Admin
7 agosto, 2013
Rimasti in cinque, i nostri eroi si giocano i 4 posti in palio per la finale di settimana prossima (che se non ho capito male sarà si terrà venerdì e, ricordiamolo, eccezionalmente in diretta).
Tanta carne al fuoco questa sera: ospiti, giudici, canzoni e balli. I guess.
Buona visione!
Banned
7 agosto, 2013
ne approfitto per dire un parere personale: a me che della danza me ne frega meno di zero, gli spettacoli di Peparini piacciono un botto.
Io di vedere le coreografie di Steve o chi per lui, magari fatte in maniera non proprio a modo dagli allievi, non sento il bisogno. Unica eccezione, le cose di classica ma ballate da Anbeta. Il resto per me, nelle vecchie edizioni, era il momento in cui potevo continuare a leggere il libro che avevo in mano, in attesa dei cantanti.
Ora invece, vuoi per le storie in scena, per i messaggi, per i costumi e tutto l'ambaradan, le cose di ballo le guardo con interesse. Forse il pubblico del sabato sera (non talent ma varietà) vuole questo. E io lo capisco.
Banned
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
ne approfitto per dire un parere personale: a me che della danza me ne frega meno di zero, gli spettacoli di Peparini piacciono un botto.Io di vedere le coreografie di Steve o chi per lui, magari fatte in maniera non proprio a modo dagli allievi, non sento il bisogno. Unica eccezione, le cose di classica ma ballate da Anbeta. Il resto per me, nelle vecchie edizioni, era il momento in cui potevo continuare a leggere il libro che avevo in mano, in attesa dei cantanti.
Ora invece, vuoi per le storie in scena, per i messaggi, per i costumi e tutto l'ambaradan, le cose di ballo le guardo con interesse. Forse il pubblico del sabato sera (non talent ma varietà) vuole questo. E io lo capisco.
Tanghi della Cele, balli sul tavolo di Garrison, appoge sexy di Garofalo, Conga dance di Maura e prese di Steve con lui che si avvicina per controllare TUTTA LA VITA!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
ouroboros88 ha detto
ne approfitto per dire un parere personale: a me che della danza me ne frega meno di zero, gli spettacoli di Peparini piacciono un botto.Io di vedere le coreografie di Steve o chi per lui, magari fatte in maniera non proprio a modo dagli allievi, non sento il bisogno. Unica eccezione, le cose di classica ma ballate da Anbeta. Il resto per me, nelle vecchie edizioni, era il momento in cui potevo continuare a leggere il libro che avevo in mano, in attesa dei cantanti.
Ouro, il problema è che i giudici devono dare i punti ai ragazzi in scena non alla scenografia dei Peparino's...e questi ragazzi sono troppo oscurati dall'ambaradan che lui mette in scena...infatti anche i giudici, in più di un'occasione, lo hanno fatto capire al coreografo "troppa roba" sul palco.."ci siamo distratti" ..."abbiamo guardato più la scenografia che l'alunno"...
Banned
7 agosto, 2013
@anna53 sì probabilmente hai ragione per la votazione, ma a me (e probabilmente al pubblico del sabato sera a cui non interessa più di tanto chi vince e chi viene eliminato, se non nelle battute finali della trasmissione) non importa (anche perché non guardo regolarmente, stasera è il terzo serale che guardo).
Non mi importa dei ragazzi e non mi importa della competizione, mi guardo qualcosa di interessante e che abbia una bella scenografia. E penso che sia così per il nuovo pubblico di Amici in quanto varietà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, CarlMcCoy, ricky777, Wasabi, thatdamngigi, AjejeBrazorf
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn