Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
A questo punto i due possibili ballottaggi secondo me sono Shaila-Virginia o Shaila-Cristianse perdono due volte i bianchi Emma non può salvare Cristian per la terza volta di fila, e i prof non salverebbero mai Cristian invece di Klaudia
.... pur riconoscendole le capacità .... a me Klaudia non trasmette emozioni ... per assurdo preferisco ... a livello empatico (non parlo assolutamente di capacità) Shaila
io salverei Cristian .... e forse ... altra sorpresa!!
Banned
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Ma scusate la squadra blu è composta da 4 elementi. Adesso voi mi state dicendo che in una manche composta da 5 prove, tudisca non si è mai esibito ? I kolors 2 volte , elisa 1 e tudisca zero ? Almeno giorgio ha fatto la corale ma tudisca....tudisca. ...
A questo punto mi chiedo perché hanno fatto squadre di sei persone. Potevano comporle così:
- squadra bianca: Briga e la sua coach
- squadra blu: Kolors e il gattino della casetta
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Gabriele1 ha detto
manu83 ha detto
Su twitter dicono che fedez non ha duettato con emma....Magari hanno fatto Emma e Dj ed Elisa e Fedez in Pop-hoolista
No, come detto prima: Valentina + Fedez vs Luca + Dear Jack.
In tutta risposta, la Bertè ha cazziato Emma perché con Fedez avrebbe dovuto duettare Briga.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Gigi_Gx ha detto
In tutta risposta, la Bertè ha cazziato Emma perché con Fedez avrebbe dovuto duettare Briga.beh in effetti non ha tutti i torti
Secondo me Emma non sta gestendo bene Briga. Briga non è tutto il fenomeno che pensa di essere ma è anche vero che non sta spiccando o spaccando come i The Kolors.
Utente
24 ottobre, 2013
Gabriele1 ha detto
@OttoMusicEssere intonati non vuol dire nulla, Zero proprio.
Solo qui in italia c'è sta fissa del bel canto e delle note perfette. Preferisco 1000 volte un'esibizione con mille sbavature ma che ti comunica qualcosa rispetto "alle esibizioni intonate" di cui parli tu. (vai a vederti qualche live di Rihanna)
E poi si può riempire il palco in moltissimi modi. Prendi Elisa, quando canta il palco è tutto suo anche senza muovere un muscolo.
Artista ≠ Cantante
in un talent show essere intonati è il minimo
Rihanna live
Utente
20 aprile, 2015
Gabriele1 ha detto
@OttoMusicEssere intonati non vuol dire nulla, Zero proprio.
Solo qui in italia c'è sta fissa del bel canto e delle note perfette. Preferisco 1000 volte un'esibizione con mille sbavature ma che ti comunica qualcosa rispetto "alle esibizioni intonate" di cui parli tu. (vai a vederti qualche live di Rihanna)
E poi si può riempire il palco in moltissimi modi. Prendi Elisa, quando canta il palco è tutto suo anche senza muovere un muscolo.
Artista ≠ Cantante
Ma infatti a me Luca qualcosa comunica come dici tu..di certo più di tutti gli altri Briga e Valentina in primis...è piu artista lui di loro sicuramente
Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
pazzoreality ha detto
L'ossessione per X Factor e i suoi partecipanti + gli ospiti dell'edizione precedente continua, vedo
Queen Francesca e king Fragola al prossima giro?
Francesca in TV non andrà mai più, Fedez se è furbo ha inserito anche il nome di Fragola nella clausola firmata oggi
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
20 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
manu83 ha detto
Ma scusate la squadra blu è composta da 4 elementi. Adesso voi mi state dicendo che in una manche composta da 5 prove, tudisca non si è mai esibito ? I kolors 2 volte , elisa 1 e tudisca zero ? Almeno giorgio ha fatto la corale ma tudisca....tudisca. ...A questo punto mi chiedo perché hanno fatto squadre di sei persone. Potevano comporle così:
- squadra bianca: Briga e la sua coach
- squadra blu: Kolors e il gattino della casetta
HAI VINTO TUTTO AHAHAHAHAHAHAHAH
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn