Utente
12 febbraio, 2014
Ma poi sono un plagio i loro pezzi vero???
Mi sembra molto Bruno Mars, dei poveri naturalmente....
Non capisco perché i cantanti talent quando fanno pezzi stranieri emulano qualcuno.
Lorenzo è James Blunt , Ilaria ricordava Adele, bho .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Vabbeh ci sono cascato
Contro ogni presupposto mi sto guardando questo speciale, per la prima volta quest'anno (se sarà anche l'ultima vedremo... certo che appena apre la bocca Garrison con le solite difese degli indifendibili e della bassa qualità della danza mi viene da spegnere..).
Posso solo commentare le 2 sfide di canto che ho visto per intero.. nel senso che quella tra Paola e i Kolors non ha lo sentita del tutto, mentre:
> completamente d'accordo con che ha valutato sulla vittoria di Matteo vs. Valentina. Per fare capire quel che ho pensato mi viene da utilizzare la logica del pattinaggio: valutazione tecnica vs. espressione artistica. Matteo ha evidenziato una tecnica da 5 e mezzo (insufficiente), ma una espressione artistica da 8. Valentina una tecnica da 6 1/2 - 7 (non più di 7, comunque), mentre la reinterpretazione di "bella senz'anima" oltreché gravemente insufficiente se la comparo con l'originale di Cocciante (ne ha da correre e non ci arriverà forse mai..), non c'è "valore artistico" in questa cover.
> Meno d'accordo su Silvia vs. Kolors. Lei un bel timbro, ma canzone proprio melodicamente brutta, di quelle che se le sento per radio dopo 20 secondi cambio canale; lui / loro invece piacevoli...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, allego, Carmelo, Edwynivan
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn