Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Serale 25/04
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
26 aprile, 2015 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Razzo ha detto

seua84 ha detto
http://www.wittytv.it/amici/pa.....ta/532358/

 notiziona sull'inedito

heartheartheart

Il messaggio su Paola chi lo ha scritto?

Ah scusate...il padre di Paola in qualche gruppo dedicato alla figlia...

Almeno esiste una traccia di Paola dopo il serale di Amici, sembra che l'abbiano internata dopo la registrazione del 18 aprile

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
26 aprile, 2015 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Elisa e i prof blu sono rimasti spiazzati dal fatto che Luca avesse  il duetto con l'ospite da fare e che quindi non poteva essere eliminato...Zerbi e Sarcina in condizioni normali non avrebbero mai eliminato Paola...

ma hanno tutto programmato!! se fosse stato per questo bastava eliminare luca alla seconda manche e far salvare paola così. comunque una delusione incredibile luca dentro e lei già fuori. determinata anche dopo l'eliminazione smitten

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
343
26 aprile, 2015 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno crede ancora che non abbiano una scaletta con tutte le eliminazioni?

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
26 aprile, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Al serale Paola ha deluso . 

Stasera è andata meglio , però se ascoltate soprattutto all'inizio era un pó imprecisa . 

almeno lei si è cimentata in tante canzoni nuove piuttosto che cantare i suoi cavalli di battaglia come sta facendo valentina. 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
26 aprile, 2015 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

seua84 ha detto

Razzo ha detto

seua84 ha detto
http://www.wittytv.it/amici/pa.....ta/532358/

 notiziona sull'inedito

heartheartheart

Il messaggio su Paola chi lo ha scritto?

Ah scusate...il padre di Paola in qualche gruppo dedicato alla figlia...

Almeno esiste una traccia di Paola dopo il serale di Amici, sembra che l'abbiano internata dopo la registrazione del 18 aprile

avranno sicuramente qualche accordo con la trasmissione che gli impedisce di farsi vedere in giro per non spoilerare l'uscita della settimana successiva...come se nessuno sapesse già tutto!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
26 aprile, 2015 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Comunque ragazzi ribadisco che non credo proprio che le due coach non siano presenti alle riunioni in cui si decide la scaletta delle eliminazioni. Il dolore di Elisa nel perdere Paola sicuramente era autentico ma non si trattava di un avvenimento inaspettato. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
347
26 aprile, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Comunque ragazzi ribadisco che non credo proprio che le due coach non siano presenti alle riunioni in cui si decide la scaletta delle eliminazioni. Il dolore di Elisa nel perdere Paola sicuramente era autentico ma non si trattava di un avvenimento inaspettato

Ovvio che non lo era. Una si fa anche due conti. Quando si è vista andare in ballottaggio contro Valentina, Elisa ha capito che sarebbe uscita Paola. La giuria non avrebbe mai lasciato i bianchi con un solo cantante. E sta proprio lì il giocare "sporco" di Emma. Sapeva benissimo che Paola sarebbe uscita contro Valentina, ma contro una Shaila o un Cristian se la sarebbero giocata.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
26 aprile, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Comunque ragazzi ribadisco che non credo proprio che le due coach non siano presenti alle riunioni in cui si decide la scaletta delle eliminazioni. Il dolore di Elisa nel perdere Paola sicuramente era autentico ma non si trattava di un avvenimento inaspettato. 

Ma sicuramente! Però credo che veramente Elisa pensa che non ha lavorato benissimo con Paola.

Poteva farla uscire meglio e non dargli pezzi tipo Beacuse the night oppure E penso a te..

Forse di questo Elisa si rammarica..

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
26 aprile, 2015 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Comunque ragazzi ribadisco che non credo proprio che le due coach non siano presenti alle riunioni in cui si decide la scaletta delle eliminazioni. Il dolore di Elisa nel perdere Paola sicuramente era autentico ma non si trattava di un avvenimento inaspettato. 

Si vedeva che il dispiacere di Elisa era autentico, per questo credo che la tesi delle eliminazioni a tavolino con le coach presenti in riunione non sia tanto plausibile...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
26 aprile, 2015 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Stefy87 ha detto
Comunque ragazzi ribadisco che non credo proprio che le due coach non siano presenti alle riunioni in cui si decide la scaletta delle eliminazioni. Il dolore di Elisa nel perdere Paola sicuramente era autentico ma non si trattava di un avvenimento inaspettato. 

Ma sicuramente! Però credo che veramente Elisa pensa che non ha lavorato benissimo con Paola.

Poteva farla uscire meglio e non dargli pezzi tipo Beacuse the night oppure E penso a te..

Forse di questo Elisa si rammarica..

Secondo me il suo rammarico è quello di aver trovato la strada giusta per fare vedere il meglio di Paola solo che le è stata negata la possibilità per dare spazio a Torella. Ma secondo voi Torella è la figlia segreta della Berté???? lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
351
26 aprile, 2015 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

voi continuate a dire che torella ha le spalle coperte da qualcuno di importante. secondo me no. per me , siccome il vincitore quest'anno è da elisa, vogliono dare ad emma una specie di "contentino" e cioè far diventare valentina da una che non se la filava nessuno alla cantante donna più brava, con più carisma e interpretazione di quest'edizione grazie  ai suoi arrangiamenti, ai suoi consigli, alle sue sgridate....in maniera tale che lei, anche se sconfitta, ne uscirà sempre vincente (come coach). Con briga non lo può fare visto che lui si autogestisce e quindi hanno ripiegato su valentina. Purtoppo chi ci ha fatto le spese è stata paola e mi dispiace un botto anche se credo avrà una buona carriera musicale ......ma quella che ci rimarrà più male di tutti in assoluto sarà propio valentina che al momento giusto verrà salutata e silurata e nessuno si ricorderà più di lei. ricordatevi : emma è molto furba (e si è visto ieri sera ) e in qualche modo sale sempre sul carro del vincitore . che non è valentina.....

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
352
26 aprile, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

seua84 ha detto
Elisa e i prof blu sono rimasti spiazzati dal fatto che Luca avesse  il duetto con l'ospite da fare e che quindi non poteva essere eliminato...Zerbi e Sarcina in condizioni normali non avrebbero mai eliminato Paola...

ma hanno tutto programmato!! se fosse stato per questo bastava eliminare luca alla seconda manche e far salvare paola così. comunque una delusione incredibile luca dentro e lei già fuori. determinata anche dopo l'eliminazione smitten

Avevano stabilito che uscisse Paola, altrimenti avrebbero assegnato a lei il duetto con Nek, invece che a Luca. Dopo il duetto con Morandi, hanno visto che Paola non gestisce l'emozione e non si sono più fidati. Briga, Valentina, Kolors e Luca, nota che duettano con i grandi senza paura. Lasciamo perdere i Kolors che hanno duettato con grandi nomi stranieri sui migliori palchi internazionali. Briga con Ferro, Valentina con Nannini e Luca con Nek hanno dimostrato coraggio. Molto ingiusta invece l'eliminazione di Davide, anche lui chiaramente pronto per grandi palcoscenici. Paola è ancora acerba, si farà.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
26 aprile, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Voi ridete e scherzate ma io pretendo i diritti di copyright per aver coniato il nome d'arte TORELLA. talpa

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
26 aprile, 2015 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Unico commento possibile su questo terzo serale

Elisa dei boom che ASFALTA tutti con Luce!
Il resto è fuffa!

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
355
26 aprile, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato le esibizioni:

Bellissima Elisa in "Luce", lei gran voce e grande presenza scenica (ma non è certo una novità), suggestiva la coreografia;

Benissimo Klaudia, soprattutto nel tango, sembra (è già) una professionista;

Grande Giorgio, mi è piaciuto molto in "E ruberò la luna" (ho trovato particolarmente bello il finale), l'ho trovato immenso in "Cinema" clap2clap2clap2(fategli fare solo questo please!!!);

Un grosso BOOOHHH!!! per quanto riguarda il canto, non c'è stato niente che mi abbia colpito o che mi sia rimasto in mente, a parte forse la corale Blu su "Beat It", per il resto neanche i The Kolors che di solito mi piacciono mi hanno detto niente in questo speciale, e "Sei di Mattina" è molto meglio cantata solo da Briga (che poi io non sono mai stata un'ammiratrice di Emma ma, sinceramente, non l'ho mai neanche detestata, mi è sempre stata indifferente diciamo, ma ora con quest'abitudine di infilarsi ovunque mi sta diventando indigesta sadida);

Mi lascia indifferente l'uscita di Paola what

Comunque ho deciso, i The Kolors mi piacciono e fuori da Amici gli auguro tutto il bene possibile, io continuerò a seguirli... ma quest'anno sarò TeamGiorgio, nel mio mondo ideale la finale (del programma non quella di categoria) dovrebbe essere Giorgio-Klaudia con la vittoria del ballerino hip hop (ma sarei contenta anche se vincesse Klaudia)... nel mio mondo ideale perchè nella realtà so che è impossibile plsnot

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
26 aprile, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Stefy87 ha detto
Comunque ragazzi ribadisco che non credo proprio che le due coach non siano presenti alle riunioni in cui si decide la scaletta delle eliminazioni. Il dolore di Elisa nel perdere Paola sicuramente era autentico ma non si trattava di un avvenimento inaspettato

Ovvio che non lo era. Una si fa anche due conti. Quando si è vista andare in ballottaggio contro Valentina, Elisa ha capito che sarebbe uscita Paola. La giuria non avrebbe mai lasciato i bianchi con un solo cantante. E sta proprio lì il giocare "sporco" di Emma. Sapeva benissimo che Paola sarebbe uscita contro Valentina, ma contro una Shaila o un Cristian se la sarebbero giocata.

Però Emma lo dice dalla prima puntata che ai ballottaggi lei vuole cantante vs cantante e ballerino vs ballerino e nella seconda anche Elisa ha fatto capire che era giusto così, per me queste cose sono già decise in sala riunioni sono solo questioni televisive ed Elisa deve accettarle per contratto poi ovvio che umanamente ci sta male visto che a Paola ci teneva tanto ma questa è la televisione un mondo a lei tutto nuovo, ma si deve adeguare, mi è sembrata di rivedere l’Elisa davanti l’eliminazione di Francesca che dispiaciuta alla fine con le lacrime agli occhi dice a Giorgio ”Vorrei buttarmi giù dalla torre”

Elisa sapeva che era il turno di Paola secondo la scaletta delle uscite già scritta da mesi e non poteva farci nulla, però da persona sincera ovvio che le sue reazioni non può controllarle, ad ogni modo sono convinta che fuori manterrà la sua promessa e Paola canterà presto con lei in qualche occasione se non addirittura in un intero tour

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
357
26 aprile, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

uhmm non mi ricordo dove ma anche io come vale, ho letto che le puntate invece di 8 potrebbero essere 9 se non 10. cosa vogliono fare : direttamente la finale sono con i kolors e briga ?lmao

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
358
26 aprile, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

ops forse ho sbagliato topic....

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
26 aprile, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
voi continuate a dire che torella ha le spalle coperte da qualcuno di importante. secondo me no. per me , siccome il vincitore quest'anno è da elisa, vogliono dare ad emma una specie di "contentino" e cioè far diventare valentina da una che non se la filava nessuno alla cantante donna più brava, con più carisma e interpretazione di quest'edizione grazie  ai suoi arrangiamenti, ai suoi consigli, alle sue sgridate....in maniera tale che lei, anche se sconfitta, ne uscirà sempre vincente (come coach). Con briga non lo può fare visto che lui si autogestisce e quindi hanno ripiegato su valentina. Purtoppo chi ci ha fatto le spese è stata paola e mi dispiace un botto anche se credo avrà una buona carriera musicale ......ma quella che ci rimarrà più male di tutti in assoluto sarà propio valentina che al momento giusto verrà salutata e silurata e nessuno si ricorderà più di lei. ricordatevi : emma è molto furba (e si è visto ieri sera ) e in qualche modo sale sempre sul carro del vincitore . che non è valentina.....

Per me a farne le spese con Valentina in realtà è stato Davide visto che era lui in squadra con lei. Credo che il problema di andare avanti o no non sia nell'avversario opposto alla tua squadra ma in quello che hai nella stessa squadra.

Dall'altra parte Paola ha fatto le spese invece con Luca perché vogliono ancora tirargli fuori qualcosa (non so cosa)!

Ma la polemica Bertè su Luca non è li a caso, qualcosa ci ricameranno, senza contare che lui è l'unico che ha le balls di nominare anche Briga, credo che vogliono riaprire i loro conflitti mai in realtà chiusi.

Alla fine Davide e Paola erano solo un impiccio, ovviamente per il contesto televisivo, poi vedo Elisa non d'accordo su questa cosa ma che purtroppo deve "accettarla", Emma invece molto più tranquilla e d'accordo visto che lei in questa televisione ci è nata e cresciuta e sa che funziona così!

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
360
26 aprile, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'orticaria che mi suscita il pensiero che tra tutte le cantanti donne è rimasta solo Valentina.

Ciao Francesca, ciao Alice, ciao Silvia, ciao Paola, largo a Valentina.mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
144 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account