Utente
6 agosto, 2015
Fafo ha detto
Olimpico85 ha detto
Hanno tagliato tutta la parte della discussione sulla compassione con Emma che faceva una figuraccia con MorganRacconta *-*
Trovi tutto negli spoiler, è lunga da raccontare.
Oh sarò io ma trovo le coreografie di Peparini tutte uguali indipendentemente dal tema, intendo a livello di passi proprio
Utente
7 agosto, 2013
Silver874 ha detto
Olimpico85 ha detto
Hanno tagliato tutta la parte della discussione sulla compassione con Emma che faceva una figuraccia con MorganMa anche la parte in cui si inacidivano contro la Oxa, lei e Elisa. Va be, fanno un pó apparire le cose come pare a loro
Uff non voglio leggere spoiler
Io comunque ho preferito la coreografia di Michele, inedito di Elodie non è brutto
Moderatore
7 agosto, 2013
Elodie ha urlato un po' (troppo), ma secondo me il problema è che stata intensa, ma non abbastanza: può fare molto di più. Su questo genere cantautorale delle imprecisioni a me importa poco se c'è una forza emotiva notevole...Altrimenti Moro non sarebbe il mio artista preferito.
Utente
9 gennaio, 2016
Si, be. Elodie ha cantato da cane una canzone che non ha manco scritto lei. E io l'anima non l'ho proprio sentita... Bo
Poi, i blu avranno 'sfruttato' il tema dell'immigrazione, ma allora tutta la pappardella della storia strappalacrime di Alessio e la sua mamma no? Non é stata usata per cercare di prendere un punto? Elisa bo, non mi piace piu
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nexit1
172 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn