Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quattordicesimo speciale 12/03
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
12 marzo, 2016 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Non mi piace l'arrangiamento del brano che hanno fatto per Barry White

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
102
12 marzo, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Oh, mamma Sergio sorpreso

Che spavento quando ha cominciato a 'rappare'

Capito perché hanno fatto fuori Nick

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45112
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
103
12 marzo, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Ma posso dire che palle sto rap infilato su ogni canzone? Per di più in questo caso per coprire l'incapacità di Sergio di cantare bene quella parte del brano

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
104
12 marzo, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Uno che pronuncia l'inglese alla perfezione ..almeno quello

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
12 marzo, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

comunque coreografie orribili oggi, mamma mia

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
12 marzo, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Quando vado a ballare trovo non ballerini che fanno le mossette di Andreas meglio di lui.mess 

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
107
12 marzo, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Uno che pronuncia l'inglese alla perfezione ..almeno quello

e be, grazie, é la sua lingua lmao

 

Ma Andreas e Giuseppe d'ora in poi ballerannosempre insieme? Il duo dei toy boy clap

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
12 marzo, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Maria de Filippi : - Andreas balla con Giuseppe.

Ma dov'era Andreas ? Io ho visto solo Giusepperofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45112
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
109
12 marzo, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
comunque coreografie orribili oggi, mamma mia

quella di Andreas, che è il ballerino di punta dei blu, mi è sembrata un mix tra i balli di gruppo di Garrison e le coreografie della Paparo dei tempi andati

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
110
12 marzo, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

I la Rua magicamente son scomparsi da un paio di settimane a sta parte lol pongo power

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
12 marzo, 2016 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

allora..

ax...se potesse darebbe una testata a maria quando vuole fare i giochini e ho notato un serto sorrisino sadico di maria nei suoi confronti cosapevole di ciò. diciamo che lo spassosissimo alter ego di maria su twitter avrebbe detto:caro j-ax..sei voluto venire qui ad amici a promuoverti e prendere soldi?e allora stai ai miei giochini e MUTO. sono seriamente preoccupata per i siparietti che faceva l'anno scorso per decidere chi dovesse iniziare tra emma e elisa

latini....inutili. sono donna e guardo solo francesca,e spero che ci sia anche al serale. ed in più mi diverto sempre a notare gli occhietti di ragazzi,giudici e prof vari che seguono solo lei quando balla con qualcuno

cristiano>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>lele nella comparata nonostante lele avesse un brano più ad impatto emotivo(più gigione direbbe simonita)

spero che il fatto che lele sia passato subito e che con cristiano la tirano ancora per le lunghe sia un buon segno per quest'ultimo.

ma solo io non ho capito perchè maria ha fatto il piccolo discorsetto a cristiano prima della comparata con lele???

ho visto mezza puntata il resto lo recupero dopo...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
12 marzo, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Quando vado a ballare trovo non ballerini che fanno le mossette di Andreas meglio di lui.mess 

Perché non hai ancora visto me. Dopo due bicchieri faccio La Notte vola che Lorella scansate coolrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
12 marzo, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei capire come qualcuno possa anche minimamente apprezzare una che quando deve scegliere una canzone di Sanremo da cantare, tra 60 pezzi possibili, sceglie la sua. 

La stessa Elisa lì di fianco era basita. "Una ragazza umile" ha commentato.

Io pretendo ed esigo che qualcuno si palesi qua e mi dica cosa gli piace di una così. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
12 marzo, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

E' stata una puntata di una noia imbarazzante. Ormai questo programma mi ricorda "Donna sotto le stelle". Vi ricordate le sfilate estive che Emanuela Folliero presentava su Rete4 da piazza di Spagna? Ecco, uguale. Due ore di gente che sfila avanti e indietro. 

Tizio scendi, grazie apposto, risali e riscendi, canta questo, ok risali, riscendi perché ti voglio risentire. 

Ma non si trovano ridicoli da soli? 

Unica nota positiva Cristiano. In 60 secondi di canzone al piano ha lasciato il segno più dei 60 minuti di karaoke di Lele Gigio che canta tutto uguale con quell'espressione trasognata che nella sua mente dovrebbe rappresentare partecipazione emotiva ma che risulta solo stucchevole.

Quando Don Lele ha avuto l'unanimità Cristiano era nero, l'unico che non ha applaudito e l'unico chr non ha riso alla battuta dell'Immobildream. Lo amo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
115
12 marzo, 2016 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

tefy87 ha detto
Io vorrei capire come qualcuno possa anche minimamente apprezzare una che quando deve scegliere una canzone di Sanremo da cantare, tra 60 pezzi possibili, sceglie la sua. 

La stessa Elisa lì di fianco era basita. "Una ragazza umile" ha commentato.

Io pretendo ed esigo che qualcuno si palesi qua e mi dica cosa gli piace di una così. 

Emma premetto che non mi piace. Artisticamente e tante volte nemmeno il suo modo di fare, peró non mi da cosi tanto fastidio.

ma mi é capitato di leggere un pó la sua storia e umanamente non posso che ammirarla perché ha avuto tanta forza. Comunque é il destino di quelli con un carattere forte essere odiati dai piú

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
116
12 marzo, 2016 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Invece io vorrei sapere cosa ci trovate tutti in sto Cristiano.

Va be che nel nulla della classe di canto di quest'anno non puó che spiccare, ma leggo gente che in giro lo definisce un'artista, una specie di genio della musica.

 

Ora, senza offesa eh, ma sta gente cosa ascolta abitualmente? Justin Bieber? Perché un'artista é un'altra cosa eh. E poi ha questa 'reputazione' di essere uno che conosce la musica. Ma se non mi conosceva nemmeno Angie, una delle più famose canzoni dei Rolling Stones.

Come conoscenza musicale a me pare che Lele li sia infinitamente superiore. E Lele nun me piace manco un pó, sia chiaro

Poi ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe. Cristiano tra i cantanti di quest'anno é anche il mio preferito ma certe cose non si possono sentire

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
12 marzo, 2016 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

a) Avere avuto una vita difficile non autorizza a fare gli spacconi. Anzi, le difficoltà dovrebbero aiutarti a diventare una persona migliore.

b) Esiste un'infinita gamma di sfumature tra "carattere forte" ed "egomania patologica".

c) C'è gente con 50 anni di gloriosa carriera alle spalle che se la mena un decimo di lei. Metto dieci mani sul fuoco che Elisa stessa, in quel frangente, non averebbe mai cantato Luce. Questione di classe. 

d) Il "carattere forte" diventa una caratteristica positiva quando usato bene. In caso contrario diventi un bullo presuntuoso, spocchioso e montato, oltre che patetico quanto la D'Urso che apre le puntate urlando per la gioia e inventando di aver fatto 6 milioni e il 30%. 

e) Chi è sicuro di sé e dei suoi fantasmagorici successi non ha bisogno di ricordarli agli altri ogni 6 secondi. 

Sulla perla "é il destino di quelli con un carattere forte essere odiati dai piú" io alzo le mani e mi spiego tante cose.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
118
12 marzo, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

ho visto il resto: una noia. ho saltato molte cose avanti...per dire la noia

elodie..non mi è piaciuta. sono contenta per chiara solo perchè così elodie emigrerà sicuramente,anche perchè c'è lele,nei bianchi. sergio stranamente mi è piaciuto,è una delle poche volte in cui mi è piaciuto e per me con ax potrà fare molto bene.

patrizio,mi è piaciuto molto e sono rimasta stupita dalla grinta che ha tirato fuori michele rispetto al suo mood generale. per il resto...noia...

ah!ma ci sono le band?esistono ancora?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45112
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
119
12 marzo, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto 
 
c) C'è gente con 50 anni di gloriosa carriera alle spalle che se la mena un decimo di lei. Metto dieci mani sul fuoco che Elisa stessa, in quel frangente, non averebbe mai cantato Luce. Questione di classe. 

Io concordo con tutto il tuo discorso e mi soffermo su questo punto. La domanda di Maria sulla canzone sanremese è stata fatta prima ai blu che hanno cantato Perdere l'amore quindi le coach bianche hanno avuto tempo di pensarci e Emma ha cantato la sua canzone con Elisa in silenzio e il bello è che Emma ha pure ricordato che Elisa ha vinto Sanremo, allora io dico: ma non potevi cantare Luce? Sarebbe stato un gesto carino e meno megalomane di cantare la propria canzone anche perché mai Elisa avrebbe cantato la proprio canzone tanto che ha lanciato la battuta "umile la ragazza". Il problema di Emma è fondamentalmente che esiste solo lei, i suoi discorsi sono sempre un Io qua io là, anche quando parla con i ragazzi porta tutto a sé, alle sue esperienze

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
120
12 marzo, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
E' stata una puntata di una noia imbarazzante. Ormai questo programma mi ricorda "Donna sotto le stelle". Vi ricordate le sfilate estive che Emanuela Folliero presentava su Rete4 da piazza di Spagna? Ecco, uguale. Due ore di gente che sfila avanti e indietro. 

Tizio scendi, grazie apposto, risali e riscendi, canta questo, ok risali, riscendi perché ti voglio risentire. 

Ma non si trovano ridicoli da soli? 

Unica nota positiva Cristiano. In 60 secondi di canzone al piano ha lasciato il segno più dei 60 minuti di karaoke di Lele Gigio che canta tutto uguale con quell'espressione trasognata che nella sua mente dovrebbe rappresentare partecipazione emotiva ma che risulta solo stucchevole.

Quando Don Lele ha avuto l'unanimità Cristiano era nero, l'unico che non ha applaudito e l'unico chr non ha riso alla battuta dell'Immobildream. Lo amo. 

hai vinto ahahah però mi stupisco del fatto che non hai notato la faccia di Cristiano quando Emma ha chiamato Elodie..in pratica ha fatto cenno Si Si come per dire ..bbè grazie si sapeva lmaoIDOLO

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Bluex, Fred, rege, OttoMusic, tore, Olimpico85, BlueBlau, fool, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Manu, shoebill, TrediciMotivi
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45103

pesca: 32209

KassaD1: 25926

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365192

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account