Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Alex87 ha detto
saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersinon seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata?
Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto).
Beh non è Paola il male peggiore, quando ti vogliono propinare per talento uno che stona di continuo allora due domande te le poni volentieri...
ma volete leggere? ho detto che HA STONATO SU LOVE ME LIKE YOU DO, non che è una serial killer o che è la peggiore dei 9.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Comunque qui ve lo dico e lo scrivo....Non vorrei mai che questi siparietti di Bertè vs Briga e poi vs Luca significassero una finale proprio con loro 2........
Ma quando mai, se è il caso Luca uscirà tra una due puntate al massimo, finale canto Briga vs The Kolors
Banned
7 aprile, 2014
Alex87 ha detto
saccio ha detto
sai com'è quando qualcuno parte in quarta dicendo a tutti che partono prevenuti, dovrebbe un attimo rivedersinon seguo il ragionamento. Io dico che siete prevenuti e quindi tu puoi dire che una persona stonata è stata intonata?
Io dico che siete prevenuti perché di fronte alla vostra preferenza per Paola (sto mettendo dentro anche te ma non mi ricordo se tifi Paola, ma è un po' il general consensus del forum quest'anno) non riconoscete nemmeno quando stona (dato oggettivo, appunto).
si perchè non sono prevenuto, ho assistito all'esibizione nello studio e la la performanche non è stata calante, poi se sei un maestro di musica e sei così sicuro al 100% che abbia stonato, allora non sò che dirti
DAll'ultima parte sembra che hai scritto quella cosa per "ripicca"al fatto che nel forum molti tifano qualcuno piuttosto che un altro
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Razzo ha detto
Alex87 ha detto
saccio ha detto
Beh non è Paola il male peggiore, quando ti vogliono propinare per talento uno che stona di continuo allora due domande te le poni volentieri...
ma volete leggere? ho detto che HA STONATO SU LOVE ME LIKE YOU DO, non che è una serial killer o che è la peggiore dei 9.
Io non l'ho sentita questa stonatura
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Alex87 ha detto
saccio ha detto
si perchè non sono prevenuto, ho assistito all'esibizione nello studio e la la performanche non è stata calante, poi se sei un maestro di musica e sei così sicuro al 100% che abbia stonato, allora non sò che dirti
DAll'ultima parte sembra che hai scritto quella cosa per "ripicca"al fatto che nel forum molti tifano qualcuno piuttosto che un altro
si può sentire una stonatura anche senza essere maestri di musica. Non serve essere laureati in matematica per sapere che dopo l'otto viene il nove.
Comunque no, ovviamente non mi piace nessuno (dei cantanti perlomeno). Paola però la trovo sopravvalutata. Pre-serale m'era piaciuta in 3-4 esibizioni, ma qua zero. Ed è un discorso che prescinde da come ha fatto LMLYD.
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 aprile, 2014
Alex87 ha detto
saccio ha detto
Alex87 ha detto
saccio ha detto
si può sentire una stonatura anche senza essere maestri di musica. Non serve essere laureati in matematica per sapere che dopo l'otto viene il nove.
Comunque no, ovviamente non mi piace nessuno (dei cantanti perlomeno). Paola però la trovo sopravvalutata. Pre-serale m'era piaciuta in 3-4 esibizioni, ma qua zero. Ed è un discorso che prescinde da come ha fatto LMLYD.
appunto si pu sentire ma io non l'ho sentita che devo fa? poi non è detto che quella presunta stonatura abbia pregiudicato tutto, valentina può non aver stonato ma l'esibizione è stata sciapa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn