Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Lui deve fare sempre quello che fa il diverso...oh signore...
Mi piacciono queste persone che fanno i diversi e poi si ritrovano ad Amici dove vinci col televoto , quindi se non credi al voto e ti astiene perché sei la??
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ma di che parla Carlo???Livello alto?? Non si vede da Amici 9 sto livello alto...giusto Nali ha alzato un po' dopo ma poi il nulla cosmico...
Veramente il livello alto non si vede da
Eh no...se mi devi fare un esempio del picco piú alto raggiunto allora parliamo dell'unica Queen
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Pupi87 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ma di che parla Carlo???Livello alto?? Non si vede da Amici 9 sto livello alto...giusto Nali ha alzato un po' dopo ma poi il nulla cosmico...
Veramente il livello alto non si vede da
Eh no...se mi devi fare un esempio del picco piú alto raggiunto allora parliamo dell'unica Queen
E no l unica e ed è stata Loredana Errore
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
seua84 ha detto
Comunque se la sfidante arriva dai casting, contro Paola mi sa che rimangono solo le più forti...la sua migliore amica margherita e la ragazza coi capelli rossi...Cioè cosa vuoi dire ?
Non ne ho idea...però è un dato di fatto...le ciofeche le hanno usate per silvia e francesca...Paola comunque secondo me è di un altro livello, può cantare tutti i generi essendo sempre personale...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Manu, TrediciMotivi
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn