Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Serale 16/05
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
181
17 maggio, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

basta cliccare sull'immagine ed aprirla, e vedere i like 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
182
17 maggio, 2015 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Ho fatto questa cattura sulla pagina di facebook, non notate qualcosa di strano?catecaselli

Image Enlarger

che c'è che c'è ..dimmi, so curiosa...non balla Klaudia?? balla Emma???.lol.che si deve notare???whatwhat

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
17 maggio, 2015 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
ma il "fenomeno" Berté che vota a favore di Klaudia per cacciare Luca e dopo averle detto "che fa testi banali , che vale zero, che copia autori tipo De Gregori.ecc..."   lo applaude e gli dice che farà un disco con lui???maraurla_pngmessdeadbanana

Cosa c'è di strano?   Le dichiarazioni precedenti erano voluta dalla regia.  Ma lei a Luca crede.

Anche la Ferilli penso fosse sinceramente dispiaciuta e commossa.

Fosse una giuria spontanea e non recitata credo che lo avrebbero tenuto in gara..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
17 maggio, 2015 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Sguuuup!

Luca è fidanzato con Carolina Pettinelli, figlia di Anna nonché ex concorrente del mitologico talent Ancora Volare? 

http://velvetgossip.it/2015/05.....ina-russi/

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
17 maggio, 2015 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
La Ferilli non se l'è mai filato e adesso piange.

Cmq se fossero stati in diretta Luca avrebbe fatto un'uscita più strappalacrime di Brigida..

Hanno tagliato le scene strappalacrime?

La registrata e la sensazione dei ragazzi di fare una cosa artificiosa che non arriva nelle case nel momento in cui accade tagliano la testa alle emozioni. 

Questo potrebbe essere una sicurezza per chi magari vuole sfogarsi alla Mariano, tanto sa che le scene possono essere tagliate.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
17 maggio, 2015 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
La Ferilli non se l'è mai filato e adesso piange.

Cmq se fossero stati in diretta Luca avrebbe fatto un'uscita più strappalacrime di Brigida..

Hanno tagliato le scene strappalacrime?

La registrata e la sensazione dei ragazzi di fare una cosa artificiosa che non arriva nelle case nel momento in cui accade tagliano la testa alle emozioni. 

Questo potrebbe essere una sicurezza per chi magari vuole sfogarsi alla Mariano, tanto sa che le scene possono essere tagliate.

E grazie al cavolo! Vuoi mettere la veridicità di reazioni sponteanee tipo Maria Luigia che butta per terra i cartoncini? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
187
17 maggio, 2015 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

anna53 ha detto
ma il "fenomeno" Berté che vota a favore di Klaudia per cacciare Luca e dopo averle detto "che fa testi banali , che vale zero, che copia autori tipo De Gregori.ecc..."   lo applaude e gli dice che farà un disco con lui???maraurla_pngmessdeadbanana

Cosa c'è di strano?   Le dichiarazioni precedenti erano voluta dalla regia.  Ma lei a Luca crede.

Anche la Ferilli penso fosse sinceramente dispiaciuta e commossa.

Fosse una giuria spontanea e non recitata credo che lo avrebbero tenuto in gara..

clap2clap2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
188
17 maggio, 2015 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

saccio ha detto
Ho fatto questa cattura sulla pagina di facebook, non notate qualcosa di strano?catecaselli

Image Enlarger

che c'è che c'è ..dimmi, so curiosa...non balla Klaudia?? balla Emma???.lol.che si deve notare???whatwhat

dopo tre minuti dalla pubblicazione, il post aveva 900 like e il commento sotto con un cuore invece 1870sorpreso che poco dopo è scomparso dal post

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
17 maggio, 2015 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
La Ferilli non se l'è mai filato e adesso piange.

Cmq se fossero stati in diretta Luca avrebbe fatto un'uscita più strappalacrime di Brigida..

Hanno tagliato le scene strappalacrime?

La registrata e la sensazione dei ragazzi di fare una cosa artificiosa che non arriva nelle case nel momento in cui accade tagliano la testa alle emozioni. 

Questo potrebbe essere una sicurezza per chi magari vuole sfogarsi alla Mariano, tanto sa che le scene possono essere tagliate.

E grazie al cavolo! Vuoi mettere la veridicità di reazioni sponteanee tipo Maria Luigia che butta per terra i cartoncini? 

Mi mancano quel tipo di reazioni

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
190
17 maggio, 2015 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

luca ha fatto davvero un'uscita da signore a testa alta. ha fatto benissimo a chiedere scusa,in modo da scrollarsi di dosso qualsiasi polemica e da non lasciare come ultimo segno di sè lo scotro con briga e emma(SQUALLIDA lei per averlo mandato a quel paese e per aver detto di non litigare tra compagni quando il primo che parla sempre male di luca è il suo amichetto di merende e SQUALLIDO lui a non applaudire neanche quando si sono alzati tutti in piedi per salutarlo.

hachiuso cantando una sua canzone,che non è neanche male e davvero come testi luca supera briga che è banalissimo nei suoi testi(es: "...ho pianto lacrime di pioggia.." wtf????). la ferilli mi sembrava sincera e,forse solo io,ho notato una piccola frecciatina a briga quando parlando di luca ha detto che aveva fatto un percorso in crescita e che era stato coraggioso,lui. cmq era abbastanza sereno,rispetto al ballottaggio della pirma puntata,sapeva che doveva uscire,lo sapeva anche elisa e lo ha fatto nel migliore dei modi

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
191
17 maggio, 2015 - 8:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ah!un'altra cosa! finalmente qualcuno,cioè renga, ha fatto piùo meno notare che valentina è la brutta copia di emma,infatti ha detto:di emma ne abbiamo già una. e deve infatti trovare il suo mondo. infatti non mi meraviglierei neanche se andando a cercare indietro  troveremmo le stesse canzoni fatte da valentina cantate da emma durante il sanremino

che poi...ma quanto hanno stonato i bianchi stasera dai?ma tanto!!!!anche emma ha distrutto cade la pioggia dei negramaro.e io mi auguro di trovare i negramaro con i kolors...elisa potrebbe benissimo farlo!!!

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
17 maggio, 2015 - 8:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto
luca ha fatto davvero un'uscita da signore a testa alta. ha fatto benissimo a chiedere scusa,in modo da scrollarsi di dosso qualsiasi polemica e da non lasciare come ultimo segno di sè lo scotro con briga e emma(SQUALLIDA lei per averlo mandato a quel paese e per aver detto di non litigare tra compagni quando il primo che parla sempre male di luca è il suo amichetto di merende e SQUALLIDO lui a non applaudire neanche quando si sono alzati tutti in piedi per salutarlo.

hachiuso cantando una sua canzone,che non è neanche male e davvero come testi luca supera briga che è banalissimo nei suoi testi(es: "...ho pianto lacrime di pioggia.." wtf????). la ferilli mi sembrava sincera e,forse solo io,ho notato una piccola frecciatina a briga quando parlando di luca ha detto che aveva fatto un percorso in crescita e che era stato coraggioso,lui. cmq era abbastanza sereno,rispetto al ballottaggio della pirma puntata,sapeva che doveva uscire,lo sapeva anche elisa e lo ha fatto nel migliore dei modi

Avessero potuto decidere i giudici - invece della regia e delle case discografiche - credo avrebbero tenuto Luca al posto di Valentina e anche di Briga...

Happy che sale su iTunes poi ... merito a lui (ed Elisa) clap2clap2clap2  

Su iTunes stamattina sale JAX, salgono i Kolors, salgono tutte le versioni originali dei pezzi dei blu, salgono Damien Rice ed Amélie (balletti di Giorgio e Klaudia), ed anche A modo mio di Elisa.   Contemporaneamente c'è Briga che scende, il medley di Emma ignorato e non compaiono i pezzi martoriati da Valentina  ... che non siano neppure stati riconosciuti (?!?!?)  talpa

E se dicessi che alla faccia degli urli delle ragazzine il vero pubblico - quello che ama ed acquista musica -  sta premiando la qualità???

E se dicessi "effetto Elisa su Amici" cosa ne pensate?

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
193
17 maggio, 2015 - 8:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ELISA RULEZ!!! excitedahh

emma asfaltata,farà bene al suo ego deadbanana2

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
17 maggio, 2015 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

mi mancano i pezzi di klaudia come summertime sadness e elastic heart.. ora balla solo canzoni italiane con tutto il contorno in mezzo

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
17 maggio, 2015 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

lucy in the sky ha detto
luca ha fatto davvero un'uscita da signore a testa alta. ha fatto benissimo a chiedere scusa,in modo da scrollarsi di dosso qualsiasi polemica e da non lasciare come ultimo segno di sè lo scotro con briga e emma(SQUALLIDA lei per averlo mandato a quel paese e per aver detto di non litigare tra compagni quando il primo che parla sempre male di luca è il suo amichetto di merende e SQUALLIDO lui a non applaudire neanche quando si sono alzati tutti in piedi per salutarlo.

hachiuso cantando una sua canzone,che non è neanche male e davvero come testi luca supera briga che è banalissimo nei suoi testi(es: "...ho pianto lacrime di pioggia.." wtf????). la ferilli mi sembrava sincera e,forse solo io,ho notato una piccola frecciatina a briga quando parlando di luca ha detto che aveva fatto un percorso in crescita e che era stato coraggioso,lui. cmq era abbastanza sereno,rispetto al ballottaggio della pirma puntata,sapeva che doveva uscire,lo sapeva anche elisa e lo ha fatto nel migliore dei modi

Avessero potuto decidere i giudici - invece della regia e delle case discografiche - credo avrebbero tenuto Luca al posto di Valentina e anche di Briga...

Happy che sale su iTunes poi ... merito a lui (ed Elisa) clap2clap2clap2  

Su iTunes stamattina sale JAX, salgono i Kolors, salgono tutte le versioni originali dei pezzi dei blu, salgono Damien Rice ed Amélie (balletti di Giorgio e Klaudia), ed anche A modo mio di Elisa.   Contemporaneamente c'è Briga che scende, il medley di Emma ignorato e non compaiono i pezzi martoriati da Valentina  ... che non siano neppure stati riconosciuti (?!?!?)  talpa

E se dicessi che alla faccia degli urli delle ragazzine il vero pubblico - quello che ama ed acquista musica -  sta premiando la qualità???

E se dicessi "effetto Elisa su Amici" cosa ne pensate?

Secondo me, mai come quest'anno la scelta di Emma come coach è stata sbagliata, quando c'era Bosè lei poteva camuffare meglio le sue lacune, con la presenza di Elisa è uscita fuori nella sua pochezza artisica

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
17 maggio, 2015 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Una delle poche cose belle di questo serale per me è Virginia Raffaele che prende tutti per i fondelli senza offendere nessuno o quasi (la Bruzzone). Giorgiamaura è la perfetta parodia della Papessa

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
197
17 maggio, 2015 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
mi mancano i pezzi di klaudia come summertime sadness e elastic heart.. ora balla solo canzoni italiane con tutto il contorno in mezzo

dite quello che volete,sarà anche brava tecnicamente,ma davvero è sempre uguale. anche nella rumba non è cambiata affatto. come intenzioni,emozioni non trasmette un granchè. l'unica cosa che trasmette è energia nel gesto atletico. ieri virginia è stata superiore in un solo pezzo ha riportato davvero 4 stati d'animo differenti e giorgio nel pezzo delle religioni è stato davvero intenso e si è davvero spaccato perchè non era facile,ma veloce e pieno zeppo di robbbba nelle interazioni con i 4 che rappresentavano 4 religioni diverse

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
198
17 maggio, 2015 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe stato bello che i ballerini danzassero mentre Sia canta una sua hit, altro che quadri di pepparino

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
199
17 maggio, 2015 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Ieri comunque si era visto che Maria ci teneva a Luca, forse perchè è da anni che cerca di entrare nella scuola.

Non l'hanno fatto scontrare con Briga per non farlo uscire da perdente, anche se briga non ci poteva andare al ballottaggio perchè deve andare in finale

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
200
17 maggio, 2015 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

é stata una bella uscita quella di Luca, a testa alta da signore.

steph_z4 ha detto

lucy in the sky ha detto
luca ha fatto davvero un'uscita da signore a testa alta. ha fatto benissimo a chiedere scusa,in modo da scrollarsi di dosso qualsiasi polemica e da non lasciare come ultimo segno di sè lo scotro con briga e emma(SQUALLIDA lei per averlo mandato a quel paese e per aver detto di non litigare tra compagni quando il primo che parla sempre male di luca è il suo amichetto di merende e SQUALLIDO lui a non applaudire neanche quando si sono alzati tutti in piedi per salutarlo.

hachiuso cantando una sua canzone,che non è neanche male e davvero come testi luca supera briga che è banalissimo nei suoi testi(es: "...ho pianto lacrime di pioggia.." wtf????). la ferilli mi sembrava sincera e,forse solo io,ho notato una piccola frecciatina a briga quando parlando di luca ha detto che aveva fatto un percorso in crescita e che era stato coraggioso,lui. cmq era abbastanza sereno,rispetto al ballottaggio della pirma puntata,sapeva che doveva uscire,lo sapeva anche elisa e lo ha fatto nel migliore dei modi

Avessero potuto decidere i giudici - invece della regia e delle case discografiche - credo avrebbero tenuto Luca al posto di Valentina e anche di Briga...

Happy che sale su iTunes poi ... merito a lui (ed Elisa) clap2clap2clap2  

Su iTunes stamattina sale JAX, salgono i Kolors, salgono tutte le versioni originali dei pezzi dei blu, salgono Damien Rice ed Amélie (balletti di Giorgio e Klaudia), ed anche A modo mio di Elisa.   Contemporaneamente c'è Briga che scende, il medley di Emma ignorato e non compaiono i pezzi martoriati da Valentina  ... che non siano neppure stati riconosciuti (?!?!?)  talpa

E se dicessi che alla faccia degli urli delle ragazzine il vero pubblico - quello che ama ed acquista musica -  sta premiando la qualità???

E se dicessi "effetto Elisa su Amici" cosa ne pensate?

Di J-Ax sono responsabile pure io XD

Confesso che è tutta la mattina che ascolto Battisti, Io vivrò grida vendetta! (Oltre ovviamente all'originale consiglio a Emma e Valentina di ascoltare la versione di Mina, è così che si fa una cover!)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account