'anno prossimo gli diano una vera chance.Lo stesso per Alice, come cantautrice, per quel poco che si è visto, mi piace ma è troppo piccola e addormentata, non ho proprio capito il senso di farla entrare così!
Mi manca Anbeta!
Che poi scusate se lo dico, ma Mattia ha ballato lo stile hip hop, Klaudia no, era proprio lontanto, poi energica, atletica, tutto quello che volete, ma lo stile hip hop è un'altra cosa, non c'era proprio ed invece hanno fatto passare che lei se lo è mangiato, con la battuta di Emma, "Ciao, ciao! quando hanno tagliato, la parte di Elisa che ha chiesto a Giorgio chi ha preferito e lui ha risposto Mattia per lo stile reale di hip hop, facendo comunque i complimenti a Klaudia, è poi intervenuta la Peparini complimentandosi anche lei con Mattia per lo stile.
Il fatto che hanno tagliato tutto, fa proprio capire che sicuro lui al serale non ci va, e questa comparata è stata fatta solo per far risaltare Klaudia, come l'altra volta era stato fatto per risaltare Giorgio.
Insomma povero Mattia usato per far ballare gli altri e fare un po' di scena e basta, quando preferirei cento volte lui che Michele al serale!
Guarda che Mattia non balla uno stile puro di hip hop. E' una contaminazione che alla fine non colpisce. Tra i due gli occhi andavano su Klaudia che ha ballato con grinta ed ha fatto sua la coreografia. Questa é una vittoria.
Lo so, Mattia fa L.A. style, vogue, new krumping contaminato dal funky ma quella che hanno fatto oggi era quello che in gergo si chiama Street dance e più vicino al hip hop comune anche se le sfaccettature dell' hip hop son tante e dire vero hip hop è sempre sbagliato, ma più che gli occhi era la telecamera che inquadrava sempre Klaudia, infatti odio queste comparate fatte insieme perché la regia inquadra sempre o tutta da una parte o ci si perde metà cose, ad ogni modo a me è piaciuto più Mattia, poi Klaudia resta la migliore di questa edizione e come ho già detto la mia preferita, ma per me oggi non era nello stile
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Io mi ritengo un fruitore musicale assiduo, ho ascoltato tante voci "normali" e la sua non è una voce confondibile con quella di altre artiste, poi come dici tu sono gusti, a te non piace, a me si. E' più facile basarsi su questo che se ne esce prima. Per quanto riguarda Moreno e Deborah Iurato credo che nelle ultime due edizioni si sia data troppa importanza all'involucro poca alla sostanza, spero che quest'anno ci sia una controtendenza.
Guarda anche io sono malata di musica...e anche per me Paola ha una voce anonima, appunto sono gusti. Per me non ha assolutamente una voce riconoscibile ma sicuramente nella classe donne di quest'anno meritava il serale. (Ma l'avrebbe meritato più Francesca :P)
Banned
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Summers ha detto
Sono appunto gusti, per me ha una voce normale, nulla che la distingua e me la faccia riconoscere, per quanto riguarda il pubblico che la acclama, credo che alla fine sia facile capire il perché, la scelta è tra lei, Silvia, Alice e Valentina, mettici che ci sono tutte le fans di Briga che la shippano con lui, odiano Silvia, e le altre due neanche esistono sono delle fantasme, penso che è normale che il tifo si concentri su di lei, ma dopo Amici farà la fine degli altri, basta vedere addirittura l'accoglienza tiepida già a Moreno o a Deborah l'altra volta e questi erano vincitori... comunque poi ripeto son gusti, ad ogni modo ripeto, giusto il suo posto al serale, ma la vedo troppo sopravvalutata.
beh la fine che fanno tutti quelli che escono da amici, chi prima chi dopo... mica è un problema di paola. la voce non è anonima vuol dire che non la ascolti bene. l ho notato dalla prima esibizione quando ancora ero imparziale
Ma non è questione di non ascoltare bene se a te è piaciuta alla prima esibizione e a qualcun'altro no cosa significa...a me piace molto Davide ma se uno mi dice che a lui non colpisce o trova somiglianze con altri timbri mica dico che non ascolta bene. Alla base ci sono i gusti di ognuno di noi.
Utente
19 febbraio, 2014
Allora allora. ..dopo la puntata di oggi, aspetto gli inediti di paola e davide, ma , secondo me, quest'edizione è nettamente nelle mani di una sola persona : paola ! Ovviamente si accettano insulti gentili per quello che ho scritto . Piuttosto, durante la puntata , stavo leggendo qualche commento sulla pagina ufficiale di amici. Tutti i vari post avevano parecchi like. Ad un certo punto però, la pagina è scomparsa . Dopo qualche minuto è ritornato tutto alla normalità ma ho notato che i like erano decisamente calati. Esempio : la comparata silvia valentina aveva sui 1500 like che son passati a 150. L'esibizione dei The kolors erano più di 6000 e sono diventati 600. La maglia del serale di paola, appena ha iniziato a cantare la prima canzone aveva già più di 1800 like. Poi è scesa misteriosamente a 200 like e ora è su 4000. Siccome non ci capisco una mazza ma è mia curiosità, qualcuno sa dirmi che hanno combinato ?
Banned
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Allora allora. ..dopo la puntata di oggi, aspetto gli inediti di paola e davide, ma , secondo me, quest'edizione è nettamente nelle mani di una sola persona : paola ! Ovviamente si accettano insulti gentili per quello che ho scritto . Piuttosto, durante la puntata , stavo leggendo qualche commento sulla pagina ufficiale di amici. Tutti i vari post avevano parecchi like. Ad un certo punto però, la pagina è scomparsa . Dopo qualche minuto è ritornato tutto alla normalità ma ho notato che i like erano decisamente calati. Esempio : la comparata silvia valentina aveva sui 1500 like che son passati a 150. L'esibizione dei The kolors erano più di 6000 e sono diventati 600. La maglia del serale di paola, appena ha iniziato a cantare la prima canzone aveva già più di 1800 like. Poi è scesa misteriosamente a 200 like e ora è su 4000. Siccome non ci capisco una mazza ma è mia curiosità, qualcuno sa dirmi che hanno combinato ?
Paola non vincerà, dopo Deborah dell'anno scorso non la faranno assicuramente vincere , mia idea:)
Utente
19 febbraio, 2014
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
Allora allora. ..dopo la puntata di oggi, aspetto gli inediti di paola e davide, ma , secondo me, quest'edizione è nettamente nelle mani di una sola persona : paola ! Ovviamente si accettano insulti gentili per quello che ho scritto . Piuttosto, durante la puntata , stavo leggendo qualche commento sulla pagina ufficiale di amici. Tutti i vari post avevano parecchi like. Ad un certo punto però, la pagina è scomparsa . Dopo qualche minuto è ritornato tutto alla normalità ma ho notato che i like erano decisamente calati. Esempio : la comparata silvia valentina aveva sui 1500 like che son passati a 150. L'esibizione dei The kolors erano più di 6000 e sono diventati 600. La maglia del serale di paola, appena ha iniziato a cantare la prima canzone aveva già più di 1800 like. Poi è scesa misteriosamente a 200 like e ora è su 4000. Siccome non ci capisco una mazza ma è mia curiosità, qualcuno sa dirmi che hanno combinato ?Paola non vincerà, dopo Deborah dell'anno scorso non la faranno assicuramente vincere , mia idea:)
Io tifo spudoratamente i the kolors. Amo i loro inediti ( anche se mi sembra sempre di averli già sentiti da qualche parte ), mi mettono allegria, mi fanno ballare. Hanno un ottimo arrangiamento musicale anche se aiutati dalla tecnologia . Stash ha un bellissimo timbro . Insomma avrebbero tutte le carte in regola per vincere a mani basse. Paola non mi dispiace assolutamente, non è minimamente paragonabile a deborah. Nello stile assomiglia un po a sara, con molta più presenza scenica e personalità e quella conta tantissimo. È molto versatile e questo è un punto in più a suo favore. Aspettiamo solo l'inedito per consacrarla definitivamente. Ma io l'ho già scritto : sto rivedendo in lei lo stesso identico percorso che fu di alessandra amoroso. È amatissima e anche se oggi è stata davvero imprecisa nelle canzoni, elisa è arrivata a dire " mamma mia " con maria che se la gongolava a non finire e il pubblico in delirio. Non so magari cambieranno i giochi al serale ma se prima era un pensiero, piano piano inizia a diventare una certezza...
Utente
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Morg ha detto
A me Mattia fa tanta tenerezza, fa qualunque coreografia contro chiunque pur di ballare! Spero che l'anno prossimo gli diano una vera chance.Lo stesso per Alice, come cantautrice, per quel poco che si è visto, mi piace ma è troppo piccola e addormentata, non ho proprio capito il senso di farla entrare così!
Mi manca Anbeta!
Che poi scusate se lo dico, ma Mattia ha ballato lo stile hip hop, Klaudia no, era proprio lontanto, poi energica, atletica, tutto quello che volete, ma lo stile hip hop è un'altra cosa, non c'era proprio ed invece hanno fatto passare che lei se lo è mangiato, con la battuta di Emma, "Ciao, ciao! quando hanno tagliato, la parte di Elisa che ha chiesto a Giorgio chi ha preferito e lui ha risposto Mattia per lo stile reale di hip hop, facendo comunque i complimenti a Klaudia, è poi intervenuta la Peparini complimentandosi anche lei con Mattia per lo stile.
Il fatto che hanno tagliato tutto, fa proprio capire che sicuro lui al serale non ci va, e questa comparata è stata fatta solo per far risaltare Klaudia, come l'altra volta era stato fatto per risaltare Giorgio.
Insomma povero Mattia usato per far ballare gli altri e fare un po' di scena e basta, quando preferirei cento volte lui che Michele al serale!
Ecco questo non lo potevamo sapere, allora si, ciao Mattia.
Banned
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
Allora allora. ..dopo la puntata di oggi, aspetto gli inediti di paola e davide, ma , secondo me, quest'edizione è nettamente nelle mani di una sola persona : paola ! Ovviamente si accettano insulti gentili per quello che ho scritto . Piuttosto, durante la puntata , stavo leggendo qualche commento sulla pagina ufficiale di amici. Tutti i vari post avevano parecchi like. Ad un certo punto però, la pagina è scomparsa . Dopo qualche minuto è ritornato tutto alla normalità ma ho notato che i like erano decisamente calati. Esempio : la comparata silvia valentina aveva sui 1500 like che son passati a 150. L'esibizione dei The kolors erano più di 6000 e sono diventati 600. La maglia del serale di paola, appena ha iniziato a cantare la prima canzone aveva già più di 1800 like. Poi è scesa misteriosamente a 200 like e ora è su 4000. Siccome non ci capisco una mazza ma è mia curiosità, qualcuno sa dirmi che hanno combinato ?Paola non vincerà, dopo Deborah dell'anno scorso non la faranno assicuramente vincere , mia idea:)
Io tifo spudoratamente i the kolors. Amo i loro inediti ( anche se mi sembra sempre di averli già sentiti da qualche parte ), mi mettono allegria, mi fanno ballare. Hanno un ottimo arrangiamento musicale anche se aiutati dalla tecnologia . Stash ha un bellissimo timbro . Insomma avrebbero tutte le carte in regola per vincere a mani basse. Paola non mi dispiace assolutamente, non è minimamente paragonabile a deborah. Nello stile assomiglia un po a sara, con molta più presenza scenica e personalità e quella conta tantissimo. È molto versatile e questo è un punto in più a suo favore. Aspettiamo solo l'inedito per consacrarla definitivamente. Ma io l'ho già scritto : sto rivedendo in lei lo stesso identico percorso che fu di alessandra amoroso. È amatissima e anche se oggi è stata davvero imprecisa nelle canzoni, elisa è arrivata a dire " mamma mia " con maria che se la gongolava a non finire e il pubblico in delirio. Non so magari cambieranno i giochi al serale ma se prima era un pensiero, piano piano inizia a diventare una certezza...
Se noti le impressioni cambiano dopo ogni esibizione di qualsivoglia ragazzo...:) E sinceramente non l'ho trovata per niente impeccabile nelle esibizioni, io al serale ho visto le cose cambiare alla velocità della luce , insomma per i miei gusti Paola sarebbe ldopo i The Kolors , dopo Davide e pure forse dopo Briga (che cmq non mi fa per nulla impazzire). Ci fosse arrivata una Francesca per dire si in quel caso l'avrei vista bene tra i finalisti.
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
Quotissimo @manu83 ☺️
Utente
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
Rainbow93 ha detto
Summers ha detto
Sono appunto gusti, per me ha una voce normale, nulla che la distingua e me la faccia riconoscere, per quanto riguarda il pubblico che la acclama, credo che alla fine sia facile capire il perché, la scelta è tra lei, Silvia, Alice e Valentina, mettici che ci sono tutte le fans di Briga che la shippano con lui, odiano Silvia, e le altre due neanche esistono sono delle fantasme, penso che è normale che il tifo si concentri su di lei, ma dopo Amici farà la fine degli altri, basta vedere addirittura l'accoglienza tiepida già a Moreno o a Deborah l'altra volta e questi erano vincitori... comunque poi ripeto son gusti, ad ogni modo ripeto, giusto il suo posto al serale, ma la vedo troppo sopravvalutata.
beh la fine che fanno tutti quelli che escono da amici, chi prima chi dopo... mica è un problema di paola. la voce non è anonima vuol dire che non la ascolti bene. l ho notato dalla prima esibizione quando ancora ero imparziale
Ma non è questione di non ascoltare bene se a te è piaciuta alla prima esibizione e a qualcun'altro no cosa significa...a me piace molto Davide ma se uno mi dice che a lui non colpisce o trova somiglianze con altri timbri mica dico che non ascolta bene. Alla base ci sono i gusti di ognuno di noi.
non stavamo discutendo sul piacere e non piacere ma del timbro che reputo un elemento più che oggettivo davide non mi piace ma ha un timbro riconoscibile, mica perché non mi piace devo dire che ha un timbro anonimo..
anche perché mi piace molto confrontarmi con quelli che la pensano diversamente
come invece diceva qualcuno, ciò che colpisce di paola è che è sempre piaciuta a tutti i suoi compagni (sempre scelta)
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Più che altro a me sembra che ad Elisa piacciono tutti "oh mamma mia" lo ha detto sia a Klaudia che a Giorgio che a the Kolors praticamente e a Briga si è spinta addirittura definendolo il più grande talento di questa edizione
invece Emma sembra che li schifi tutti
Io non mi fiderei tanto di questi giorni di formazione squadre, a me sembra davvero che Elisa esageri un po' con tutti con i complimenti, come faceva Bosè alla formazione squadre e poi al serale era tutta altra storia ..... secondo me, capiremo qualcosa di più nella prima puntata del serale e da come saranno divisi i prof. perché ricordiamoci che alla fine sono loro che salvano!
Banned
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
non stavamo discutendo sul piacere e non piacere ma del timbro che reputo un elemento più che oggettivo davide non mi piace ma ha un timbro riconoscibile, mica perché non mi piace devo dire che ha un timbro anonimo..
anche perché mi piace molto confrontarmi con quelli che la pensano diversamente
come invece diceva qualcuno, ciò che colpisce di paola è che è sempre piaciuta a tutti i suoi compagni (sempre scelta)
Ho capito, ma il fatto è che io veramente penso che il timbro di Paola non sia riconoscibile. E' proprio la mia idea su di lei e la ragione principale per cui non mi piace. Non sono scindibili le cose. Poi come ha detto Summers io non mi fiderei moltissimo di questo pompaggio di Elisa verso tutti....mi pare proprio un suo stile;P
Banned
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Stefy87 ha detto
Il duetto di Silvia e Paola su At least è stata la più bella esibizione da novembre ad oggi!Queen buongustaia
Anche tu non sei da meno Manu mia. Le nostre comuni passioni color blu dell'anno scorso lo dimostrano
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
19 febbraio, 2014
Stefy87 ha detto
manu83 ha detto
Stefy87 ha detto
Il duetto di Silvia e Paola su At least è stata la più bella esibizione da novembre ad oggi!Queen buongustaia
Anche tu non sei da meno Manu mia. Le nostre comuni passioni color blu dell'anno scorso lo dimostrano
ah la nostra grande e bella curva blu...... stiamo tornando ! più forti e più belli di prima
Utente
23 aprile, 2014
manu83 ha detto
caratterialmente paola è il prototipo perfetto della vincitrice di amici! ma poi nn so....penso che una voce come la sua nn porti nulla di nuovo nella musica italiana, anche se a me lei in effetti piace molto. I miei preferiti sono Briga, Paola e Davide nel canto, ma nn ce la vedo Paola a cantare un inedito in italiano....cmq sono troppo curiosa di sapere chi vincerà la gara degli inediti su rtl!! Sarà importante per capire più o meno l'indice di gradimento qual è per ora...cosa prevedi??
p.s. manu purtroppo quest'anno tifo bianchi!!! ormai mi ero abituata con i blu, ma Briga e Davide sono nei bianchi e sono i miei preferiti in assoluto...nei blu mi piacciono Paola e Giorgio. i The kolors sono bravi ma nn mi entusiasmano più di tanto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Manu, kikketta, TrediciMotivi
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn