Utente
7 aprile, 2015
cionfy ha detto
White800 ha detto
cionfy ha detto
White800 ha detto
Diciamo che se ad Amici la meritocrazia esistesse al posto di Briga ci doveva essere Giorgio..Dove scusa?
In finale.
Eh, ma ci può ancora arrivare eh. Io confido nella vittoria contro Klaudia
Non vorrei distruggere le tue speranze, ma se leggi le anticipazioni capirai il perchè del mio commento
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
cionfy ha detto
White800 ha detto
cionfy ha detto
White800 ha detto
Diciamo che se ad Amici la meritocrazia esistesse al posto di Briga ci doveva essere Giorgio..Dove scusa?
In finale.
Eh, ma ci può ancora arrivare eh. Io confido nella vittoria contro Klaudia
Non vorrei distruggere le tue speranze, ma se leggi le anticipazioni capirai il perchè del mio commento
Alex87 ha detto
Gigi_Gx ha detto
È il terzo serale di seguito che Klaudia va a rischio eliminazione. Sbaglio?confermo
La Squadra Bianca ha trovato l'agnello sacrificale con cui salvare Briga fino all'eternità. Eh beh...
Utente
8 dicembre, 2014
Giorgio meritava la finale, la sua maglia più che da Klaudia è stata presa da Briga. L'unica cosa positiva è che finalmente ci possiamo godere una sfida tra due ballerine che dire che sono brave è poco.. ora si prospetta davvero una bella finale. Una con così tanto talento erano anni che non si vedeva ad Amici secondo me
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
ne approfitto per dire un parere personale: a me che della danza me ne frega meno di zero, gli spettacoli di Peparini piacciono un botto.Io di vedere le coreografie di Steve o chi per lui, magari fatte in maniera non proprio a modo dagli allievi, non sento il bisogno. Unica eccezione, le cose di classica ma ballate da Anbeta. Il resto per me, nelle vecchie edizioni, era il momento in cui potevo continuare a leggere il libro che avevo in mano, in attesa dei cantanti.
Ora invece, vuoi per le storie in scena, per i messaggi, per i costumi e tutto l'ambaradan, le cose di ballo le guardo con interesse. Forse il pubblico del sabato sera (non talent ma varietà) vuole questo. E io lo capisco.
Solo che adesso i telespettatori il libro se lo leggono quando ci sono le esibizioni canore... Trovare il giusto equilibrio non sarebbe la scelta più azzeccata?
Utente
20 aprile, 2015
White800 ha detto
Ho rivisto l'esibizione dei The Kolors nel pezzo dei Pink Floyd, e la chitarra che faceva finta di suonare Stash era palesemente in playback. Questa cosa non mi è piaciuta..
Sempre detto che stanno esagerando dall'inizio del serale e li stanno pompando fino ad oltre ogni limite e quando è troppo è troppo
Appena visto il duetto con Renato ed è stato orribile ..lui con effetti robotici è insopportabile
Con Ricky Martin un po meglio ma sempre fuori contesto
Fosse per me Stash dovrebbe fare il solista senza le 2 ombre sconosciute poi son gusti ma tutto questo pompaggio è ridicolo ..manco fossero gli inventori di chissà che
Utente
3 agosto, 2014
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
Ho rivisto l'esibizione dei The Kolors nel pezzo dei Pink Floyd, e la chitarra che faceva finta di suonare Stash era palesemente in playback. Questa cosa non mi è piaciuta..Sempre detto che stanno esagerando dall'inizio del serale e li stanno pompando fino ad oltre ogni limite e quando è troppo è troppo
Appena visto il duetto con Renato ed è stato orribile ..lui con effetti robotici è insopportabile
Con Ricky Martin un po meglio ma sempre fuori contesto
Fosse per me Stash dovrebbe fare il solista senza le 2 ombre sconosciute poi son gusti ma tutto questo pompaggio è ridicolo ..manco fossero gli inventori di chissà che
Ma menomale che non sono solo io che vede un pompaggio esagerato della Band!!!.. quest'anno così è deciso: vittoria band, carta bianca ad Elisa che gli ha fatto fare la qualunque cosa, e il gioco è fatto, abbiamo i nuovi Pink Floyd ad Amici 2015!....la lotta fra i 2 contendenti Briga e Kolors è stata impari, da una parte l'esaltazione dei Kolors, dall'altra la distruzione del rapper...anch'io stasera (ma altre volte) ho visto uno Stash che faceva finta di suonare, ma non volevo crederlo, invece altri lo hanno visto...bene, bella presa per i fondelli per noi che guardiamo far credere pere per mele..perché la verità è che loro cantano con la base di sottofondo che preparano in settimana, CON Elisa che le da le dritte, non da soli, puntualizziamo, quindi in puntata NON suonano dal vivo!!!...che trasmissione farlocca!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Gennz, Waves of Music, JohnnyGreg, calacolo, Davidex, Gabbo, Patrick, Going19, Manu
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn