Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quarto Serale
vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
241
28 aprile, 2015 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

io credo che i fan di Emma nn sono da sottovalutare! Quelli votano, i fan di Elisa nn sono abituati al televoto e appartengono ad un target di età più ampio rispetto ai fan di Emma. Greta ha battuto Verdiana al televoto grazie ad Emma. 

Che eliminino Briga a ridosso della semifinale può essere, ma dopo si perderebbe totalmente la suspence per la finale. Valentina vs Kolors? Nemmeno dovrebbero aprire il televoto, tanto sarebbe inutile e poi con Briga e Kolors sai quanti soldi guadagnerebbero con il televoto! Almeno credo... 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
242
28 aprile, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Bhe vale io al televoto non sottovaluterei ne klaudia ne christian se arrivano in finale.  Chi per un motivo e chi per un altro  sono molto amati dal pubblico .....ti dico la verità : visto l'uscita di paola , a parte i kolors, nessun cantante mi ispira vittoria. Quindi sarei felice se quest'anno trionfasse un ballerino. Dopo tanti anni sarebbe anche ora....

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
243
28 aprile, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Briga e Kolors come Fragola e Madh di x factor...Briga e Fragolai al centro del progetto discografico del talent corrispondente ,kolors e madh grandi performer con stili e generi musicali esterofili e usati per lo spettacolo ma che beneficiano del talent per la visibilità che cercano

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
244
29 aprile, 2015 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

considerando quanto sia emma sia la produzionestiano pompando valentina,mi viene più da pensare torella in finale e briga che saluta in semifinale. non possono mica arrivare tutti e due in finale,considerando che sicuro ci arriveranno pure i kolors(giustissimo)e due ballerini per la finale ballo....

..ma quanta gente arriva in finale?

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
245
29 aprile, 2015 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

considerando quanto sia emma sia la produzionestiano pompando valentina,mi viene più da pensare torella in finale e briga che saluta in semifinale. non possono mica arrivare tutti e due in finale,considerando che sicuro ci arriveranno pure i kolors(giustissimo)e due ballerini per la finale ballo....

..ma quanta gente arriva in finale?

In finale arrivano in 5 se fanno 8 puntate e in 4 se ne fanno 9. Io penso però che se confermano la finalissima di martedì, possano fare una doppia eliminazione nella semifinale e arrivare in tre come lo scorso anno. Lo penso per questi motivi, fare una finalissima ballo e una finalissima canto tutto nella stessa sera significa togliere spazio e scena a tutti e andare troppo per le lunghe. Mentre invece in semifinale una finalissima ballo permetterebbe di fare eseguire ai ballerini tutte le loro migliori coreografie con calma  e avrebbero più visibilità entrambi. Nella finale poi il ballerino rimasto potrebbe eseguire nuove coreografie, dando così spazio e prestigio a Peparini. Poi i cantanti avendo più tempo a disposizione potrebbero cantare tutti i loro inediti e le migliori cover. Questo io lo valuto dal punto di vista dello spettacolo, nel senso che se fossi io l'autore del programma, mi muoverei così.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
29 aprile, 2015 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Se fanno arrivare in finale torella al posto d briga si danno la zappa sui piedi...ma stiamo scherzando? Valentina se vende 15000 copie finito amici vende tanto, non riesco nemmeno a capire se i fan d Emma l'apprezzano e la televoterebbero...oddio invasati come sono per far vincere la loro brown forse venderebbero pure un rene ahh_gifahh_gifahh_gif

comunque briga fuori in semifinale sarebbe per spianare la vittoria ai Kolors, che se la meritano, ma la finale c perderebbe un sacco sotto molti punti d vista!!!

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
247
29 aprile, 2015 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Io non vedo speranze per la vittoria dei Kolors: primo,  non portare in finale un artista il cui disco è appena uscito con un duetto di Ferro, è un danno per la casa discografica. Secondo, non portare in finale un cantante che nel bene e nel male fa discutere, è un danno per l'audience del programma. Terzo se vince il canto Elisa, allora vince il ballo Emma (che vinca sia ballo che canto Elisa, la vedo dura, lo hanno fatto con Moreno, ma solo perché ormai Bosè era bruciato e Moreno era da salvare almeno la faccia). Allora chi vince il ballo dei bianchi? Cristian che non è capace di ballare? Klaudia, che Emma trova insopportabile? E perché Elisa si sta facendo paladina di Giorgio? No!!! Molto più probabile, vince il canto Emma/Briga e vince il ballo Elisa/Giorgio. Perché quella piazzata di Elisa su Giorgio, penserete mica che sia farina del suo sacco?

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
248
29 aprile, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Io non vedo speranze per la vittoria dei Kolors: primo,  non portare in finale un artista il cui disco è appena uscito con un duetto di Ferro, è un danno per la casa discografica. Secondo, non portare in finale un cantante che nel bene e nel male fa discutere, è un danno per l'audience del programma. Terzo se vince il canto Elisa, allora vince il ballo Emma (che vinca sia ballo che canto Elisa, la vedo dura, lo hanno fatto con Moreno, ma solo perché ormai Bosè era bruciato e Moreno era da salvare almeno la faccia). Allora chi vince il ballo dei bianchi? Cristian che non è capace di ballare? Klaudia, che Emma trova insopportabile? E perché Elisa si sta facendo paladina di Giorgio? No!!! Molto più probabile, vince il canto Emma/Briga e vince il ballo Elisa/Giorgio. Perché quella piazzata di Elisa su Giorgio, penserete mica che sia farina del suo sacco?

Secondo me quest anno vince Briga nel canto e' Cristian o Virginia nel ballo.Giorgio ci salutera' a breve.Lui proprio non piace ai giudici piace di piu' Virginia.Non credo che Briga sara battibile nel televoto

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
249
29 aprile, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

considerando quanto sia emma sia la produzionestiano pompando valentina,mi viene più da pensare torella in finale e briga che saluta in semifinale. non possono mica arrivare tutti e due in finale,considerando che sicuro ci arriveranno pure i kolors(giustissimo)e due ballerini per la finale ballo....

..ma quanta gente arriva in finale?

Io credo invece che Valentina sara dopo di Klaudia la prossima ad uscire nei bianchi.la finale se sara a 4 sara Briga, the kolors, Cristian e Virginia 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
29 aprile, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

Dai non disperare, non porre confini alla provvidenza Maviana, anche se la papessa dovesse far vincere uno dei suoi bianchi e candidi, sempre dei perdenti rimangono

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
29 aprile, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

Ah perché l'anno scorso invece ci è andata bene Manu mia?! mess

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
29 aprile, 2015 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Dai @manu83 @Stefy87 non pioverà per sempre, questa per me è la prima edizione nella quale la mia preferita è uscita quasi subito, almeno voi avete i vostri preferiti all'interno, comunque ho visto su YouTube i video di Briga ed ha milioni di visualizzazioni, ma come c@@@o hanno fatto entrare uno molto conosciuto nel circuito di Amici??? A questo punto o esce prima della finale in diretta, oppure vince lui, a mani basse, aggiungo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
29 aprile, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Dai @manu83 @Stefy87 non pioverà per sempre, questa per me è la prima edizione nella quale la mia preferita è uscita quasi subito, almeno voi avete i vostri preferiti all'interno, comunque ho visto su YouTube i video di Briga ed ha milioni di visualizzazioni, ma come c@@@o hanno fatto entrare uno molto conosciuto nel circuito di Amici??? A questo punto o esce prima della finale in diretta, oppure vince lui, a mani basse, aggiungo

I miei preferiti all'interno?! sorpresoMa chi?!?

Silvia heartnemmeno è arrivata al serale e Paola l'hanno già fatta fuori! Per me non c'è altro! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
29 aprile, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
Dai @manu83 @Stefy87 non pioverà per sempre, questa per me è la prima edizione nella quale la mia preferita è uscita quasi subito, almeno voi avete i vostri preferiti all'interno, comunque ho visto su YouTube i video di Briga ed ha milioni di visualizzazioni, ma come c@@@o hanno fatto entrare uno molto conosciuto nel circuito di Amici??? A questo punto o esce prima della finale in diretta, oppure vince lui, a mani basse, aggiungo

I miei preferiti all'interno?! sorpresoMa chi?!?

Silvia heartnemmeno è arrivata al serale e Paola l'hanno già fatta fuori! Per me non c'è altro! 

Non hai dei ballerini che ti piacciono??? Oh caspita, la mia demenza senile si fa sentire lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
29 aprile, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
Dai @manu83 @Stefy87 non pioverà per sempre, questa per me è la prima edizione nella quale la mia preferita è uscita quasi subito, almeno voi avete i vostri preferiti all'interno, comunque ho visto su YouTube i video di Briga ed ha milioni di visualizzazioni, ma come c@@@o hanno fatto entrare uno molto conosciuto nel circuito di Amici??? A questo punto o esce prima della finale in diretta, oppure vince lui, a mani basse, aggiungo

I miei preferiti all'interno?! sorpresoMa chi?!?

Silvia heartnemmeno è arrivata al serale e Paola l'hanno già fatta fuori! Per me non c'è altro! 

Non hai dei ballerini che ti piacciono??? Oh caspita, la mia demenza senile si fa sentire lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Avevo dei ballerini che mi piacevano MOLTO l'anno scorsoheart

Quest'anno solo Silvia e Paola!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
256
29 aprile, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

Ah perché l'anno scorso invece ci è andata bene Manu mia?! mess

L'anno scorso.....mamma mia queen non mi far ricordare : il sorcio, umile e il ballerino da balera         contro l'arte e il talento.  Il finale. .....da thriller peggio di un film  di dario argento ahhexcited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
29 aprile, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto
O fanno il " sorpresone" eliminando briga tipo in semifinale, oppure se questo arriva al televoto, credo purtoppo che non ci sarà  storia per nessuno , neanche per i miei adorato kolors.  Troppe fan, troppi like,  troppo parlar di lui sia nel bene che nel male per non parlare dei sostenitori di emma che voteranno in massa per portare alla vittoria la loro beniamina. ......già mi hanno eliminato paola ingiustamente a discapito di torella. Se poi non dovessero vincere neanche i kolors, allora avrò fatto bingo in  negativo quest'anno. ...

Ah perché l'anno scorso invece ci è andata bene Manu mia?! mess

L'anno scorso.....mamma mia queen non mi far ricordare : il sorcio, umile e il ballerino da balera         contro l'arte e il talento.  Il finale. .....da thriller peggio di un film  di dario argento ahhexcited

Ahahahahah Manu, non potevi descriverli in maniera migliore clap2lmao

Non farmi pensare, di fronte a quelle vittorie mi è persino caduta la corona da queen..per reazione ho buttato tutto quello che di bianco avevo in casa toofunny3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
258
29 aprile, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Dai @manu83 @Stefy87 non pioverà per sempre, questa per me è la prima edizione nella quale la mia preferita è uscita quasi subito, almeno voi avete i vostri preferiti all'interno, comunque ho visto su YouTube i video di Briga ed ha milioni di visualizzazioni, ma come c@@@o hanno fatto entrare uno molto conosciuto nel circuito di Amici??? A questo punto o esce prima della finale in diretta, oppure vince lui, a mani basse, aggiungo

eh si...poi io ci faccio caso e le visualizzazioni salgono moltissimo!!! l'amore è qua, con i passaggi in radio, è salito fino ad oltre 2milioni e prima era a poco più di un milione...per nn parlare di sei di mattina, che batte i 7milioni......cmq nonostante ciò nn vuol dire tanto. Anche i Dear Jack, il cui video ufficiale uscì a serale in corso, avevano già un paio di milioni di visualizzazioni, ma nn servì

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
259
29 aprile, 2015 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Razzo ha detto
Dai @manu83 @Stefy87 non pioverà per sempre, questa per me è la prima edizione nella quale la mia preferita è uscita quasi subito, almeno voi avete i vostri preferiti all'interno, comunque ho visto su YouTube i video di Briga ed ha milioni di visualizzazioni, ma come c@@@o hanno fatto entrare uno molto conosciuto nel circuito di Amici??? A questo punto o esce prima della finale in diretta, oppure vince lui, a mani basse, aggiungo

eh si...poi io ci faccio caso e le visualizzazioni salgono moltissimo!!! l'amore è qua, con i passaggi in radio, è salito fino ad oltre 2milioni e prima era a poco più di un milione...per nn parlare di sei di mattina, che batte i 7milioni......cmq nonostante ciò nn vuol dire tanto. Anche i Dear Jack, il cui video ufficiale uscì a serale in corso, avevano già un paio di milioni di visualizzazioni, ma nn servì

eppure non so perché ma io non vedo Briga vincitore...ma vedo un Pongo che ha deciso per i the Kolorswink..a Briga le daranno il contentino che aprirà concerti di Tiziano Ferro ..vincerà la classifica di RTL  per la canzone più votata  ..ma non vincerà Amici, per me non è lui il designato....che faranno?? si inventeranno qualcosa in semifinale ..sempre il Pongo farà in modo che i giudici facciano perdere entrambe le 2 manche ai bianchi così ci sarà una sfida interna tra Briga e Valentina, con il salvataggio da parte di Emma di Valentina che in finale andrà a scontrarsi con Kolors e perderà di sicuro al tele voto....Briga verrà tolto di mezzo per agevolare la band, altrimenti vincerebbe lui a mani basse al televotowink..ha troppi supporter rispetto a tutti i finalisti

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
260
29 aprile, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

eppure non so perché ma io non vedo Briga vincitore...ma vedo un Pongo che ha deciso per i the Kolorswink..a Briga le daranno il contentino che aprirà concerti di Tiziano Ferro ..vincerà la classifica di RTL  per la canzone più votata  ..ma non vincerà Amici, per me non è lui il designato....che faranno?? si inventeranno qualcosa in semifinale ..sempre il Pongo farà in modo che i giudici facciano perdere entrambe le 2 manche ai bianchi così ci sarà una sfida interna tra Briga e Valentina, con il salvataggio da parte di Emma di Valentina che in finale andrà a scontrarsi con Kolors e perderà di sicuro al tele voto....Briga verrà tolto di mezzo per agevolare la band, altrimenti vincerebbe lui a mani basse al televotowink..ha troppi supporter rispetto a tutti i finalisti

Ad oggi nn riesco a immaginare una finale senza Biga...cioè sarebbe scontato l'esito in quel caso..o mi vuoi dire che ci sarà suspence per il televoto tra Valentina e Kolors? Cioè può essere, ma dopo la finale perde tutto, innumero ti televoti/soldi e suspence...Potrebbero benissimo far vincere i Kolors, mandando comunque Briga in finale. Tanto il Pongo ci mette un nanosecondo a manipolare come vuole il televoto.... nn è un problema questo...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Manu
219 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365127

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account