Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quarto Serale
Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
141
26 aprile, 2015 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Ronnie ha detto

pesca81it ha detto

Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio

ma perchè lo vedete cosi sfacciato questo cristian?

secondo me se la giocherà in semifinale nella sfidina contro klaudia, dove voteranno anche i giudici

Perché dalle anticipazioni pare non sia mai stato schierato da solo... Se fosse destinato ad andare in semifinale ballerebbe di più, come Giorgio ad esempio. Emma e Maria lo adorano, ma non credo basti questo

manca la quinta prova della seconda manche non si sa chi ha ballato o cantato quindi potrebbe essere anche lui

Lo pensavo anch'io ma tutti dicono si sia esibito solo nelle corali..mah..

Se guardiamo il gradimento del pubblico comunque non lo vedo assolutamente in discesa, basta sentire gli urli di ieri sera quando emma doveva decidere chi salvare! Al televoto penso batterebbe gli altri ballerini senza problemi, tra la storia d'amore, il mostrarlo sempre come il ballerino emozionante, il fatto che il bel viso fa sempre la sua parte... Le ragazzine credo siano pronte a investire le loro paghette! Quindi o esce prima o, se va in finale, il ballo lo vince lui. 

Io continuo a sperare in Klaudia

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
26 aprile, 2015 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Shailona aveva esaurito il suo tempo . 

Cristian serve ancora per la love story ed eliminare Klaudia sarebbe scandaloso perché corrisponde all'Anbeta di questa edizione . 

forse per klaudia c'è ancora qualche speranza.. vedo che le sue esibizioni crescono sempre più mentre cristian forse ha fatto tanto quanto se non meno di shaila che si è fatta il suo gran serale ...

luca ancora lì dentro e come se non esistesse neppure nelle corali, ma elisa ci fa o ci è? 

per il resto la prossima puntata sarà un po più imprevedibile, secondo me ci sarà una di queste due sfide: luca vs briga (fuori luca), giorgio vs cristian (fuori cristian o magari giorgio stesso). non penso virginia farà un altro ballottaggio consecutivo

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
26 aprile, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ronnie ha detto

bylea ha detto

Ronnie ha detto

pesca81it ha detto

Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio

ma perchè lo vedete cosi sfacciato questo cristian?

secondo me se la giocherà in semifinale nella sfidina contro klaudia, dove voteranno anche i giudici

Perché dalle anticipazioni pare non sia mai stato schierato da solo... Se fosse destinato ad andare in semifinale ballerebbe di più, come Giorgio ad esempio. Emma e Maria lo adorano, ma non credo basti questo

manca la quinta prova della seconda manche non si sa chi ha ballato o cantato quindi potrebbe essere anche lui

Lo pensavo anch'io ma tutti dicono si sia esibito solo nelle corali..mah..

Se guardiamo il gradimento del pubblico comunque non lo vedo assolutamente in discesa, basta sentire gli urli di ieri sera quando emma doveva decidere chi salvare! Al televoto penso batterebbe gli altri ballerini senza problemi, tra la storia d'amore, il mostrarlo sempre come il ballerino emozionante, il fatto che il bel viso fa sempre la sua parte... Le ragazzine credo siano pronte a investire le loro paghette! Quindi o esce prima o, se va in finale, il ballo lo vince lui. 

Io continuo a sperare in Klaudia

infatti ma molti ripetono a pappagallo cosa hanno letto nel vicolo che però se le chiedi e la quinta prova chi si esibito tutti ti dicono non lo so quindi non si è certi che ha fatto solo la corale

come gradimento del pubblico è il ballerino più amato si vede sia in pagina di amici sia su twitter sia ieri in studio un boato cosi si sente per un cantante ma per un ballerino forse e hai tempi di giuffre che non si sente un calore così al pubblico piace quindi per me arriva in finale

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
26 aprile, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
A pensarci bene gli unici a non essere andati in ballottaggio sono proprio quelli che io metto come finalisti talpa e che serviranno a fare fuori gli altri quattro. Perciò probabili ballottaggi, considerando sempre bianco vs blusleep, ballo vs ballosleep, canto vs cantosleep, potrebbero essere secondo il mio ordine:

Klaudia vs Virginia

Cristian vs Giorgio

Valentina vs Kolors

Briga vs Luca

In grassetto ovviamente i vincitori. 

Beh secondo me sarà proprio così tranne se in finale non mandano un solo ballerino e dobbiamo subirci Torella fino alla fine

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
145
26 aprile, 2015 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Secondo me in finale va solo un ballerino, 5 o 10 coreografie sono sufficienti per una finale. Poi ho letto che faranno una nona puntata, quindi in finale 1 ballerino e 2 cantanti. Finale non di sabato come anno scorso.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
146
26 aprile, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

il prossimo ballottaggio sarà giorgio vs cristian (ciao ciao cristian).si ok la storia d'amore però ha anche un po' stancato,per non dimenticare della figura di m.. che le stesse emma e elisa hanno fatto fare agli autori durante il terzo serale,sottolineando quanto questi video fossero fuori luogo. ma obiettivamente a parte coreografie di interpretazione,cristian non sta facendo un granchè dal punto di vista del ballo,giorgio invece un po' di più. quanto vorrei un commento dell' "amato" Iancu a queste coreografie di peparini:"questa non è danza"

 

che poi mi chiedo:quanto un ballerino possa cresce a furia di far parte dei circhi di peparini on coreografia che di danza e tecnica c'hanno poco. come possano migliorarsi??? un serale a far coreografie di celentano,steve e lo stesso kledi e lì si che puoi vedere la crescita di un ballerino

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
26 aprile, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Secondo me in finale va solo un ballerino, 5 o 10 coreografie sono sufficienti per una finale. Poi ho letto che faranno una nona puntata, quindi in finale 1 ballerino e 2 cantanti. Finale non di sabato come anno scorso.

Non c'è lo spazio fisico per un'altra puntata. 

All'inizio dissero 8 puntate totali, poi s'è cominciato a dire che la finale non sarebbe andata in onda di sabato perché c'è la finale di Champion's (e quella settimana sarebbe la nona, quindi una in più delle previsioni)

Quindi finale il 3 o 4 di giugno, una decima puntata significherebbe il 10-11 o addirittura il 13 che mi sembra un po' troppo in là

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
26 aprile, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto
il prossimo ballottaggio sarà giorgio vs cristian (ciao ciao cristian).si ok la storia d'amore però ha anche un po' stancato,per non dimenticare della figura di m.. che le stesse emma e elisa hanno fatto fare agli autori durante il terzo serale,sottolineando quanto questi video fossero fuori luogo. ma obiettivamente a parte coreografie di interpretazione,cristian non sta facendo un granchè dal punto di vista del ballo,giorgio invece un po' di più. quanto vorrei un commento dell' "amato" Iancu a queste coreografie di peparini:"questa non è danza"

 

che poi mi chiedo:quanto un ballerino possa cresce a furia di far parte dei circhi di peparini on coreografia che di danza e tecnica c'hanno poco. come possano migliorarsi??? un serale a far coreografie di celentano,steve e lo stesso kledi e lì si che puoi vedere la crescita di un ballerino

Il circo Orfei oltre ad essere assolutamente nocivo per alcuni ragazzi che dentro quel carnevale scompaiono (vedi Giorgio), pregiudica pure il percorso dei ballerini sacrificando gente brava ma non adatta o destinata alle loro baracconate (vedi Giacomo l'anno scorso). Peppa pig è tutto fumo e niente arrosto, distoglie l'attenzione dai ragazzi e non li valorizza per niente. La stessa Sabrina ieri sera ha detto "voto Klaudia perché i blu nella coreografia della mela non li ho visti molto".

In tutto ciò Cele, Kledi e Garrison sono totalmente spariti, non compaiono nemmeno più in sala nei daytime. Gli unici ad avere spazio sono Veronica e consorte per evidenti motivi.

Forse alla fine di tutto ciò bisognerà fare qualche riflessione e capire che se si vuole dare reale spazio alla danza sarebbe meglio tornare ai tanghi melodrammatici della Cele, alle prese di Steve con lui che si alza a controllare che non cadano e persino ai balli sul tavolo di Garrison e Susy. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
26 aprile, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Vale1995 ha detto
Secondo me in finale va solo un ballerino, 5 o 10 coreografie sono sufficienti per una finale. Poi ho letto che faranno una nona puntata, quindi in finale 1 ballerino e 2 cantanti. Finale non di sabato come anno scorso.

Non c'è lo spazio fisico per un'altra puntata. 

All'inizio dissero 8 puntate totali, poi s'è cominciato a dire che la finale non sarebbe andata in onda di sabato perché c'è la finale di Champion's (e quella settimana sarebbe la nona, quindi una in più delle previsioni)

Quindi finale il 3 o 4 di giugno, una decima puntata significherebbe il 10-11 o addirittura il 13 che mi sembra un po' troppo in là

Si hai ragione,  la Mary nazionale ha già affittato la barca per il mese di giugno e metà luglio. Amici deve finire entro gli inizi di giugno. sistrens

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
26 aprile, 2015 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Vale1995 ha detto
Secondo me in finale va solo un ballerino, 5 o 10 coreografie sono sufficienti per una finale. Poi ho letto che faranno una nona puntata, quindi in finale 1 ballerino e 2 cantanti. Finale non di sabato come anno scorso.

Non c'è lo spazio fisico per un'altra puntata. 

All'inizio dissero 8 puntate totali, poi s'è cominciato a dire che la finale non sarebbe andata in onda di sabato perché c'è la finale di Champion's (e quella settimana sarebbe la nona, quindi una in più delle previsioni)

Quindi finale il 3 o 4 di giugno, una decima puntata significherebbe il 10-11 o addirittura il 13 che mi sembra un po' troppo in là

Tranne se non fanno la finale di feriale come lo scorso anno

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
151
26 aprile, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Alex87 ha detto

Vale1995 ha detto
Secondo me in finale va solo un ballerino, 5 o 10 coreografie sono sufficienti per una finale. Poi ho letto che faranno una nona puntata, quindi in finale 1 ballerino e 2 cantanti. Finale non di sabato come anno scorso.

Non c'è lo spazio fisico per un'altra puntata. 

All'inizio dissero 8 puntate totali, poi s'è cominciato a dire che la finale non sarebbe andata in onda di sabato perché c'è la finale di Champion's (e quella settimana sarebbe la nona, quindi una in più delle previsioni)

Quindi finale il 3 o 4 di giugno, una decima puntata significherebbe il 10-11 o addirittura il 13 che mi sembra un po' troppo in là

Tranne se non fanno la finale di feriale come lo scorso anno

Non ho parlato di 10 puntate, ne fanno 9 in tutto compresa la finale di martedì.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
152
26 aprile, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

vorrei farvi notare:

primo serale elisa vota davide...esce davide

secondo serale emma vota michele...esce michele

terzo segnale emma... vota esce paola

 

vedetela come volete,ma potrebbe essere anche letto come un segnale delle effettive eliminazioni programmate con prof e coach che poi richiamano in squadra allievi e fanno in modo di schierare l'eliminato provvisorio necessario per ottenere l'eliminazione programmata

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
153
26 aprile, 2015 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Stavolta l'eliminazione era scontatissima ma comunque io non ero ancora pronta a rinunciare alla Shailona nazionale. E oltretutto senza averci neppure mai deliziato delle sue perle di acidità in video box. Che amarezza, l'unica tra i rimasti che mi stava simpatica nonostante il serale avesse ammosciato la sua vena trash.

In alto le bacchette per Shailona.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
26 aprile, 2015 - 16:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

secondo me Cristian non è il prossimo è vero che ieri ha ballato solo la corale ma son sicura che alla prossima ballera di più ed emma dirà che la scorsa settimana ha ballato poco. Sulla pagina amici stanno criticando la coreografia di giuliano che era scarsa per cristian e non lui quindi preparatevi a qualche bomba per lui

Poi emma non ha salvato cristian ma valentina sono i prof che hanno salvato cristian. io prevedo la prossima ci sara briga contro luca con l'uscita di luca

e la prossima ancora virginia contro claudia se vogliono far fuori claudia quello e il modo si sa che la cele e la giuria amano anche virginia.

solo alla settima puntata ci sara o giorgio contro cristian o contro virginia e a quel punto uscira chi va alla sfida con cristian mica possono lasciare due ballerini blu e nessuno nei bianchi un po come fini vincenzo lo scorso anno che fece fuori tutti i blu perchè era l'unico ballerino rimasto

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
155
26 aprile, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
vorrei farvi notare:

primo serale elisa vota davide...esce davide

secondo serale emma vota michele...esce michele

terzo segnale emma... vota esce paola

 

vedetela come volete,ma potrebbe essere anche letto come un segnale delle effettive eliminazioni programmate con prof e coach che poi richiamano in squadra allievi e fanno in modo di schierare l'eliminato provvisorio necessario per ottenere l'eliminazione programmata

tra l'altro leggendo le anticipazioni,è avvenuta la stessa cosa elisa vota shaila ed esce shaila.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
26 aprile, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
vorrei farvi notare:

primo serale elisa vota davide...esce davide

secondo serale emma vota michele...esce michele

terzo segnale emma... vota esce paola

 

vedetela come volete,ma potrebbe essere anche letto come un segnale delle effettive eliminazioni programmate con prof e coach che poi richiamano in squadra allievi e fanno in modo di schierare l'eliminato provvisorio necessario per ottenere l'eliminazione programmata

E' accaduto spesso anche l'anno scorso e due anni fa questa cosa.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
157
26 aprile, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cmq c'era il mistero della quinta prova della seconda manche e così è stata:

briga con imagine vs giorgio...vince giorgio(meno male,ero preoccupata per lui ed infatti elisa lo ha difeso perchè a quanto pare ha vinto perchè briga non è piaciuto ma non hanno speso una parola di apprezzamento per giorgio che la giuria sta facendo passare via inosservato e non valorizzato...parole sante direi!!!)

 

ora...ho letto che briga ha isato rappare su hey jude e imagine e sono contenta che sia stato criticato pesantemente perchè è una cosa che non si può proprio sentire. giù le mani dai beatles caro briga che non sei nessuno!!!! tra l'altro dicono che l'idea è stata di emma e che si sia particolarmente arrabbiata(che idea di mer... direi!!)

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
158
26 aprile, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

lucy in the sky ha detto
vorrei farvi notare:

primo serale elisa vota davide...esce davide

secondo serale emma vota michele...esce michele

terzo segnale emma... vota esce paola

 

vedetela come volete,ma potrebbe essere anche letto come un segnale delle effettive eliminazioni programmate con prof e coach che poi richiamano in squadra allievi e fanno in modo di schierare l'eliminato provvisorio necessario per ottenere l'eliminazione programmata

E' accaduto spesso anche l'anno scorso e due anni fa questa cosa.

appunto per dire che in realtà sono programmate le eliminazioni

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
159
26 aprile, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
cmq c'era il mistero della quinta prova della seconda manche e così è stata:

briga con imagine vs giorgio...vince giorgio(meno male,ero preoccupata per lui ed infatti elisa lo ha difeso perchè a quanto pare ha vinto perchè briga non è piaciuto ma non hanno speso una parola di apprezzamento per giorgio che la giuria sta facendo passare via inosservato e non valorizzato...parole sante direi!!!)

 

ora...ho letto che briga ha isato rappare su hey jude e imagine e sono contenta che sia stato criticato pesantemente perchè è una cosa che non si può proprio sentire. giù le mani dai beatles caro briga che non sei nessuno!!!! tra l'altro dicono che l'idea è stata di emma e che si sia particolarmente arrabbiata(che idea di mer... direi!!)

Secondo  me comunque dalle anticipazioni del vicolo del news manca una prova, se noti la seconda e la quarta  sono uguali ed è impossibile che in una manche Giorgio abbia ballato 3 volte

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
26 aprile, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

ho letto in giro dal vicolo delle news che cristian è stato salvato dai prof non da emma , che ha risalvato valentina quindi alla prossima puo salvare cristian

virginia è stata votata dai ragazzi tranne cristian che ha votato giorgio.

Dicono che quando c'è stato la sfida shaila virginia le telecamere di witty sono andati da cristian ma lui ha risposto di non volerne parlare ed è uscito con uno dello staff ed è ritornato con la testa bassa che non si vedeva che faccia aveva comunque quando ha vinto virginia le ha strizzato l'occhio e lei gli ha sorriso anche se era triste per Shaila.

comunque claudia oggi perde il primo punto mentre vince quando balla con cristian per me alla prossima puntata emma avendo solo due ballerini e non tre schiererà cristian più volte avendo la scusa che sabato a ballato poco.

per me se fra poco vedremo claudia contro virginia se vogliono fuori claudia ma prima ci sarà luca verso briga per me stanno facendo superare una sfida a chi portono in finale

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, Danieletw, klyo, Paul, Krispo, Going19, iamplet, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45156

pesca: 32216

KassaD1: 25934

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26205

Posts: 1365593

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account