Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
pesca81it ha detto
ahahaahhaha e quella è una motivazione?a che livello si è arrivato....
un modo per dargli piu visibilità, che gia ne ha talmente poca....
Ma non ricardi la sfida della barba di Stefan ?
si eccome, devono in ogni edizione rinfrescarci le idee
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
matti ha detto
Ecco a me i Dear piacciono, offendetemi, ditemi quello che volete, abbiamo tutti i nostri difetti ...quando poi partono ste sponsorizzazioni da parte di Maria mi cadono e mi rotolano proprio i maroni. Facesse meno sarebbero anche più apprezzati perchè sarebbe o sembrerebbe tutto più meritato.Non ho visto, che ha fatto di pariticolare?
Saranno invitati prima di Sanremo, insieme agli altri che partecipano, quindi Annalisa, Moreno. Oggi pure Britti di cui sono note le amicizie con la famiglia Costanzo...boh...vedo marcio ovunque.
Io, fregandomene solo dei Dear Jack, spero solo che abbiamo davvero una bella canzone perchè saranno massacrati sia in caso di non vittoria che di vittoria immeritata.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Questo 'sfidante di cui non ricordo il nome mi ricorda Stefanino Maiuolo ed è già odio pure.
Quindi, dato che non tollero pure il titolare, non saprei proprio chi scegliere.
Ah buongionro!
Comunque è migliore della totalità di quelli già dentro. Casting ala cavolo come sempre...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
berto ha detto
Questo 'sfidante di cui non ricordo il nome mi ricorda Stefanino Maiuolo ed è già odio pure.
Quindi, dato che non tollero pure il titolare, non saprei proprio chi scegliere.
Ah buongionro!Comunque è migliore della totalità di quelli già dentro. Casting ala cavolo come sempre...
Ah, senz'altro. Ma sappiamo che ad Amici funziona al contrario...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn