Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Serale 25/04
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
321
26 aprile, 2015 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Sarò forse una voce fuori dal coro ma a me le paperininenate non mi piacciono Non ho capito che senso avesse il ballo di Virginia con tutti i ragazzi e alla fine uno è diventato un cane ? Erano diavoli gli altri ?bho non lo capito ,forse sarò scema ......Shaila sembra una bambolina addormentata sarà il trucco bho ......Klaudia e brava ma questo balletto era come dire una americanata .......Elisa ieri sera ha fatto capire che sapeva che doveva uscire Paola ......poca professionalità ...L unica cosa che mi ha divertito e stato sentire Luca che nominava Briga e dalla risata di Briga si capiva che diceva ...col cavolo io non esco ....E se ce qualcuno che dice Briga è umile vada a risentirsi quella risata .....

Sui cantanti non dico nulla, io dico io ,li manderei tutti a casa 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
26 aprile, 2015 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Sarò forse una voce fuori dal coro ma a me le paperininenate non mi piacciono Non ho capito che senso avesse il ballo di Virginia con tutti i ragazzi e alla fine uno è diventato un cane ? Erano diavoli gli altri ?bho non lo capito ,forse sarò scema ......Shaila sembra una bambolina addormentata sarà il trucco bho ......Klaudia e brava ma questo balletto era come dire una americanata .......Elisa ieri sera ha fatto capire che sapeva che doveva uscire Paola ......poca professionalità ...L unica cosa che mi ha divertito e stato sentire Luca che nominava Briga e dalla risata di Briga si capiva che diceva ...col cavolo io non esco ....E se ce qualcuno che dice Briga è umile vada a risentirsi quella risata .....

Sui cantanti non dico nulla, io dico io ,li manderei tutti a casa 

Una voce fuori dal coro Columbia? Ma se non facciamo che ripetere da tre anni che il circo Orfei è la rovina del programma e che sacrificare la diretta per quelle baracconate è follia pura! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12374
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
323
26 aprile, 2015 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Juri ha detto
ma come mai la devono incoronare cosi Valentina??

Perché Emma ha deciso di essere la sua produttrice plsnot

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png....secondo me la produce la Bertèrip: se all'inizio mi piaceva come giudice, grazie anche alla critica su briga e alle lodi per klaudia e thekolors, ora sta osannando troppo valentina e sinceramente ha un po' stancato. penso che sia una mancanza di rispetto nei confronti di PAOLA quando durante la fine dell'esibizione di valentina al ballottaggio si è alzata in piedi ad applaudire..

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
26 aprile, 2015 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto nulla, e oggi non ho nemmeno il tempo di recuperare (che peccato! muto)! Sono solo andato a vedermi le clip di KingGiorgioneheartheartheartheartheart e QueeKlaudiona clapclapclapclapclap

Quanto sarebbe giusta una finale tra loro due, ma proprio non ci vogliono stupireplsnot

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6562
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
26 aprile, 2015 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Sfinita dalle pubblicità sparate a raffica ho spento il televisore e sono andata a dormire.  Stanno esagerando.  Tutte concentrate alla fine della trasmissione. plsnot

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
326
26 aprile, 2015 - 11:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cantanti terribili, ballerini bravi ma con coreografie pessimenoparty

a questo si aggiunge la Nannini in palese playback e Nek che sovrasta completamente Luca. Le uniche prove che mi sono piaciute sono state Love me live You do e Beat it. Per il resto il nulla proprio.

No comment su Valentina e le sue raccomandazioni.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
26 aprile, 2015 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

@Columbia concordo con @Stefy87  non sei una voce fuori dal coro, le coreografie e le scenografie di Peparini possono piacere una volta, io dico solo una cosa Peparini è come il pesce dopo tre giorni puzza, spero che il prossimo anno si ritorni alla diretta con l'orchestra e senza playback.

La Nannini avrebbe potuto evitare di presentarsi se non aveva voce, avrebbe salvato quel minimo di reputazione che ancora le affibbiavo, però dopo il disastro sanremese m'è caduta in basso profondo, ha 60 anni quasi che vada a fare il giudice a The Voice...

Elisa unica motivazione insieme ai The Kolors e le due Virginia a farmi guardare il programma, tutto il resto è noia, compresa la De Filippi rinchiusisi nel ruolo di annunciatrice e basta

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
26 aprile, 2015 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Ma che fine ha fatto la magic ball??? Hanno capito che era una cag@@a colossale e l'hanno eliminata?

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
329
26 aprile, 2015 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto alcune esibizioni di ieri. Per me le migliori sono state: elisa in luce, la corale beat it dei blu( unica pecca l'inutilità di luca)e giorgio in cinema, le ho trovate veramente esibizioni spettacolari clap2clap2

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
330
26 aprile, 2015 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Ma che fine ha fatto la magic ball??? Hanno capito che era una cag@@a colossale e l'hanno eliminata?

Per usare la magic ball devi stare sotto 3-0 e non è più capitato dalla prima puntata.

 

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
26 aprile, 2015 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Elisa che se ne va dallo studio sbattendo la porta è stata tagliata. Ma guarda un po'.. 

 

http://www.tvblog.it/post/7916.....e-la-porta

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
26 aprile, 2015 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Ho rivisto alcune esibizioni di ieri. Per me le migliori sono state: elisa in luce, la corale beat it dei blu( unica pecca l'inutilità di luca)e giorgio in cinema, le ho trovate veramente esibizioni spettacolari clap2clap2

.. a proposito... Luce di Elisa in Top 100 su iTunes, al #99 in questo momento :)  

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
333
26 aprile, 2015 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Elisa che se ne va dallo studio sbattendo la porta è stata tagliata. Ma guarda un po'.. 

 

http://www.tvblog.it/post/7916.....e-la-porta

Potrebbe essere stata la stessa Elisa e chiedere di tagliare eh. Vive le cose in maniera "assoluta", oserei dire. Anche questo è il bello di lei, e credo che sia proprio la rivelazione di questa edizione. Ci sta mettendo anima e cuore. Però ovvio che poi riguardandosi a posteriore potrebbe anche pentirsi di certe cose e quindi chiedere di tagliare. Comunque io la vedo come la cosa più vera di Amici 14.

"Certo, dallo studio si possono cogliere delle "tensioni" in presa diretta, che rischiano di perdersi col taglia e cuci. Il sottoscritto è rimasto colpito, in particolare, dall'incontenibile stato d'animo di Elisa, che è la vera variabile impazzita di questo serale (e la amiamo tutti per questo). Per lei è come se le telecamere non esistessero, al punto da reagire alle sconfitte dei suoi ragazzi in maniera più fragile di loro. E' lei la prima vera artista che si mette in gioco in un talent, 24 ore su 24, prendendolo più seriamente dei suoi dischi."

 

sempre dallo stesso articolo che hai postato ;)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
334
26 aprile, 2015 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Elisa molto molto arrabbiata., sbatte la porta ed esce. Zerby tenta di placarla ma non ci riesce e poi va da maria a riferire le " bestemmie" che stavano uscendo dagli occhi e dalla bocca di elisa.  Peccato che questa chicca ce la siamo persa. ....

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
335
26 aprile, 2015 - 11:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 ha detto
Elisa molto molto arrabbiata., sbatte la porta ed esce. Zerby tenta di placarla ma non ci riesce e poi va da maria a riferire le " bestemmie" che stavano uscendo dagli occhi e dalla bocca di elisa.  Peccato che questa chicca ce la siamo persa. ....

Io vivo bene uguale. Elisa può solo perderci da certe scenate. E lo sa bene.

Comunque credo che il montaggio, anche se ha tagliato la scena incriminata, abbia trasmesso bene lo stato d'animo di Elisa. 

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
26 aprile, 2015 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

seua84 ha detto
http://www.wittytv.it/amici/pa.....ta/532358/

 notiziona sull'inedito

heartheartheart

Il messaggio su Paola chi lo ha scritto?

Ah scusate...il padre di Paola in qualche gruppo dedicato alla figlia...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
26 aprile, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Cosa si aspettavano che ci fosse Emma 2.0 la vendetta???? Una lecchina come pochi, Mavia deve genuflettersi davanti ad Elisa se il suo programma sta ricevendo molti più consensi di quanto si merita

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
26 aprile, 2015 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Razzo ha detto
Ma che fine ha fatto la magic ball??? Hanno capito che era una cag@@a colossale e l'hanno eliminata?

Per usare la magic ball devi stare sotto 3-0 e non è più capitato dalla prima puntata.

Ah capito pensavo l'avessero prestata al Lotto alle Otto (che credo non vada in onda più da anni) lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
26 aprile, 2015 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

manu83 ha detto
Elisa molto molto arrabbiata., sbatte la porta ed esce. Zerby tenta di placarla ma non ci riesce e poi va da maria a riferire le " bestemmie" che stavano uscendo dagli occhi e dalla bocca di elisa.  Peccato che questa chicca ce la siamo persa. ....

Io vivo bene uguale. Elisa può solo perderci da certe scenate. E lo sa bene.

Comunque credo che il montaggio, anche se ha tagliato la scena incriminata, abbia trasmesso bene lo stato d'animo di Elisa. 

Io Elisa l'ho difesa a spada tratta e apprezzata in toto dall'inizio. Trovo sia un'artista dall'indiscutibile talento oltre che una persona deliziosa e vera come poche. Però non vedo perché il programma debba tagliare reazioni o momenti in cui non ne esce perfetta. Cosa significa il taglia e cuci? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
26 aprile, 2015 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

matteo.m ha detto

manu83 ha detto
Elisa molto molto arrabbiata., sbatte la porta ed esce. Zerby tenta di placarla ma non ci riesce e poi va da maria a riferire le " bestemmie" che stavano uscendo dagli occhi e dalla bocca di elisa.  Peccato che questa chicca ce la siamo persa. ....

Io vivo bene uguale. Elisa può solo perderci da certe scenate. E lo sa bene.

Comunque credo che il montaggio, anche se ha tagliato la scena incriminata, abbia trasmesso bene lo stato d'animo di Elisa. 

Io Elisa l'ho difesa a spada tratta e apprezzata in toto dall'inizio. Trovo sia un'artista dall'indiscutibile talento oltre che una persona deliziosa e vera come poche. Però non vedo perché il programma debba tagliare reazioni o momenti in cui non ne esce perfetta. Cosa significa il taglia e cuci? 

Io non credo che abbiano tagliato per dare un'immagine eterea di Elisa, perchè tanto è uscita così com'è al pubblico televisivo e piace molto, molto più della ragazza con la ricrescita. Ad un certo punto meglio una reazione spropositata di Elisa che il disgustoso playback della Nannini... La cosa più brutta di ieri sera.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
190 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366985

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account