Banned
7 aprile, 2014
rege ha detto
Nooooo basta con sti 3, saranno pure bravi ok, ma non possono farsi 3 esibizioni su 5 ogni volta, alla fine stufano.. cioè ora non avrebbe potuto schierare Virginia che ha ballato solo una volta oggi!?
direttamente dal gruppo ufficiale di virginia??
Comunque hai ragione, si è esibita troppo poco
Utente
20 aprile, 2015
White800 ha detto
Comunque Stash ha dimostrato ampiamente di saper cantare senza quegli effetti sotto. E a dirla tutta non credo sia stata solo un'idea loro questa cosa dei pre-rec, cori ecc..
Ma infatti io mi innervosisco per questo ..proprio perchè lui ha dimostrato in piu casi di saper cantare e di avere una voce stupenda
Utente
8 dicembre, 2014
saccio ha detto
rege ha detto
Nooooo basta con sti 3, saranno pure bravi ok, ma non possono farsi 3 esibizioni su 5 ogni volta, alla fine stufano.. cioè ora non avrebbe potuto schierare Virginia che ha ballato solo una volta oggi!?direttamente dal gruppo ufficiale di virginia??
Comunque hai ragione, si è esibita troppo poco
Ahahah no no.. solo che quando il sabato la vedo ballare mi piace troppo! Ho detto Virginia perchè sono solo in 3 e Giorgio si era appena esibito.. ma piuttosto che l'ennesima esibizione dei Kolors avrei preferito anche un tango con Michele ( e non avrei mai pensato di dire una cosa del genere)
Utente
7 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
Comunque Stash ha dimostrato ampiamente di saper cantare senza quegli effetti sotto. E a dirla tutta non credo sia stata solo un'idea loro questa cosa dei pre-rec, cori ecc..Ma infatti io mi innervosisco per questo ..proprio perchè lui ha dimostrato in piu casi di saper cantare e di avere una voce stupenda
Io penso solo che Elisa gli consiglia di fare queste cose per perfezionare ancora di più le loro esibizioni.
Banned
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Stefy87 ha detto
Interessante questa coreografia in cui sale e scende dal materasso. Se volete ve la faccio vedere subito anch'io. Non ho dubbi che mi darete il punto.mi pare che tu avessi detto la stessa cosa per la coreografia dei tavoli sempre di klaudia
Sì quella con Ranieri.
Hanno lì una vera fuoriclasse e la fanno salire e scendere dai materassi, pensa tu.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn