Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
berto ha detto
Pupi87 ha detto
Posso dire che Briga è un discreto gnocco?Ammetto che lo trovo caruccio anche io...
Ti tolgo il voto a Reality idol, capitoooooo???
AHAHAHAHAH ho detto che lo trovo caruccio, se sta zitto. Per il resto è abbastanza spocchioso e insopportabile. Davvero un peccato.
Utente
18 dicembre, 2014
ADORO Paola! tutto il resto è noia. Silvia mi ha rotto alla stragrande,francesca diventa sempre più ripetitiva , briga mi piaciucchiava ma il suo carattere non mi sta piacendo. Detto ciò Itto a vita. Mi fa una pena:scelto per penalizzare l avversario ma poverooo
Bravina Michela di the whips peccato che la band non mi faccia impazzire.. potrebbero migliore dai.
Utente
7 agosto, 2013
E' la prima volta in tutte le edizioni di Amici che, pur essendo a casa e potendo vedere la puntata, ho guardato i primi 5 minuti e gli ultimi 10. Io trovo tutto così mediocre, approssimativo, costruito...penso che anche il granello di polvere sul pavimento sia stato messo lì per un motivo per preciso.
Guardo sta baracca per criticare e commentare con voi, è l'unico senso che ci trovo!
Utente
12 febbraio, 2014
cionfy ha detto
Lubna ha detto
Scommetto che se ci fosse la classifica del pubblico Itto sarebbe primoMa a proposito di classifica, non c'è quest'anno? Che brutto...
Da quando si votavano da soli per arrivare al serale la classifica è stata Abolita
Mi ricordo ancora una Marina (attrice) sempre ultima nelle classifiche trovarsi nei primi durante la classifica finale che dava l'accesso al Serale.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
berto ha detto
La casualità amiciana vuole che esiste una regola "cappotto" nel caso di 5-0 ma, CASUALMENTE,dato che servono 5 punti per vincere ogni volta le sfide diventano 9 e vengono vinte con un punto di scarto: 5-4.
Un po' come il frequentissimo 51-49% o il fatto che al serale ci sia sempre stata l'alternanza più o meno perfetta tra bianco&blu (mai che una squadra venisse decimata fino a doverle scioglere).
La plausibilità statistica ed Amici, 2 sconosciuti.
Utente
7 agosto, 2013
come immaginavo l'esibizione di paola vale tutta la puntata, per il resto si evidenzia ancora la distanza tra silvia e Luana che non ha calcolato proprio come possibile scelta.
ma invece i non schierabile non rischiano nulla?
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn