Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Serale 25/04
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
25 aprile, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Voglio Klaudia alla sbarra con tutti i ballerini maschi excited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
25 aprile, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Alex87 ha detto

saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersi lol

non seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata? what 

Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto). 

Beh non è Paola il male peggiore, quando ti vogliono propinare per talento uno che stona di continuo allora due domande te le poni volentieri...

ma volete leggere? ho detto che HA STONATO SU LOVE ME LIKE YOU DO, non che è una serial killer o che è la peggiore dei 9. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
25 aprile, 2015 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Comunque qui ve lo dico e lo scrivo....Non vorrei mai che questi siparietti di Bertè vs Briga e poi vs Luca significassero una finale proprio con loro 2........

Ma quando mai, se è il caso Luca uscirà tra una due puntate al massimo, finale canto Briga vs The Kolors

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
144
25 aprile, 2015 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersi lol

non seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata? what 

Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto). 

si perchè non sono prevenuto, ho assistito all'esibizione nello studio e la la performanche non è stata calante, poi se sei un maestro di musica e sei così sicuro al 100% che abbia stonato, allora non sò che dirtisick

DAll'ultima parte sembra che hai scritto quella cosa per "ripicca"al fatto che nel forum molti tifano qualcuno piuttosto che un altro 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
25 aprile, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Razzo ha detto

Alex87 ha detto

saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersi lol

non seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata? what 

Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto). 

Beh non è Paola il male peggiore, quando ti vogliono propinare per talento uno che stona di continuo allora due domande te le poni volentieri...

ma volete leggere? ho detto che HA STONATO SU LOVE ME LIKE YOU DO, non che è una serial killer o che è la peggiore dei 9. 

Io non l'ho sentita questa stonatura

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
25 aprile, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

La gif della Berté che batte le mani come una scimmia???? :P

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
25 aprile, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Hanno fatto di più i ballerini dietro che Cristian what

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
148
25 aprile, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Maurizio Costanzo riceve gli ospiti che gli passa la moglie  smile Usciti da Amici vanno direttamente da Costanzo lol

è il contrariolmao, il costanzo show lo registrano il venerdì maraurla_png

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
149
25 aprile, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

cristian non mi è piaciuto, esibizione brutta, coreografia brutta e versione di wrecking ball orribile!!!

 

 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
150
25 aprile, 2015 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Al serale Paola ha deluso . 

Stasera è andata meglio , però se ascoltate soprattutto all'inizio era un pó imprecisa . 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
25 aprile, 2015 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

A rieccola... Comincia la nuova prosopopea di Emma

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
25 aprile, 2015 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Alex87 ha detto

saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersi lol

non seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata? what 

Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto). 

si perchè non sono prevenuto, ho assistito all'esibizione nello studio e la la performanche non è stata calante, poi se sei un maestro di musica e sei così sicuro al 100% che abbia stonato, allora non sò che dirtisick

DAll'ultima parte sembra che hai scritto quella cosa per "ripicca"al fatto che nel forum molti tifano qualcuno piuttosto che un altro 

si può sentire una stonatura anche senza essere maestri di musica. Non serve essere laureati in matematica per sapere che dopo l'otto viene il nove. what

Comunque no, ovviamente non mi piace nessuno (dei cantanti perlomeno). Paola però la trovo sopravvalutata. Pre-serale m'era piaciuta in 3-4 esibizioni, ma qua zero. Ed è un discorso che prescinde da come ha fatto LMLYD. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
153
25 aprile, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Emma che spende parole per Cristian cosi palesemente = Ciao Shaila , Ciao Klaudia 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
154
25 aprile, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Hanno fatto di più i ballerini dietro che Cristian what

ma soprattutto li inquadravano di più, comunque cristian se non fosse per virginiaful e per il bel faccino sarebbe abbastanza trasparente e anonimo.

 

 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
25 aprile, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Cristian è un asparago lesso. Nessun carisma. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
25 aprile, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Al serale Paola ha deluso . 

Stasera è andata meglio , però se ascoltate soprattutto all'inizio era un pó imprecisa . 

Non era al cento per cento, però sta migliorando...

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
157
25 aprile, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Ma sta prosopopea pro cristian e pro giorgio, a che pro?? plsnot

 

 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
25 aprile, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Grande Elisa ha distolto l'attenzione dalla ragazza con la ricrescita

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
25 aprile, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Elisa è entrata nel meccanismo televisivo....ha risposto subito a Emma su Cristian parlando di Giorgio....non so se è un bene o un male 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
160
25 aprile, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

saccio ha detto

Alex87 ha detto

saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersi lol

non seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata? what 

Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto). 

si perchè non sono prevenuto, ho assistito all'esibizione nello studio e la la performanche non è stata calante, poi se sei un maestro di musica e sei così sicuro al 100% che abbia stonato, allora non sò che dirtisick

DAll'ultima parte sembra che hai scritto quella cosa per "ripicca"al fatto che nel forum molti tifano qualcuno piuttosto che un altro 

si può sentire una stonatura anche senza essere maestri di musica. Non serve essere laureati in matematica per sapere che dopo l'otto viene il nove. what

Comunque no, ovviamente non mi piace nessuno (dei cantanti perlomeno). Paola però la trovo sopravvalutata. Pre-serale m'era piaciuta in 3-4 esibizioni, ma qua zero. Ed è un discorso che prescinde da come ha fatto LMLYD. 

appunto si pu sentire ma io non l'ho sentita che devo fa? poi non è detto che quella presunta stonatura abbia pregiudicato tutto, valentina può non aver stonato ma l'esibizione è stata sciapawhat

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, NicksFactor, BlueBlau, fool, KassaD1, klyo, Paul, Edwynivan, Kikketta11ify
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account