Utente
3 agosto, 2014
al serale per me, sicuri sono: Briga, Kolors, Klaudia, Simone, Giorgio, Luca, Paola, Davide, Francesca, Virginia..................poi Cristian se non entra Michele......Silvia, se non entra la nuova Esther..ma vedo più Silvia, visto che l'ha voluta fortemente la Di Michele
vedo eliminati: Valentina, Gabriele, Shaila
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Per me i 12 del serale saranno:Briga - Paola - The Kolors - Luca (già al serale) - Klaudia - Giorgio - Ester (perché entrerà) - Davide - Simone - Virginia - Francesca? e Michele
dici silvia fuori?? mmh non credo. e poi ti sei scordato di uno su cui puntano e cioè cristian
secondo me i posti sono 14 lo ripeterò all'infinito ahah
kolors, briga, paola, esther, silvia, francesca, luca, davide
cristian, giorgio, michele, simone, virginia, klaudia,
fuori gabriele, shaila e valentina
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
matti ha detto
Mancano 2 posti: Francesca è oscurata e non ho capito se lo è perchè deve entrare Esther.Se ho guardato 2 speciali, son pure assai. Ma Oluloru? Non ricordo chi scrisse cosa nei giorni di Sanremo ma pensavo fosse una battuta.
Da quel poco per la carismaticissima Claudia e per Paola.
Yesss, proprio lei @sabrina85
Utente
7 aprile, 2014
Difficile fare previsioni ma forse è più difficile azzeccarci. Il tempo passa, i posti al serale diminuiscono e loro aumentano.
Se il numero rimarrà invariato (12) o saranno 7 cantanti e 5 ballerini o, anche se con meno probabilità, 6 cantanti e 6 ballerini. Io ovviamente spero che aumenteranno i posti, dato il crescente aumento del numero degli allievi.
Se i cantanti saranno in 7, penso che oltre Luca per adesso strada spianata per entrare al serale ce l'abbiano solo :
Paola
The Kolors
Briga
Rimangono 3 posti e rimangono Silvia, Francesca, Valentina, Davide e Gabriele. Più probabile l'entrata di Davide degli altri, gli ultimi due posti potrebbero occuparli Francesca e Valentina..
Se saranno 6 i cantanti la vedo più dura per Valentina..
Riguardo i ballerini, se saranno 5 oltre a Klaudia non c'è nessuno di sicuro per me.
Giorgio merita di sicuro il serale, ma non so se per il suo comportamento subirà conseguenze..
Gli altri, Christian Simone Shaila e Virginia, molto sul filo del rasoio.. Un passo falso (nel vero senso della parola) e potrebbero perdere il posto. Credo che l'ingresso del nuovo allievo, Mattia, serva solamente per ostacolare la corsa al serale di Michele (per quanto già non sia ostacolata) e quindi impedire che neanche Emma e (Alessandra&co per la squadra blu) lo scelgano. Quindi penso che Mattia possa benissimo andare al serale, e gli altri 3 posti potrebbero occuparli Simone(70%), Christian (60%vista la situazione con virginia) e Giorgio (90%)..
Vediamo se ci azzecco!
Utente
7 agosto, 2013
ecco il mio pronostico:
14 al serale in 2 squadre diverse così:
briga e the kolors
luca e davide
alice e paola
francesca e silvia
simone e cristian
mattia e giorgio
klaudia e virginia
fuori: valentina, michele e shaila
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Per me saranno 14
Pensando anche ai finalisti credo che le squadre siano cosi :
Bianchi : Briga Paola Davide Silvia Klaudia Cristian Michele
Blu : Luca The Kolors Alice Francesca Giorgio Virginia Simone
Fuori : Valentina Shaila e Mattia.. se dovessero essere in 12 allora fuori Francesca e Silvia
Utente
2 maggio, 2014
Dai faccio anch'io un'ipotesi:
Blu: giorgio, briga, paola, francesca, luca, uno tra simone e virginia
Bianchi: the kolors, alice, davide, michele, klaudia, cristian
Briga e kolors potrebbero anche essere invertiti. In realtà non sapendo come canta alice né dove vogliano farla arrivare è difficile collocarla...
Vedevo anche Silvia al serale ma non avanzavano più posti
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Ho la vaga sensazione che ci sarà una sorta di giuria popolare tipo Tu si che vales guidata dalla Amoroso?? Non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me cercherà di mettere qualche meccanismo del genere...
Io invece pensavo ad Alessandra come terzo giurato...
Utente
7 agosto, 2013
Penso invece (e voglio sperare) che come terzo giurato ci sarà qualche vip molto televisivo e trascinatore, perchè altrimenti ci saranno tanti tempi morti, Elisa è troppo saporifera (grande artista per carità, ma fare tv è un'altra cosa) Emma sappiamo già che è incapace, un giurato che le "guidi" che le faccia interagire, esprimere, scaldare ..... serve!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn