Banned
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Stefy87 ha detto
Rio91 ha detto
Eliminata Shaila.
Fonte: La fenice
Ma prima di uscire le faranno fare quantomeno UN videobox acido o l'abbiamo sprecata così?
Ma l'hanno sedata. Senza video box è una balleronza come tante. La volevamo al serale perché svalvolava in cabina invece l'hanno anestetizzata quindi può uscire perché non ha più un perché al serale. Ciao Shaila.
Quoto cara Lubna. Non mi spiego perché l'abbiano fatta entrare a scapito di una Silvia o un Simone se poi l'hanno zittita. Come dici bene tu, senza le sparate acide resta una velina come tante.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:
1 puntata: Shaila
2 puntata:Michele
3 Puntata: Paola
4 puntata: Davide
5 puntata:Virginia
6 puntata:Cristian
7 puntata:Valentina
8 puntata: Luca
Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga
Giorgio vincitore di categoria
Kolors vincitori del programma.
Queste erano le mie previsioni e direi che ci siamo. Basta invertire Shaila con Davide (tanto esce settimana prossima)...nulla di così ecclatante l'eliminazione di Paola.
------------------------------------------------------------------------------------
E bravo il nostro RH legend
Se alla prossima esce Virginia posso chiederti i numeri da giocare al lotto ???
PS. Non credi che possano uscire invece Luca alla quinta ed alla puntata dopo Valentina? Se leggono i commenti magari si sono accorti che il pubblico non la sopporta quasi più.
Utente
7 aprile, 2015
Io comincio a pensare ad una finale ballo Virginia-Klaudia...
Giorgio perde sempre , Virginia balla un po' meno ma non ne perde una. Emma preferisce Cristian a livello umano ma schiera molto Klaudia, mentre Cristian nella puntata registrata ieri non ha mai ballato da solo.
Le due ragazze farebbero guadagnare meno soldini al televoto rispetto ad un Cristian amatissimo dal pubblico, ma sono le due migliori per ora secondo me. Valentina non ce la vedo in finale, per me ci saluta alla semifinale.
Su Facebook dicono che Mengoni e i Kolors hanno cantato una cover in inglese. Una ragazza dice che hanno cantato Somebody To Love, ma non si ha la certezza perché ha poi cancellato il commento.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
matti ha detto
Facciamo la previsione del serale, allora:1 puntata: Shaila
2 puntata:Michele
3 Puntata: Paola
4 puntata: Davide
5 puntata:Virginia
6 puntata:Cristian
7 puntata:Valentina
8 puntata: Luca
Finale: Giorgio, Kolors, Klaudia, Briga
Giorgio vincitore di categoria
Kolors vincitori del programma.
Queste erano le mie previsioni e direi che ci siamo. Basta invertire Shaila con Davide (tanto esce settimana prossima)...nulla di così ecclatante l'eliminazione di Paola.
------------------------------------------------------------------------------------
E bravo il nostro RH legend
Se alla prossima esce Virginia posso chiederti i numeri da giocare al lotto ???
PS. Non credi che possano uscire invece Luca alla quinta ed alla puntata dopo Valentina? Se leggono i commenti magari si sono accorti che il pubblico non la sopporta quasi più.
E' la prima volta in 14 edizioni di Amici che le sto beccando praticamente tutte, non che ci volesse molto eh. E' che quest'anno seguono una logica spietata che statistiche e probabilità vanno a farsi un giro, quindi era abbastanza facile. Ho messo la moria di ballerini a metà serale perchè di solito è avvenuto così, tendono a portarsi in fondo i due finalisti e una quantità inutile di cantanti da far fuori nelle ultime puntate. Poi non credo che Briga possa reggere da solo tutte le cover...anche se da solo proprio non è, in tal caso si schiererebbe per amore di squadrala sua coach
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
E' la prima volta in 14 edizioni di Amici che le sto beccando praticamente tutte, non che ci volesse molto eh. E' che quest'anno seguono una logica spietata che statistiche e probabilità vanno a farsi un giro, quindi era abbastanza facile. Ho messo la moria di ballerini a metà serale perchè di solito è avvenuto così, tendono a portarsi in fondo i due finalisti e una quantità inutile di cantanti da far fuori nelle ultime puntate. Poi non credo che Briga possa reggere da solo tutte le cover...anche se da solo proprio non è, in tal caso si schiererebbe per amore di squadrala sua coach
Ti ricordo @matti che i cantanti bianchi in gara sono tre: Briga, Valentina ed Emma. Aspettati che Valentina esca prima del previsto, toglierebbe spazio all'altra concorrente
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Lubna ha detto
Stefy87 ha detto
Rio91 ha detto
Eliminata Shaila.
Fonte: La fenice
Ma prima di uscire le faranno fare quantomeno UN videobox acido o l'abbiamo sprecata così?
Ma l'hanno sedata. Senza video box è una balleronza come tante. La volevamo al serale perché svalvolava in cabina invece l'hanno anestetizzata quindi può uscire perché non ha più un perché al serale. Ciao Shaila.
Quoto cara Lubna. Non mi spiego perché l'abbiano fatta entrare a scapito di una Silvia o un Simone se poi l'hanno zittita. Come dici bene tu, senza le sparate acide resta una velina come tante.
Avranno utilizzato il metodo Casella, lo stesso adottato per la Berté
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgio
Briga al ballottaggio???? Non credo proprio alla quinta puntata, forse è più facile che ci arrivi Klaudia o Christian, con la conseguente uscita di quest'ultimo.
Vorrei chiedere ai più informati quali sono le prove che ha riscosso maggiore consensi di pubblico nella puntata registrata ieri sera
Utente
7 agosto, 2013
A pensarci bene gli unici a non essere andati in ballottaggio sono proprio quelli che io metto come finalisti e che serviranno a fare fuori gli altri quattro. Perciò probabili ballottaggi, considerando sempre bianco vs blu, ballo vs ballo, canto vs canto, potrebbero essere secondo il mio ordine:
Klaudia vs Virginia
Cristian vs Giorgio
Valentina vs Kolors
Briga vs Luca
In grassetto ovviamente i vincitori.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Settimana prossima stando alle possibili manovre di Mavia & Co. dovrebbe uscire uno tra Luca, Virginia o direttamente Christian che lo vedo in discesa in ordine di gradimento del pubblico
cristian in discesa non direi in salita ieri per lui nella terza puntata c'era un tifo che gridavano il suo nome da stadio e ho letto sul vicolo che ieri in quarta puntata il maggior tifo per i blu i the kolors e giorgio per i bianchi briga e cristian per me i quattro finalisti per me se vogliono far uscire claudia faranno claudia contro virginia li potrebbe uscire claudia e la volta dopo faranno cristian contro virginia e li uscirà virginia perchè i bianchi non possono rimanere senza un ballerino e i blu con due ci saranno lacrime per la coppietta
Utente
7 aprile, 2015
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgioma perchè lo vedete cosi sfacciato questo cristian?
secondo me se la giocherà in semifinale nella sfidina contro klaudia, dove voteranno anche i giudici
Perché dalle anticipazioni pare non sia mai stato schierato da solo... Se fosse destinato ad andare in semifinale ballerebbe di più, come Giorgio ad esempio. Emma e Maria lo adorano, ma non credo basti questo
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
Secondo me settimana prossima ballottaggio Luca-Briga, quella dopo Virginia-Cristian o Cristian-Giorgioma perchè lo vedete cosi sfacciato questo cristian?
secondo me se la giocherà in semifinale nella sfidina contro klaudia, dove voteranno anche i giudici
Perché dalle anticipazioni pare non sia mai stato schierato da solo... Se fosse destinato ad andare in semifinale ballerebbe di più, come Giorgio ad esempio. Emma e Maria lo adorano, ma non credo basti questo
manca la quinta prova della seconda manche non si sa chi ha ballato o cantato quindi potrebbe essere anche lui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn