Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quarto Serale
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
221
28 aprile, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Vale1995 ha detto

Siete ciechi. Briga ogni serale parla almeno per venti minuti, senza contare tutti gli RWM con casa Vianello. Stash non ha mai parlato in quattro puntate. Il pubblico da casa si affeziona ai cantanti, non per come cantano, ma per la loro personalità. Poi non vi siete accorti, che hanno sapientemente ripulito l'immagine a Briga che adesso è diventato umile. Lo stanno mettendo in croce e lui sopporta. Il pubblico queste cose le valuta.

Potrebbero sfruttare "l'odio" che la Bertè ha per lui e le critiche fortissime che ogni volta gli fa, per riabilitare sempre più la sua immagini, facendolo passare per un ragazzo umile che nonostante tutto alla fine ce la fa a far cambiare idea ai giudici..... 

Per me è Briga quello che sta facendo il percorso perfetto di Amici..i kolors a parte i complimenti MUSICALI al serale non vengono manco considerati 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
222
28 aprile, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Vale1995 ha detto

Siete ciechi. Briga ogni serale parla almeno per venti minuti, senza contare tutti gli RWM con casa Vianello. Stash non ha mai parlato in quattro puntate. Il pubblico da casa si affeziona ai cantanti, non per come cantano, ma per la loro personalità. Poi non vi siete accorti, che hanno sapientemente ripulito l'immagine a Briga che adesso è diventato umile. Lo stanno mettendo in croce e lui sopporta. Il pubblico queste cose le valuta.

Potrebbero sfruttare "l'odio" che la Bertè ha per lui e le critiche fortissime che ogni volta gli fa, per riabilitare sempre più la sua immagini, facendolo passare per un ragazzo umile che nonostante tutto alla fine ce la fa a far cambiare idea ai giudici..... 

bhè allora se si tratta di sfruttare l'odio,potrebbero sfruttare l'odio di briga per luca per ulteriori sfide. tipo renga decide sfida tra cantautori così come ha deciso quella nel quarto serale tra kolors-briga.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
223
28 aprile, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Per me è Briga quello che sta facendo il percorso perfetto di Amici..i kolors a parte i complimenti MUSICALI al serale non vengono manco considerati 

Esatto! Dei Kolors al serale si vedono le esibizioni e gli elogi. Punto. Per il resto nn se ne parla. Briga tra esibizioni, esperimenti musicali strani che Emma gli propone, Rwm sulla presunta love story con Emma, liti con la Bertè, gente che lo critica, gente che lo difende. Insomma il 50% della puntata parla di lui

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
224
28 aprile, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Non mi pare che due anni fa Moreno al serale venisse attaccato o fatto apparire alle prime puntate come qualcosa di negativo per poi esaltarlo alla fine. Anzi ricordo che veniva sempre incensato ad ogni puntata dal lato artistico, mai caratterialmente.. Secondo il vostro ragionamento avrebbe dovuto vincere in quell'edizione Greta allora. Nelle prime puntate spesso la criticavano facendola apparire come la più scarsa, e alla fine man mano che passavano le puntate l'hanno fatta diventare improvvisamente la migliore assieme a Moreno. Poi boh, magari mi sbaglio e alla fine vincerà come dite voi vero Briga (continuo a sperare nella sua non vincita e ad avere qualche speranza nei The Kolors comunque.)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
225
28 aprile, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

OttoMusic ha detto

Per me è Briga quello che sta facendo il percorso perfetto di Amici..i kolors a parte i complimenti MUSICALI al serale non vengono manco considerati 

Esatto! Dei Kolors al serale si vedono le esibizioni e gli elogi. Punto. Per il resto nn se ne parla. Briga tra esibizioni, esperimenti musicali strani che Emma gli propone, Rwm sulla presunta love story con Emma, liti con la Bertè, gente che lo critica, gente che lo difende. Insomma il 50% della puntata parla di lui

E' dall'inizio che era scritto che questa sarebbe stata l'edizione dei cantautori e Briga è il protagonista dell'edizione 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
28 aprile, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Non mi pare che due anni fa Moreno al serale venisse attaccato o fatto apparire alle prime puntate come qualcosa di negativo per poi esaltarlo alla fine. Anzi ricordo che veniva sempre incensato ad ogni puntata dal lato artistico, mai caratterialmente.. Secondo il vostro ragionamento avrebbe dovuto vincere in quell'edizione Greta allora. Nelle prime puntate spesso la criticavano facendola apparire come la più scarsa, e alla fine man mano che passavano le puntate l'hanno fatta diventare improvvisamente la migliore assieme a Moreno. Poi boh, magari mi sbaglio e alla fine vincerà come dite voi vero Briga (continuo a sperare nella sua non vincita e ad avere qualche speranza nei The Kolors comunque.)

All'inizio gli dicevano che era poco coinvolgente,poco carismatico e spento..poi a metà serale con i suoi inediti l'hanno incensato e cosi è andato avanti fino all'ultimo. Idem Greta e Verdiana per altri motivi ed infatti sono arrivati tutti e 3 in finale.Che poi l'edizione aveva come protagonista Moreno si era capito cosi come per me lo è Briga quest'anno indipendentemente se vincerà o no.

Per quanto riguarda i miei gusti sarebbe meglio vincesse la MAGIC BALL piuttosto che Briga :)

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
227
28 aprile, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

E' dall'inizio che era scritto che questa sarebbe stata l'edizione dei cantautori e Briga è il protagonista dell'edizione 

Io spero tu abbia ragione, perchè confesso la mia colpa: tifo Briga embarassed

Spero nn mi caccerete per questo ahahah

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
228
28 aprile, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

OttoMusic ha detto

E' dall'inizio che era scritto che questa sarebbe stata l'edizione dei cantautori e Briga è il protagonista dell'edizione 

Io spero tu abbia ragione, perchè confesso la mia colpa: tifo Briga embarassed

Spero nn mi caccerete per questo ahahah

ahahah ma perchè mai ! Ho sopportato Gerardo Pulli ..sopravviverò vivo e vegeto a Briga wink

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
229
28 aprile, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

All'inizio gli dicevano che era poco coinvolgente,poco carismatico e spento..poi a metà serale con i suoi inediti l'hanno incensato e cosi è andato avanti fino all'ultimo. Idem Greta e Verdiana per altri motivi ed infatti sono arrivati tutti e 3 in finale.Che poi l'edizione aveva come protagonista Moreno si era capito cosi come per me lo è Briga quest'anno indipendentemente se vincerà o no.

Per quanto riguarda i miei gusti sarebbe meglio vincesse la MAGIC BALL piuttosto che Briga :)

Ah si? Non ricordavo. Che poi come ho detto prima in un commento, non ho ancora capito a cosa gli serve la vittoria a Briga..non ha visto la (s)fortuna che hanno avuto (a parte Emma e Alessandra) chi ha vinto?lol

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
230
28 aprile, 2015 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

Ah si? Non ricordavo. Che poi come ho detto prima in un commento, non ho ancora capito a cosa gli serve la vittoria a Briga..non ha visto la (s)fortuna che hanno avuto (a parte Emma e Alessandra) chi ha vinto?lol

Io intendevo solo che se nn serve a Briga, secondo il tuo ragionamento, allora nemmeno ai Kolors serve. Nessuno dei due è un ragazzo che nn ha mai avuto a che fare prima con la musica professionalmente, anzi... sono sulla stessa barca...hanno tutti e due una storia professionale in ambito musicale seppure nn di fama enorme, ma ce l'hanno

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
231
28 aprile, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

White800 ha detto

Ah si? Non ricordavo. Che poi come ho detto prima in un commento, non ho ancora capito a cosa gli serve la vittoria a Briga..non ha visto la (s)fortuna che hanno avuto (a parte Emma e Alessandra) chi ha vinto?lol

Io intendevo solo che se nn serve a Briga, secondo il tuo ragionamento, allora nemmeno ai Kolors serve. Nessuno dei due è un ragazzo che nn ha mai avuto a che fare prima con la musica professionalmente, anzi... sono sulla stessa barca...hanno tutti e due una storia professionale in ambito musicale seppure nn di fama enorme, ma ce l'hanno

La differenza è che Briga è il centro di questa edizione , i kolors li "sfruttano" per lo spettacolo che oggettivamente sanno fare e contemporaneamente gli danno la visibilità che loro cercano ,visto che didatticamente amici non gli ha dato nulla in più essendo già ultra preparati.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
28 aprile, 2015 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Razzo ha detto
I The Kolors hanno un margine più ampio per piacere al pubblico, sono la novità di questa edizione, i primi ad avere un repertorio totalmente in inglese, utilizzo magistrale dell'elettronica e poi la voce di Stash è la ciliegina sulla torta, ha una bella estensione ma allo stesso tempo non è un urlatore. Briga è uno che non potendosi collocare tra i rapper e nemmeno tra i cantautori s'è creato un suo spazio che tale rimane, per Briga ha limiti oggettivi nel crescere artisticamente, potrà seguire le orme di Jovanotti 2.0 ma sempre la siamo

Siete ciechi. Briga ogni serale parla almeno per venti minuti, senza contare tutti gli RWM con casa Vianello. Stash non ha mai parlato in quattro puntate. Il pubblico da casa si affeziona ai cantanti, non per come cantano, ma per la loro personalità. Poi non vi siete accorti, che hanno sapientemente ripulito l'immagine a Briga che adesso è diventato umile. Lo stanno mettendo in croce e lui sopporta. Il pubblico queste cose le valuta.

Ma no, mica sono con il paraocchi!? Il pubblico da casa potrà pure far vincere il programma a Briga, ma il premio più importante sono le vendite dei dischi. Tra i vincitori di Amici ci ricordiamo soprattutto di coloro che fuori hanno fatto strada, chi per talento, chi per fortuna.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
233
28 aprile, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

vale9230 ha detto

White800 ha detto

Ah si? Non ricordavo. Che poi come ho detto prima in un commento, non ho ancora capito a cosa gli serve la vittoria a Briga..non ha visto la (s)fortuna che hanno avuto (a parte Emma e Alessandra) chi ha vinto?lol

Io intendevo solo che se nn serve a Briga, secondo il tuo ragionamento, allora nemmeno ai Kolors serve. Nessuno dei due è un ragazzo che nn ha mai avuto a che fare prima con la musica professionalmente, anzi... sono sulla stessa barca...hanno tutti e due una storia professionale in ambito musicale seppure nn di fama enorme, ma ce l'hanno

La differenza è che Briga è il centro di questa edizione , i kolors li "sfruttano" per lo spettacolo che oggettivamente sanno fare e contemporaneamente gli danno la visibilità che loro cercano ,visto che didatticamente amici non gli ha dato nulla in più essendo già ultra preparati.

I Kolors mi danno l'impressione di essere troppo pronti per vincere un reality. Facendo un esempio estremo, è come se uno come Nek adesso partecipasse ad un reality, presumendo che nn sia così famoso come è in realtà. Ovvio che nn ci sarebbero critiche da fargli, niente da dirgli.... e se vincesse bhè sarebbe scontato e fuori luogo

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
234
28 aprile, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

E' il centro di questa edizione per tutte quelle scenette e discussioni inutili che sono successe..di certo non per le sue canzonette. 

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
235
28 aprile, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
E' il centro di questa edizione per tutte quelle scenette e discussioni inutili che sono successe..di certo non per le sue canzonette. 

per alcuni magari si, io l'ho iniziato a seguire ascoltando su you tube le sue canzoni e magari per te i miei gusti musicali sono orribili, ma io ho questi gusti. Quindi nn generalizziamo: le bimbeminkia ci sono che lo seguono, ma c'è anche chi lo segue per la musica, che poi a te nn piaccia è soggettivo comunque. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
28 aprile, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

@vale9230 tu credi che vincendo un reality un personaggio si può sentire arrivato e soddisfatto? Magari per un paio di giorni, al massimo una settimana si, ma poi inizia il lavoro vero, quello che lo porta fuori dalla bambagia, se i The Kolors non dovessero vincere stai certa che non cadranno facilmente nel dimenticatoio, di Briga non ne sarei così certo.

Quindi è bello da parte nostra tifare il nostro personaggio amiciano e sostenerlo fino alla vittoria, ma il bello o il brutto, dipende dai punti di vista, arriva dopo.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
237
28 aprile, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@vale9230 tu credi che vincendo un reality un personaggio si può sentire arrivato e soddisfatto? Magari per un paio di giorni, al massimo una settimana si, ma poi inizia il lavoro vero, quello che lo porta fuori dalla bambagia, se i The Kolors non dovessero vincere stai certa che non cadranno facilmente nel dimenticatoio, di Briga non ne sarei così certo.

Quindi è bello da parte nostra tifare il nostro personaggio amiciano e sostenerlo fino alla vittoria, ma il bello o il brutto, dipende dai punti di vista, arriva dopo.

sisi certo, la vittoria alla fine conta poco e il suo effetto dura il tempo di qualche settimana. A Deborah la vittoria nn è servita a nulla e nel dimenticatoio c'è caduta lo stesso. Per le vendite nn lo so, a volte penso che i Kolors, bravissimi, facciano un genere che in Italia nn vada molto. Un album tutto in inglese nn so... cmq alla fine le cose si capiranno dopo la fine del programma!! I dear jack nn hanno vinto, ma hanno venduto il triplo della vincitrice e oggi nn sono ancora caduti nel dimenticatoio, cosa che deborah nn può dire. Quindi alla fine la vittoria è importante nel senso che a tutti piace vincere e vincere dei soldi, nn siamo ipocriti, ma vincere nn cuol dire successo e nemmeno durare nel tempo. Io lo auguro a tutti, anche se ho il mio preferito

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
238
28 aprile, 2015 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 ha detto

White800 ha detto
E' il centro di questa edizione per tutte quelle scenette e discussioni inutili che sono successe..di certo non per le sue canzonette. 

per alcuni magari si, io l'ho iniziato a seguire ascoltando su you tube le sue canzoni e magari per te i miei gusti musicali sono orribili, ma io ho questi gusti. Quindi nn generalizziamo: le bimbeminkia ci sono che lo seguono, ma c'è anche chi lo segue per la musica, che poi a te nn piaccia è soggettivo comunque. 

Beh buon per te..io continuo a rimanere della mia idea.cool

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
239
28 aprile, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto

vale9230 ha detto

White800 ha detto
E' il centro di questa edizione per tutte quelle scenette e discussioni inutili che sono successe..di certo non per le sue canzonette. 

per alcuni magari si, io l'ho iniziato a seguire ascoltando su you tube le sue canzoni e magari per te i miei gusti musicali sono orribili, ma io ho questi gusti. Quindi nn generalizziamo: le bimbeminkia ci sono che lo seguono, ma c'è anche chi lo segue per la musica, che poi a te nn piaccia è soggettivo comunque. 

Beh buon per te..io continuo a rimanere della mia idea.cool

ma ti pare che io voglia farti cambiare idea? ci mancherebbe!ci vuole solo rispetto reciproco... nn mi va di essere etichettata bimbaminkia per il fatto che tifo briga, io ho dei gusti musicali diversi dai tuoi e da quelli di molti altri e viceversa. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
240
28 aprile, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, Noir89, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Peppe26, raffaella, Kikketta11ify, Francesco285, AjejeBrazorf
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365140

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account