Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Olimpico85 ha detto
Emma può fare le cose più belle di questo mondo ma è talmente sguaiata che rovina tutto a differenza di Elodie che ha un'eleganza nei modi di fare anche sul palco che la rende meno grezza.
E poi per me A natural woman = Silvia Olari e il suo piano e la sua semplicità
Roberta Bonanno la cantò da Dea
Mi piace questa cosa che vediamo le esibizioni e le colleghiamo ai vecchi concorrenti che non avranno venduto mezzo cd ma sono ancora nella nostra mente.
Ah Gabriele in ballottaggio....uh che sorpresa
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Apro su Canale 5 e guardo Amici. Vedo che una con i capelli fucsia canta. Il suo timbro è praticamente identico a quello di Noemi , e vedo che addirittura viene paragonata a Mia Martini. Mi stupisce che a dirlo sia proprio la sorella. Non ho parole.
Non ho parole sul fatto che i coach si esibiscono. E' un talent!
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Che queen assoluta
Si però quando le indovinano la canzone soprattutto in italiano e soprattutto se la fa come viene in mente a lei, in modo naturale e senza sovrastrutture e modi recitati come le suggerisce Emma.
La favorita alla vittoria è lei ma Sergio potrebbe fregarla soprattutto se dovesse fare più sfide in finale.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
xello ha detto
Che queen assolutaSi però quando le indovinano la canzone soprattutto in italiano e soprattutto se la fa come viene in mente a lei, in modo naturale e senza sovrastrutture e modi recitati come le suggerisce Emma.
La favorita alla vittoria è lei ma Sergio potrebbe fregarla soprattutto se dovesse fare più sfide in finale.
Perchè? voi siete convinti che ad Amici davvero vinca chi vince al televoto? Dai. Amici 9 ve lo ricordate?
Utente
9 novembre, 2015
Questa sera ho cercato di guardare amici senza distrazioni. Ho messo da parte il cellulare, mi sono messa comoda... sulla sedia, altrimenti rischiavo il crollo, cerco di concentrarmi, nada, non ce la posso fare qualsiasi cosa era motivo di distrazione. L'unica cosa che ha attirato la mia attenzione, non sapevo se piangere o ridere é il fatto di aver paragonato elodié a mia martini . Mimì é morta per la seconda volta... non ce la posso fare quest'anno sono insofferente davanti a questo teatrino. Ridateci amici, quello che i cellulari non te li faceva filare, che teneva incollati alla tv... ridateci i cavalli di battaglia, i guanti di sfida, la prova staffetta, la prova recitazione, e la danza nella sua pura e semplice a interpretazione, l'indipendenza dei ragazzi, la diretta e la sovranità del pubblico. Quest'anno lo hanno ucciso del tutto. chennesanno i ragazzini di oggi com'era amici ai tempi
Utente
23 dicembre, 2015
J-Ax e Nek potevano usare la Magic Ball portando in finale direttamente Sergio con Ale e quindi mandando Lele o Elodie in sfida con Gabriele, ma attenzione dicono di NO.
Cioè dai, ragazzi c'è la finale come fai a dire di no? Ovvio che Gabriele ci saluta, troppo scontato a questo punto.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
J-Ax e Nek potevano usare la Magic Ball portando in finale direttamente Sergio con Ale e quindi mandando Lele o Elodie in sfida con Gabriele, ma attenzione dicono di NO.Cioè dai, ragazzi c'è la finale come fai a dire di no? Ovvio che Gabriele ci saluta, troppo scontato a questo punto.
Se fosse tutto già scritto, il fatto di non giocarsi la Magic Ball lascerebbe intuire tutta un'altra cosa...
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
I cd di Sergio e Pink escono tra poco..ma Lele??Perchè cavolo si trova li?? I La Rua hanno un album ad inizio giugno ..non capisco
Perchè secondo me ha il contratto con la casa discografica di J Ax, solo che essendo in squadre diverse non potrebbero dirlo ora per questioni di conflitto di interessi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Gabbo, jackdol, Going19
573 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn