Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
saccio ha detto
Stefy87 ha detto
saccio ha detto
L'altra sera avevo visto una puntata del serale di amici 7, adesso guardando questa puntata ho pensato he i Amici ormai non è rimasto niente, non c'è più quell'aria di AmiciPerché rimetti il coltello nella piaga?
non c'è più quella suspance di una volta, i punti morti della diretta, i numeri che passano in sovraimpressione, le classifiche, il fatto che stavi con tutta la puntata con la paura che il tuo preferito possa uscire, le litigate
Se Amici è arrivato fin qui è perché prima ci sono state le edizioni che ci hanno portato a empatizzare con il programma. Di sicuro non avrebbe retto se avessero fatto 14 edizioni asettiche come le ultime.
Il problema è pure legato a una controprogrammazione che di sabato sera è nulla, altrimenti se li sognerebbe questi ascolti, Mavia, la quale si lamenta che deve andare in onda di sabato sera, ma sa perfettamente che è la sua manna dal cielo....
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Morg ha detto
Quante volte si è esibita Emma stasera? Cinque?E i ragazzi che dovrebbero essere protagonisti le fanno da coristi
Questo programma è il suo giocattolo di presunzione.
Da fan di Alessandra spero che ciò non accada mai, ma ad Emma starebbe bene avere come coach avversario la Amoroso per essere ancora una volta colpita nell'ego!!
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
La verità e la spontaneità di Elisa che non risulta eccessiva nemmeno quando si dispera VS una coach che mentre una ragazza rischia l'eliminazione parla di sé "io non mi nascondo", "io gioco pulito"
Ditemi voi se qualcuno sano di mente può preferirla a Elisa.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Solo a me sembra che Elisa si aspetti l'eliminazione di Paola?
Appena è andata Valentina in ballottaggio Elisa si è alzata già consapevole si...le ha parlato da eliminata...
Comunque che bella persona è Elisa si è sentita in colpa per non aver lavorato bene con lei (si vede che non è abituata ad Amici)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, kikketta
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn