Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Cassandrino93 ha detto
Giorgio mi piace sia come ballerino che come persona...dice quello che pensa nel modo giusto...Michele...è un ballerino?
Dice quello che pensa nel videobox , è molto vigliacco su questo punta di vista.
Lo ha zittito amche in sala...infatti è dovuto intervenire l'insegnante...
Kledi e la zumba
Cacciatore
Banned
7 agosto, 2013
fare vedere le esibizioni in parallelo rovina anche la possibilità di rivedersi un paio di volte le poche performances decenti. Cioè, a Giorgio in queste cose un'occhiata un po' più con calma gliela davo pure, ma frammisto a Michele che è solo Zumba + torso nudo + sorrisini, anche no! Cribbio.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
pesca81it ha detto
berto ha detto
Michele ha tutte le caratteristiche dei ballerini preferiti da Garrison: arrogante... e scarso.e mister faccia da funerale cos'è?
Sarà arrogante ma almeno non fa zumba XD
my love berto, ti adoro e la penso sempre come te, ma in quello io vedo il nulla. non ha nessuna base, il viso morto proveniente da un lutto
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
pesca81it ha detto
berto ha detto
Michele ha tutte le caratteristiche dei ballerini preferiti da Garrison: arrogante... e scarso.e mister faccia da funerale cos'è?
Ma se lo puo' anche permettere molto piú dello zumbero da villaggio dell'alpitour...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
berto ha detto
pesca81it ha detto
berto ha detto
my love berto, ti adoro e la penso sempre come te, ma in quello io vedo il nulla. non ha nessuna base, il viso morto proveniente da un lutto
Boh, io lo trovo bravo. Un po' al di sopra rispetto al nulla cosmico degli altri. Esteticamente però no, non ci siamo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn