Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Hanno spiegato perchè gli Attika non sono stati per niente considerati?
Credo semplicemente che abbiano deciso di contrapporre due gruppi sullo stesso brano non considerando gli Attika (che magari avranno un'esibizione singola).
Solite scelte ad kakkium amiciane.
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutte/i. Primi 15 minuti di Amici 14 visti. Ho visto l'inizio, la lenta dipartita amiciana del ballerino scusatenonricordoilnome, la sfida canto Paola vs. Francesca, l'ingresso di Peparini, il pianto della sorella e la scelta della sfida obbligata. Poi ho spento.
Il ballerino in effetti sembrava scarsetto ma tant'è...l'avevano fatto entrare loro. Serve comunque qualcuno di sacrificabile all'inizio. Per quanto riguarda le due cantatesse Paola ho capito malaticcia ma pur sentendo che voce ne ha non mi piace come la usa. Francesca secondo me già meglio ma, pura opinione mia non se la prenda chi piace, preferisco ascoltarla senza guardarla. È una gran bella ragazza ma m'innervosisce il suo movimento. Ribadisco che ho visto veramente pochissimo e dei casting si e no tre puntate, quindi quello che ho scritto è circoscritto a 'sti pochi momenti. C'è anche da dire che se mi avessero veramente colpito probabilmente avrei visto di più. È solo mia l'impressione sia noiosetto? E poi, domanda: è normale la sfida obbligata guarda caso davanti a Giuliano?
Banned
7 agosto, 2013
Mica scema in questo caso Mavia.
Con questo giochino oltre ad #Amici14 , in trend topic su twitter immagino ci finiscano pure
#BrigaAmici e #GabrieleAmici
Insomma un minimo di pubblicità in più, a gratis.
Anche se non ho la più pallida idea di come si riesca a contare quale dei due abbia vinto.
edit: seeee vabbe' 51% solita farsa di Amici, te pareva....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn