Utente
6 agosto, 2015
Silver874 ha detto
Sono sempre piú convinta che Gabri avrá vita moooolto breve al serale
Io penso che nei bianchi i primi due eliminati saranno due ballerini alla prima e quarta puntata per lasciare Alessio da solo per mezzo serale visto che ce la farebbe a reggere da solo altre 5 puntate
Utente
21 aprile, 2015
Mai vista una cosa più ridicola del via vai che viene fatto a questi ragazzi...sembra come se pensano che noi ci dimentichiamo dei loro nomi (che si sta pure data la loro noia e sonnolenza) e quindi devono sempre ripetere...Tizio scendi, Tizio ritorna a posto, Tizio riscendi, Tizio un'altra canzone, Tizio ti voglio, Tizio vieni con me...
Su Nick mi aspettavo questo trattamento disumano, vergognoso. Parlano tanto di aver abolito gli rwm con le liti perché ineducativi, ma sulle affermazioni non si preoccupano minimamente(Di Francesco con Floriana, Kledi con Arianna, Rudy con Nick). Io mi aspetto quantomeno da parte di questi esclusi commenti non positivi. Il treno ad Amici passa una volta sola quindi che non si preoccupassero a diffamare questo programma. Ma chissà perché anche Nick farà orecchie da mercante.
Per quanto riguarda la puntata dedicata a questo specie di soggetto che viene definito cantante perché suona un piano e una chitarra, beh direi che
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn