Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quindicesimo Speciale 21/03
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
281
22 marzo, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Manu, noparty..il destino vuole che anche quest'anno non saremo insieme...sono in tuta bianca  con Davide, Briga ..azzarola mi tocca scornarmi con the Queen number one, Stefy...what...(lol)..però già ti dico che farò incursioni a casa vostra ad applaudire i Kolors, che pure loro mi piacciono kiss...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
282
22 marzo, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Eccomiiii Manu! (ogni volta che leggo quella parola accostata al mio nome mi dai delle botte di autostima che ti dovrei inviare un mazzo di fiori al giorno per ripagarti partyhug)

Allora amici miei, in casa blu sono tutti ben accetti ma sappiate bene che le tre colonne siamo io, Manu e Teo. Noi abbiamo dato vita a tutto ciò, noi abbiamo scritto settordici pagine in tre mesi, noi ne abbiamo inventate di ogni.  chic2.gif

Quindi entrate in punta di piedi e non pensate che bastino due secondi per poter venire a fare le new entry esagitate perché io Teo e Manu vi facciamo correre a colpi di ramazza.. ooook? closeeyes.gif

Manu confermi?cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
283
22 marzo, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Manu, noparty..il destino vuole che anche quest'anno non saremo insieme...sono in tuta bianca  con Davide, Briga ..azzarola mi tocca scornarmi con the Queen number one, Stefy...what...(lol)..però già ti dico che farò incursioni a casa vostra ad applaudire i Kolors, che pure loro mi piacciono kiss...

"Queen number one".. beh va beh.. heartlmao

tumblr_my0tcurnFs1s7ub96o1_400.gif

Anna, don't worry, non c'è problema, anche l'anno scorso tu avevi preferenze per quella simpatica tizia longilinea e solare di cui ora mi sfugge il nome.

Dopo quasi un anno qui insieme ormai la tua fiducia è provata, resti comunque la mia compagna di avventure.. e poi inutile specificare che c'è il trono over e soprattutto la nostra Geometra del cuore ad unirci!cool

La nostra militanza in colori diversi non mi spaventa. L'unica cosa importante è che tutto 'sto carrozzone finisca entro giugno perché, sai com'è, io e te avremmo prenotato il mare! rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
284
22 marzo, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto

Eccomiiii Manu! (ogni volta che leggo quella parola accostata al mio nome mi dai delle botte di autostima che ti dovrei inviare un mazzo di fiori al giorno per ripagarti partyhug)

Allora amici miei, in casa blu sono tutti ben accetti ma sappiate bene che le tre colonne siamo io, Manu e Teo. Noi abbiamo dato vita a tutto ciò, noi abbiamo scritto settordici pagine in tre mesi, noi ne abbiamo inventate di ogni.  chic2.gif

Quindi entrate in punta di piedi e non pensate che bastino due secondi per poter venire a fare le new entry esagitate perché io Teo e Manu vi facciamo correre a colpi di ramazza.. ooook? closeeyes.gif

Manu confermi?cool

spiegaci meglio  @Stefy87 quali sono le regole principali da rispettare per noi nuovi adepti talpa talpatalpatalpa 

anna53
Utente 4xP

Utente
285
22 marzo, 2015 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto

Manu confermi?cool

lol  confermo anch'io Stefy, essendo vestita di biancowinksono entrata scalza, mani dietro la schiena, e chiedendo "permesso"???lmao..poi ho iniziato a mettermi le ciabatte, poi le ballerine, e pian piano le scarpe...indi poi sono passata ai lavori pulizia curva, beh, ho fatto un po di gavetta, diciamo...lmao..quindi ai nuovi entrati rigorosamente vestiti di blu, parola d'ordine "umiltà"lol

Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
286
22 marzo, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Sai la cosa che mi dispiace @manu83 che vengano date delle etichette a priori, per noi Paola ha un suo perché nel panorama della musica italiana, a chi non piace la prima cosa su cui attaccarla è il timbro di voce non particolare. Ora mi chiedo, Malika Ayane ha un timbro di voce molto particolare, ma se non fosse per la sua personalità artistica il timbro vocale dove se lo usava? Caso opposto Francesca Miola, bellissimo timbro vocale, ma la personalità artistica di questa ragazza dove sta? Io mi ero innamorato del suo timbro vocale, ma quando sul palco ti trovi una ragazza moscia ti scocci, anche l'occhio vuole la sua parte, per quanto riguarda me, penso valga anche per te, Paola piace all'occhio e all'orecchio :)

Vabbeh ragazzi, ma non è che tutti hanno gli stessi metri e gli stessi gusti. 

Io continuo a preferire Francesca a Paola di molto anche se è uscita.  Francesca  è stata smontata perchè non c'era nessuno al momento discograficamente interessato a lei perchè forse è meno commerciale ma non certo perchè valga meno di nessuna che è o andrà al serale. Mia opinione.

Grace
Utente ORO

Banned
287
22 marzo, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Anche io , dopo anni di blu, quest'anno sarò bianca, dopo l'uscita di Francesca  tifo Davide e Klaudia per cui. Non potevo non "scolorirmi" ahime...

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
288
22 marzo, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Cassandrino93 ha detto
@manu83 devo chiedere a te per l'iscrizione alla curva blu? rofl

Quest'anno sono totalmente blu...aspetto solo Virginia e uno tra Simone e Silvia. Sarebbe la squadra perfetta...

Talento con Godgio, Virginia, Paola e Kolors

Trash con Silvia o Simone

Primo eliminato a caso con Tudisca! 

smittenexcited

Pure io quest'anno sono spudoratamente tifoso della squadra blu, anche se un paio di personaggi della squadra bianca mi piacciono, ma Blu è il mio colore preferito heartheartheartheartheartheart

io quando ero piccola ero molto influenzabile dal pongo amiciano e mi sono solitamente distribuita abbastanza equamente tra bianchi e blu. I primi 2 serali fui blu per federico, bambi, santo, marco e francesco (di marco carta e federico mi vergogno toofunny2) mentre poi sono stata bianca per le altre due edizioni con pierdavide, virginio e giulia (quell'anno però adoravo denny e il trash della nicoli). Le ultime due edizioni sono stata blu (per nicolò, verdiana e tutti i bluetti fantastici dell'annno scorso) quindi finalmente stavolta il detto non c'è 2 senza 3 ci prende party 

Ps anch'io amo il blu ma il mio colore preferito è l'azzurro 

anna53
Utente 4xP

Utente
289
22 marzo, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Anche io , dopo anni di blu, quest'anno sarò bianca, dopo l'uscita di Francesca  tifo Davide e Klaudia per cui. Non potevo non "scolorirmi" ahime...

cominciamo ad essere in 2..bianchi, speriamo si aggiungano altri adeptikiss...per ora il blu, va per la maggiore, ok, è un colore che snellisce, winksperiamo che anche la squadra "dimagrisca" rapidamentelollolahh 

Grace
Utente ORO

Banned
290
22 marzo, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

blonde80 ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

cominciamo ad essere in 2..bianchi, speriamo si aggiungano altri adeptikiss...per ora il blu, va per la maggiore, ok, è un colore che snellisce, winksperiamo che anche la squadra "dimagrisca" rapidamentelollolahh 

Diciamoci la verità Elisa anche è un valore aggiunto non indifferente....farei volentieri a cambio con la Emmona nazionale ahahah....in ogni caso non posso prescindere dai chi giudico più meritevole dei ragazzi ehehe, spero che l'ultimo bianco non in inizi per S e finisca per A oppure non inizi per M e finisca per E. Che mi rovinerebbe la sintonia hahhaha

Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
291
22 marzo, 2015 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Io quest anno sarò neutrale: i due cantanti che preferisco (Davide e Paola) sono divisi,idem per i ballerini (klaudia e giorgio) L unica cosa i blu hanno i the kolors che non sono male e nei bianchi anche Christian non mi dispiace... Vedremo come si concluderà la formazione

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
292
22 marzo, 2015 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Anna53, Blonde80 ci sono anch'io in squadra con voi ;)

Anch'io tifo bianchi, i miei preferiti sono Davide e Klaudia, ma mi piace anche Briga se non esagera, lo trovo interessante ed è il primo anno che tifo una squadra nel senso che tutti gli anni avevo i miei due preferiti divisi per cui tifavo i singoli, ma quest'anno si son concentrati tutti nei bianchi :)

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
293
22 marzo, 2015 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Anch'io tifo bianchi, i miei preferiti sono Davide e Klaudia, ma mi piace anche Briga se non esagera, lo trovo interessante ed è il primo anno che tifo una squadra nel senso che tutti gli anni avevo i miei due preferiti divisi per cui tifavo i singoli, ma quest'anno si son concentrati tutti nei bianchi :)

ci sono anch'io in squadra con voi quest'anno anch'io tifo bianchi per cristian

Grace
Utente ORO

Banned
294
22 marzo, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Dai dai...che piano piano ci raggranelliamo anche noi "sbiaditi" ahahahah

Summers
Utente ORO

Utente
295
22 marzo, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

anna53 ha detto

blonde80 ha detto

anna53 ha detto

manu83 ha detto

Diciamoci la verità Elisa anche è un valore aggiunto non indifferente....farei volentieri a cambio con la Emmona nazionale ahahah....in ogni caso non posso prescindere dai chi giudico più meritevole dei ragazzi ehehe, spero che l'ultimo bianco non in inizi per S e finisca per A oppure non inizi per M e finisca per E. Che mi rovinerebbe la sintonia hahhaha

Blonde80 noi due siamo proprio in sintonia smittenla penso proprio come te e vabbè ci tocca sorbirci anche Emma lol

Grace
Utente ORO

Banned
296
22 marzo, 2015 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers ha detto

Blonde80 noi due siamo proprio in sintonia smittenla penso proprio come te e vabbè ci tocca sorbirci anche Emma lol

Infatti l'avevo notato anche io che siamo al 90% sulla stessa lunghezza d'onda ahahhaha

Quello che mi da più noia è che con Elisa sicuramente i cantanti cresceranno anche se dovessero uscire alla prima del serale....nei bianchi beh...vedo più tecnicamente preparato Davide di Emma. Non mi uccidete ahha

Summers
Utente ORO

Utente
297
22 marzo, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Summers ha detto

ci sono anch'io in squadra con voi quest'anno anch'io tifo bianchi per cristian

Anche Cristian mi piace! Viene dopo Klaudia ma mi piace, basta che non mi rompono le scatole con le sue pippe mentali sul tirare fuori i suoi dolori, amori e delusioni varie..... ecco speriamo che Virginia davvero se la prende Elisa, altrimenti che scatole...

Mi dispiace ma per adesso l'unica che non mi piace nei bianchi è Valentina.

Summers
Utente ORO

Utente
298
22 marzo, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

blonde80 ha detto

Summers ha detto

Infatti l'avevo notato anche io che siamo al 90% sulla stessa lunghezza d'onda ahahhaha

Quello che mi da più noia è che con Elisa sicuramente i cantanti cresceranno anche se dovessero uscire alla prima del serale....nei bianchi beh...vedo più tecnicamente preparato Davide di Emma. Non mi uccidete ahha

Ahaha è vero, solo che lei non se ne rende conto è troppo convintalol

Comunque secondo me i prof di canto saranno divisi come sempre con Di Francesco e De Michele nei bianchi e Zerbi e Sarcina nei blu, proprio per questo motivo, perché nei blu fa tutto Elisa con i cantanti e Zerbi serve solo per fare caciara nei daytime e Sarcina ci sarà pochissimo durante la settimana perché ha la promozione del suo album, ai bianchi invece serve un insegnate serio e ci metteranno Carlo e Grazia di sostegno per il lato espressivo

Grace
Utente ORO

Banned
299
22 marzo, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Comunque secondo me i prof di canto saranno divisi come sempre con Di Francesco e De Michele nei bianchi e Zerbi e Sarcina nei blu, proprio per questo motivo, perché nei blu fa tutto Elisa con i cantanti e Zerbi serve solo per fare caciara nei daytime e Sarcina ci sarà pochissimo durante la settimana perché ha la promozione del suo album, ai bianchi invece serve un insegnate serio e ci metteranno Carlo e Grazia di sostegno per il lato espressivo

E oltre Emma mi dovrò sorbire pure Grazia.....non possiamo tenerci Di Francesco Solitario ? ahhahahha

vincy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9045
300
22 marzo, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Scusate la domanda sciocca...ma quindi la sfida a squadre non c'è stata??

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46520

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account