Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
un' uscita da signore!
Alla faccia di chi qualche mese fa diceva: "il primo ad entrare al serale e il primo ad uscire".
Ah, tra l'altro è stato l'unico e sottolineo L'UNICO ad accedere al serale vincendo le 3 sfide contro i compagni. Al primo tentativo. Giudice Fabrizio Moro. Tutti gli altri ne hanno proposte 100 mila di 'ste sfide ma mai arrivavano ad avere 3/3.
Mi sono sentito un po' come Sabrinona!
LUCA
Utente
20 aprile, 2015
semota ha detto
Penso che questa ultima esibizione di Luca sia la prima vera emozione che ho provato quest'anno ad Amici
Mi è successa la stessa cosa con Edwyn quando ha cantato al ballottaggio il suo inedito ed ora lui scrive per e con artisti quali Niccolo Agliardi e Malika Ayane
Magari chissà seguirà questa strada perchè il talento c'è ed è evidente
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
La Ferilli non se l'è mai filato e adesso piange.Cmq se fossero stati in diretta Luca avrebbe fatto un'uscita più strappalacrime di Brigida..
Hanno tagliato le scene strappalacrime?
La registrata e la sensazione dei ragazzi di fare una cosa artificiosa che non arriva nelle case nel momento in cui accade tagliano la testa alle emozioni.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
semota ha detto
Penso che questa ultima esibizione di Luca sia la prima vera emozione che ho provato quest'anno ad AmiciMi è successa la stessa cosa con Edwyn quando ha cantato al ballottaggio il suo inedito ed ora lui scrive per e con artisti quali Niccolo Agliardi e Malika Ayane
Edwin che canta Mattia
Utente
20 aprile, 2015
seua84 ha detto
OttoMusic ha detto
semota ha detto
Penso che questa ultima esibizione di Luca sia la prima vera emozione che ho provato quest'anno ad AmiciMi è successa la stessa cosa con Edwyn quando ha cantato al ballottaggio il suo inedito ed ora lui scrive per e con artisti quali Niccolo Agliardi e Malika Ayane
Edwin che canta Mattia
Esattamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn