Banned
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Stefy87 ha detto
saccio ha detto
L'altra sera avevo visto una puntata del serale di amici 7, adesso guardando questa puntata ho pensato he i Amici ormai non è rimasto niente, non c'è più quell'aria di AmiciPerché rimetti il coltello nella piaga?
non c'è più quella suspance di una volta, i punti morti della diretta, i numeri che passano in sovraimpressione, le classifiche, il fatto che stavi con tutta la puntata con la paura che il tuo preferito possa uscire, le litigate
Se Amici è arrivato fin qui è perché prima ci sono state le edizioni che ci hanno portato a empatizzare con il programma. Di sicuro non avrebbe retto se avessero fatto 14 edizioni asettiche come le ultime.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Razzo ha detto
Klaudia sarà bravissima, ma Virginia mi emoziona molto di più. Questo balletto non mi piace proprio.Secondo me il danno di Virginia è stata proprio la storia con Cristian...non mi fa gustare la sua esibizione in modo neutrale e naturale perchè è sempre condizionata da altro...altrimenti anche Virginia mi sarebbe piaciuto...
Ma Klaudia ha un carisma fantastico...non è mai fuoriluogo...
A me Klaudia piace molto, però Virginia è più sanguigna e questo me la fa gustare meglio rispetto la prima...
Utente
7 agosto, 2013
No ragazzi non ci siamo...e lo registrano pure...ma come fanno a inquadrare Giorgio quando non fa niente e quando ci sono tutti i passi fanno vedere 2 secondi e poi continuano a cambiare scena...ma che cavolo...
Bertè: mi piaccioni le crew....eh se facevano vedere tutti ballare insieme nella parte più veloce chissà che figata...ma non si è visto niente... odio questa cosa!!!
Utente
20 aprile, 2015
seua84 ha detto
OttoMusic ha detto
Siamo passati da Wohhohohoh a LALALALALALA ...gli inediti dei kolors a parte Me minus you sono troppo banaliSaranno anche banali ma hanno un potenziale radiofonico e commerciale allucinante!!
Sono proprio questi pezzi che io non compro e che si ascolto anche volentieri ad un locale l'estate ma che poi non mi lasciano NULLA...ZERO!!
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
seua84 ha detto
OttoMusic ha detto
Siamo passati da Wohhohohoh a LALALALALALA ...gli inediti dei kolors a parte Me minus you sono troppo banaliSaranno anche banali ma hanno un potenziale radiofonico e commerciale allucinante!!
E si possono esportare
Ma loro potrebbero tranquillamente avere più successo all'estero, in Italia siamo ancora troppo indietro....
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn