Admin
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Schiero Itto (per metterlo in difficoltà), "bongibongibobo", "è inschierabile.
Ma dopo 3 frasi del genere, dopo che non si è mai esibito, perchè non prende parola e come una Tina Cipollari qualsiasi si alza e dico "No Maria, io esco". Perché?
ma infatti fossi in lui mi ritirerei seduta stante
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
latinista93 ha detto
Schiero Itto (per metterlo in difficoltà), "bongibongibobo", "è inschierabile.
Ma dopo 3 frasi del genere, dopo che non si è mai esibito, perchè non prende parola e come una Tina Cipollari qualsiasi si alza e dico "No Maria, io esco". Perché?
ma infatti fossi in lui mi ritirerei seduta stante
Naaaah, quei mille euro al mese, vitto e alloggio ce li ha garantiti. Perchè mungere la mucca quando puoi avere il latte gratis?
Banned
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Naaaah, quei mille euro al mese, vitto e alloggio ce li ha garantiti. Perchè mungere la mucca quando puoi avere il latte gratis?
Ah, quelli di Amici (oltre al vitto e alloggio e le lezioni gratis) prendono 1000 euro al mese? Non lo sapevo.
Ricordavo che quelli GF prendessero tot euro a giornata dentro la casa, ma relativamente ad Amici non avevo mai sentito nulla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
396 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn