Utente
6 agosto, 2015
berto ha detto
Emma ed Elisa a dir poco ridicole. La Oxa in questa manche ha dato sempre il punto ai bianchi e loro la spengono per una critica ad Elodie. Patetiche.
E in entrambi i casi ha dato il voto ai bianchi come incentivo a migliorarsi quando poteva votare i blu avendo trovato difetti nelle esibizioni bianche.
E comunque non dico più che è l'influenza di Emma a rendere Elisa poco simpatica ma penso che a questo punto lei sia così di suo e l'anno scorso si notava meno perché contrapposta a Emma
Utente
9 gennaio, 2016
Io ho v
dovuto spegnere la Tv. Non riuscivo più a sopportare quella faccia astiosa e 'cattiva' di Elisa.
Nek non mi é mai piaciuto, ma qui lo sto rivalutando taaanto. Ma quelle due li e i contentini dei giudici perché fanno il broncio... No, grazie. Se vanno avanti cosí, finirá che Amici se lo calcoleranno solo le bm esagitate seguaci di Emma
Utente
7 agosto, 2013
Silver874 ha detto
Io ho vdovuto spegnere la Tv. Non riuscivo più a sopportare quella faccia astiosa e 'cattiva' di Elisa.
Nek non mi é mai piaciuto, ma qui lo sto rivalutando taaanto. Ma quelle due li e i contentini dei giudici perché fanno il broncio... No, grazie. Se vanno avanti cosí, finirá che Amici se lo calcoleranno solo le bm esagitate seguaci di Emma
Nek e J Ax stano facendo la figura dei signori
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
No ma deve essere una bella sensazione essersi fatto il mazzo per mesi per migliorare nel ballo e poi arrivare al serale per fare le coreografie da spogliarellista sveglia ormoni.Emma come sei pesanteeeeeeeeee
Gne gne e noi spegniamo la Oxa livello asilo nido
io fossi in Gabriele mi rifiuterei...
Utente
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
Ma xchè io avevo capito che potevano spegnere una sola volta a manche x squadra? Ste due spengono ad ogni prova sempre e solo Anna Oxa
No, ma poi che senso ha? Sono assurde. Tanti discorsi sull'umiltà e poi non hanno nemmeno l'intelligenza per accettare una critica costruttiva.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Alabama Monroe, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
144 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn