Utente
6 agosto, 2015
OfflinePer la serie....abbiamo fatto i mash up (si chiamano così?) l'anno scorso con i The Kolors e sono andati bene? Allora riproponiamoli con un'altra band quest'anno.
Comunque La Rua e Elodie sono già al serale....e parlando di cose serie si abbina meglio il bianco o il blu con il colore dei capelli di Elodie?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Per la serie....abbiamo fatto i mash up (si chiamano così?) l'anno scorso con i The Kolors e sono andati bene? Allora riproponiamoli con un'altra band quest'anno.Comunque La Rua e Elodie sono già al serale....e parlando di cose serie si abbina meglio il bianco o il blu con il colore dei capelli di Elodie?
Lei è talmente queen che si farà lei i capelli del colore della squadra!

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLubna ha detto
Razzo ha detto
Elodie ha una voce pazzesca!!!!Oggi é venuta veramente fuori. L'altra volta fu molto deludente.
Si hai ragione, e poi la vedo come personaggio stile Emma o Alessandra a cui il pubblico può affezionarsi anche caratterialmente. Credo che ci punteranno parecchio su di lei

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLubna ha detto
Razzo ha detto
Elodie ha una voce pazzesca!!!!Oggi é venuta veramente fuori. L'altra volta fu molto deludente.
Questa ragazza è davvero originale, ha una voce nuova riguardo il panorama di Amici. Invece cominciano a stancarmi alcuni prof. che sono davvero pesanti.

Utente
6 agosto, 2015
Offlineseua84 ha detto
Lubna ha detto
Irene e Andreas più belli da guardareAndreas tecnicamente è il più scarso, però è quello che quando balla attira più l'attenzione...
secondo me è molto uomo quando balla cosa che non vedevo da tempo ad Amici e questo fa passare in secondo piano anche imperfezioni tecniche perché ci si concentra su altro.
Basta canzoni in inglese per favore, non ne posso più

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Lubna ha detto
Razzo ha detto
Si hai ragione, e poi la vedo come personaggio stile Emma o Alessandra a cui il pubblico può affezionarsi anche caratterialmente. Credo che ci punteranno parecchio su di lei
Io la vedo diversa dalle due cantanti (una non la considero tale) ta te citate. La vedo un po' come "il vecchio che ritorna prepotentemente in auge". Ha una voce che fino a pochi anni fa perdeva il suo valore per il possibile paragone a Amy Winehouse. Oggi è quella che più di tutti, la dentro, ha una forte personalità artistica senza doverla ostentare a tutti i costi.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineRazzo ha detto
Olimpico85 ha detto
Lubna ha detto
Razzo ha detto
Io la vedo diversa dalle due cantanti (una non la considero tale) ta te citate. La vedo un po' come "il vecchio che ritorna prepotentemente in auge". Ha una voce che fino a pochi anni fa perdeva il suo valore per il possibile paragone a Amy Winehouse. Oggi è quella che più di tutti, la dentro, ha una forte personalità artistica senza doverla ostentare a tutti i costi.
Non parlavo a livello di voce o stile ma come personaggio.
Emma non iniziare con i pipponi che già quelli del serale bastano tanto poi dici sempre l'opposto di quello che fai.
Ah non sopporto la commissione di canto quest'anno, sembrano dei fan invasati piuttosto che degli insegnanti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, salvatorelaga8, Alessandra92, allego
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: