Utente
14 marzo, 2015
Summers ha detto
Ragazzi ma solo io vedo davvero Elisa interessata a Michele? Oggi dopo che ha riperso l'ennesima sfida a 3 hanno inquadrato un attimo Elisa e sembrava dispiaciuta per lui ed ha ridetto la solita frase che lo tiene in considerazione
non solo tu ma anche io vedo più elisa interessata a michele che emma, e infondo ci starebbe anche con simone e virginia divisi (infondo loro due sono abbastanza simili). L'unica cosa che manca è che tipo di teatrino vogliono montare? michele con giorgio in squadra ? virginia nei bianchi o nei blu (con o senza cristian?) ? Anche se mi sembra molto strano che mettano due ballerine in una squadra e nell'altra nessuna mah...
Utente
7 agosto, 2013
kiableu ha detto
Summers ha detto
Ragazzi ma solo io vedo davvero Elisa interessata a Michele? Oggi dopo che ha riperso l'ennesima sfida a 3 hanno inquadrato un attimo Elisa e sembrava dispiaciuta per lui ed ha ridetto la solita frase che lo tiene in considerazionenon solo tu ma anche io vedo più elisa interessata a michele che emma, e infondo ci starebbe anche con simone e virginia divisi (infondo loro due sono abbastanza simili). L'unica cosa che manca è che tipo di teatrino vogliono montare? michele con giorgio in squadra ? virginia nei bianchi o nei blu (con o senza cristian?) ? Anche se mi sembra molto strano che mettano due ballerine in una squadra e nell'altra nessuna mah...
Giorgio e Michele in squadra insieme si mangerebbero vivi!!!
Virginia nei bianchi con Cristian no davvero non ce la farei a sorbirmi la loro soap opera e poi la dieta di Valentina insieme , sarebbe troppo un po' di pietà!
Spero davvero che Virginia vada nei blu e Simone allora nei bianchi
Anche se inizio ad avere qualche dubbio, non è che la democratica Emma alla fine non sceglie un ballerino ma una cantante e in questo caso, per la gioia di Grazia De Michele, sceglie Silvia?
Tanto Klaudia e Cristian sinceramente bastano ed avanzano per andare fino alla fine, cioè l'anno scorso dico Vincenzo si è fatto da solo 4 puntate fino alla finale, percui Klaudia in particolarmodo non avrà problemi.
Utente
3 agosto, 2014
allora previsioni: dopo la puntata di oggi traggo queste conclusioni:
Silvia nei blu la prossima volta, oggi l'hanno fatta cantare 2 brani con Paola (davanti ai diret. artistici) brani che conosceva benissimo e avrà cantato settordicimila volte... ricevendo complimenti ma era scontata la scelta di Paola, considerata da tutti migliore tra le cantanti donne!!! ......domanda, perché oggi non hanno fatto esibire Silvia con Alice??? forse perché sono sullo stesso livello e magari Elisa rimaneva impressionata più di Alice, cantautrice un po fuori dagli schemi, che di Silvia interprete??? Già Elisa settimana scorsa è rimasta scioccata dall'eliminazione dei prof. di Francesca, meglio oscurare Alice, oggi, (l'unica che non si è esibita,) non sia mai che Elisa rimanesse favorevolmente impressionata da questa ragazza tra le nuvole e con un colpo di testa le porgesse la maglia blu!!!!!!!! Meglio evitare eventuali sorprese e non far cantare Alice
nei blu ci vedo anche Virginia, che completerà la squadra, Elisa continua a ripetere a Michele "ti tendo d'occhio", ma non lo prenderà, sceglierà Virginia e saluterà con 1000 complimenti Michele, dicendogli che purtroppo i posti sono solo 6 e la sua squadra necessitava di una ballerina femmina: Virginia.......quindi: Virginia, Paola, Luca, Kolors,Silvia,Giorgio....
nei bianchi, manca 1 posto, che sarà di 1 ballerino, potrebbe essere Emma che prende Michele??? io ho seri dubbi, vedo più un Simone tanto amato dalla Celentano, Garrison dovrà rassegnarsi ..ora porta avanti una causa e come ripete spesso, sarà una causa persa!..Michele potrebbe salutarci ricevendo da tutti i complimenti per la determinazione e il coraggio, ma se ne andrà tra gli applausi e le lacrime di Garrison!
fuori da tutti i giochi, sicuramente Shaila e Mattia
Utente
7 agosto, 2013
secondo me kledi sarà bianco ama sia claudia che cristian
celentano sarà blu garrison lo vedo blu perchè in squadra con kledi non possono metterli e la peparini bianca anche se le piace giorgio le piace anche cristian e lo scorso anno il suo preferito era christian eppure andò nei bianchi
Utente
22 aprile, 2014
Summers ha detto
Ragazzi ma solo io vedo davvero Elisa interessata a Michele? Oggi dopo che ha riperso l'ennesima sfida a 3 hanno inquadrato un attimo Elisa e sembrava dispiaciuta per lui ed ha ridetto la solita frase che lo tiene in considerazione
Michele verrà scelto da Emma, mi ricorda Pasquale Di Nuzzo, ad Amici ci sono archetipi che si ripetono negli anni. Pasquale con Emma, Michele con Emma.
Utente
7 agosto, 2013
Summers ha detto
No, infatti ho la netta sensazione che vada in squadra con lei
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
secondo me kledi sarà bianco ama sia claudia che cristiancelentano sarà blu garrison lo vedo blu perchè in squadra con kledi non possono metterli e la peparini bianca anche se le piace giorgio le piace anche cristian e lo scorso anno il suo preferito era christian eppure andò nei bianchi
Concordo, ci sarà una piccola rivoluzione nello schieramento dei prof.
Admin
7 agosto, 2013
bylea ha detto
secondo me kledi sarà bianco ama sia claudia che cristiancelentano sarà blu garrison lo vedo blu perchè in squadra con kledi non possono metterli e la peparini bianca anche se le piace giorgio le piace anche cristian e lo scorso anno il suo preferito era christian eppure andò nei bianchi
ma qui è diverso, ci stanno propinando il loro rapporto fraterno/materno da tre settimane con interi blocchi di daytime. Figuriamoci se la Peparini non sta nei Blu.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
bylea ha detto
ma qui è diverso, ci stanno propinando il loro rapporto fraterno/materno da tre settimane con interi blocchi di daytime. Figuriamoci se la Peparini non sta nei Blu.
non è detto anche con cristian sta facendo la stessa cosa sia lei che suo marito
Utente
7 agosto, 2013
Faccio un mio personale pronostico che ormai cambia sempre ogni settimana.
Considerando che Virginia è l'unica sicura dentro al 100% e che sarà Blu,restano 2 posti e 1 per squadra.
Penso che chi ha già un piede fuori siano Shaila e Alice.
Nonostante i complimenti che Elisa fa a Michele,la vedo molto più presa di Silvia e i conti tornerebbero visto che va in squadra con la sua amica Paola.
Per quanto riguarda Emma,si sceglierà uno dei tre ballerini ma penso che alla fine si prende Michele.Dubito che rinuncino a lui.Qualche puntata gliela fanno fare.
Quindi fuori oltre a Shaila e Alice anche Mattia e Simone.
Per quanto riguarda i prof vedo :
BALLO : Celentano (Virginia) e Peparini (Giorgio) nei Blu mentre Kledi (Klaudia) e Garrison (Cristian e Michele) nei Bianchi. Non centra nulla la diatriba tra Kledi e Garrison,si sa che al serale hanno un ruolo marginale i prof.
CANTO : Di Michele (Luca e Silvia) e Sarcina (Paola e The Kolors) nei Blu mentre Di Francesco (Davide e forse Valentina) e Zerbi (Briga) nei Bianchi.
Utente
31 maggio, 2014
Io sto iniziando a pensare che Virginia andra' nei bianchi...ieri Emma ha fatto capire che potrebbe tenere in considerazione il volere della squadra e ogni volta che veniva nominata Virginia da uno dei ragazzi con la motivazione che avrebbe portato qualcosa di diverso che ancora manca lei annuiva. Cosi' potranno continuare anche i teatrini vari con Cristian.Non vedo l'ora -.-'!
Nei blu vedo Michele(che fino ad oggi e' stato preso in considerazione SOLO da Elisa) e Simone o Silvia.
I prof invece li vedo cosi' distribuiti:
-Rudy(cosi' potra' mettere sotto torchio Luca e una Silvia nel caso fosse blu in piu' c'e' Paola che ama),Sarcina, Garrison e Peparini nei Blu
-Grazia,Carlo Di Francesco,Celentano e Kledi nei Bianchi.
Utente
7 agosto, 2013
Per me invece i prof di canto rimangano come sempre perché devono pensare anche al sostegno dei cantanti e Elisa da sola può aiutare tecnicamente i cantanti e anche a livello di scelta pezzi non ha bisogno di nessun aiuto, invece Emma ne ha bisogno, e credo che sia la stessa soluzione che hanno pensato quando c'era Moreno.
Per cui prof bianchi Carlo Di Francesco e Grazia ad aiutare Emma
Zerbi e Sarcina a fare i rappresentanti dietro Elisa
Anche perché Sarcina ci sarà poco durante la settimana perché esce il suo album i primi di maggio e tra ultimi preparativi in studio e promozioni varie, farà le sue comparsate occasionalmente durante la settimana, se non addirittura solo il serale.
Zerbi deve fare teatrini nei daytime con Luca e Paola, già ci ha dato una piccola anteprima in queste due settimane con Paola e ritornerà all'attacco contro Luca come fece a suo tempo per non farlo entrare al serale per favorire nell'andare avanti Paola e Stash
Invece nel ballo penso che cambieranno qualcosa, credo davvero che la Peparini voglia seguire Giorgio, che tra l'altro sembra aprirsi solo con lei e se lo vogliono davvero aiutare non possono togliergliela, poi se entra Michele, Garrison dovrà per forza andare in squadra da lui perché a parte la Peparini, ci sarebbero problemi grossi ad essere seguito da Kledi, inoltre il fatto che la Peparini abbia ultimamente ribadito che si è un po' ricreduta in Michele e che Elisa continui a dire che Michele lo tiene d'occhio, non vorrei che questa sia davvero la conferma che Peparini quest'anno vada davvero nei blu, perché loro è dall'inizio che sanno come son divisi tutti sia prof che squadre.
Utente
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Per me invece i prof di canto rimangano come sempre perché devono pensare anche al sostegno dei cantanti e Elisa da sola può aiutare tecnicamente i cantanti e anche a livello di scelta pezzi non ha bisogno di nessun aiuto, invece Emma ne ha bisogno, e credo che sia la stessa soluzione che hanno pensato quando c'era Moreno.Per cui prof bianchi Carlo Di Francesco e Grazia ad aiutare Emma
Zerbi e Sarcina a fare i rappresentanti dietro Elisa
Anche perché Sarcina ci sarà poco durante la settimana perché esce il suo album i primi di maggio e tra ultimi preparativi in studio e promozioni varie, farà le sue comparsate occasionalmente durante la settimana, se non addirittura solo il serale.
Zerbi deve fare teatrini nei daytime con Luca e Paola, già ci ha dato una piccola anteprima in queste due settimane con Paola e ritornerà all'attacco contro Luca come fece a suo tempo per non farlo entrare al serale per favorire nell'andare avanti Paola e Stash
Invece nel ballo penso che cambieranno qualcosa, credo davvero che la Peparini voglia seguire Giorgio, che tra l'altro sembra aprirsi solo con lei e se lo vogliono davvero aiutare non possono togliergliela, poi se entra Michele, Garrison dovrà per forza andare in squadra da lui perché a parte la Peparini, ci sarebbero problemi grossi ad essere seguito da Kledi, inoltre il fatto che la Peparini abbia ultimamente ribadito che si è un po' ricreduta in Michele e che Elisa continui a dire che Michele lo tiene d'occhio, non vorrei che questa sia davvero la conferma che Peparini quest'anno vada davvero nei blu, perché loro è dall'inizio che sanno come son divisi tutti sia prof che squadre.
Secondo me i prof non sono divisi per squadre e quest'anno per l'eliminazione credo che votino anche i 3 giudici probabilmente..
Utente
14 marzo, 2015
bylea ha detto
quando bianco e blu non importa e l'amicizia non cambia per un colore della maglia
ecco forse per loro tre no (mi sembrano gli unici insieme a mattia ballerino ad andare veramente d'accordo) ma voglio proprio vedere i simone, briga ecc se il colore della maglia sarà proprio neutro...con il potenziale di quest'anno (a livello di trash s'intende, e non che sia una cosa positiva) se gli autori non monteranno delle bellissime clip fatte a hoc da far vedere alle rispettive squadre....dobbiamo solo aspettare che il serale inizi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Manu, TrediciMotivi
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn