Banned
7 aprile, 2014
robyfederer ha detto
saccio ha detto
Alex87 ha detto
La dimostrazione di come giudicate a prescindere sulla base delle vostre preferenze. Paola è stata calante (in un pezzo gravemente). Stash meglio, ma troppo effettato. Valentina non è originale, ma è stata un'esibizione sentita.ah quindi è oggettivo che valutiamo in base alle preferenze e che Valentina è stata brava, certo
saccio, valentina è stata intonata mentre paola calante che poi valentina non sia originale, non coinvolga, non piaccia ok ma se giudichiamo il canto è si una cosa oggettiva
paola è stata tutt'altra che calante, ha fatta un'ottima esibizione
Admin
7 agosto, 2013
saccio ha detto
robyfederer ha detto
saccio ha detto
Alex87 ha detto
La dimostrazione di come giudicate a prescindere sulla base delle vostre preferenze. Paola è stata calante (in un pezzo gravemente). Stash meglio, ma troppo effettato. Valentina non è originale, ma è stata un'esibizione sentita.ah quindi è oggettivo che valutiamo in base alle preferenze e che Valentina è stata brava, certo
saccio, valentina è stata intonata mentre paola calante che poi valentina non sia originale, non coinvolga, non piaccia ok ma se giudichiamo il canto è si una cosa oggettiva
ah ok, ora anche le note sono un'opinione risentila, va
Banned
7 aprile, 2014
Alex87 ha detto
saccio ha detto
robyfederer ha detto
saccio ha detto
Alex87 ha detto
ah ok, ora anche le note sono un'opinione risentila, va
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersi
Admin
7 agosto, 2013
saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersi
non seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata?
Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto).
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersinon seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata?
Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto).
Beh non è Paola il male peggiore, quando ti vogliono propinare per talento uno che stona di continuo allora due domande te le poni volentieri...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn