Utente
13 marzo, 2014
Razzo ha detto
Johnsnow ha detto
Al serale Paola ha deluso .Stasera è andata meglio , però se ascoltate soprattutto all'inizio era un pó imprecisa .
Non era al cento per cento, però sta migliorando...
Razzo in realtà è peggiorata ( purtroppo ) rispetto al pomeridiano . Avrà qualche problemino a gestire le proprie emozioni
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Razzo ha detto
Johnsnow ha detto
Al serale Paola ha deluso .Stasera è andata meglio , però se ascoltate soprattutto all'inizio era un pó imprecisa .
Non era al cento per cento, però sta migliorando...
Razzo in realtà è peggiorata ( purtroppo ) rispetto al pomeridiano . Avrà qualche problemino a gestire le proprie emozioni
Il problema è suo e di chi non l'ha saputa gestire
Admin
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Alex87 ha detto
si può sentire una stonatura anche senza essere maestri di musica. Non serve essere laureati in matematica per sapere che dopo l'otto viene il nove.
Comunque no, ovviamente non mi piace nessuno (dei cantanti perlomeno). Paola però la trovo sopravvalutata. Pre-serale m'era piaciuta in 3-4 esibizioni, ma qua zero. Ed è un discorso che prescinde da come ha fatto LMLYD.
appunto si pu sentire ma io non l'ho sentita che devo fa? poi non è detto che quella presunta stonatura abbia pregiudicato tutto, valentina può non aver stonato ma l'esibizione è stata sciapa
per quello ti ho detto di risentirla se non fossi sicuro non insisterei
Admin
7 agosto, 2013
Alex0 ha detto
Ma scusate, il suono delle urla delle ragazzine è una base registrata? Sempre lo stesso fastidioso rumore da secoli, uguale, mi stanno vendendo dei dubbi
a tratti ci sono effetti registrati (le risate sulla Raffaele erano sfumate in modo troppo strano). Credo anche alcune urla (ma il pubblico è talmente stereotipato che non stupirei fossero vere e sempre uguali).
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 aprile, 2014
Alex0 ha detto
Ma scusate, il suono delle urla delle ragazzine è una base registrata? Sempre lo stesso fastidioso rumore da secoli, uguale, mi stanno vendendo dei dubbi
guarda, nello studio le persone vicino urlano normalmente e non in quel modo che si sente nello studio, tuttavia non si riesce a capire dove cavolo provengono le urla di quel tipo
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Danieletw, Manu, TrediciMotivi
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn