Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato la semifinale e niente:
Gabriele mi piace sostanzialmente nelle coreografie hot, perchè grazie al suo fisico rende e gli riconosco comunque una certa capacità tecnica, per quanto possa capire;
Ale mi piace dal punto di vista interpretativo, recita danzando, grande dote che va benissimo per i quadri di Peparini, ma per come intendo io danza non ci siamo.
Per cui concordo con la vittoria di Gabriele,ma siamo proprio a 51% 49% in perfetto stile amiciano eh, nulla di entusiasmante insomma.
Utente
26 agosto, 2013
matti ha detto
Ho recuperato la semifinale e niente:Gabriele mi piace sostanzialmente nelle coreografie hot, perchè grazie al suo fisico rende e gli riconosco comunque una certa capacità tecnica, per quanto possa capire;
Ale mi piace dal punto di vista interpretativo, recita danzando, grande dote che va benissimo per i quadri di Peparini, ma per come intendo io danza non ci siamo.
Per cui concordo con la vittoria di Gabriele,ma siamo proprio a 51% 49% in perfetto stile amiciano eh, nulla di entusiasmante insomma.
sono d'accordo con te.
personalmente credo che l'unico che avrebbe potuto coniugare abbastanza bene tecnica e recitazione era Alessio La Padua, ma giustamente lo hanno fatto fuori prima del tempo. Peccato
Utente
7 agosto, 2013
Provate a leggere... letto da chi come me non ha visto il programma, mi pare proprio una sintesi dei commenti che si leggono qui
Utente
15 maggio, 2016
ciaoatutti ha detto
alessia21 ha detto
p
considerazione personale, credo che quello che ha avuto il percorso peggiore al serale sia stato Lele....non so, non dico che Elisa abbia sbagliato qualcosa con lui, ma forse a forza di voler sperimentare qualcosa di nuovo, di particolare, si è un pò perso per strada. l'unica cosa sulla quale dovevano lavorare era, secondo me, la sua impostazione, la sua mimica facciale assolutamente innaturale....ed invece quella è rimasta tale e quale.secondo me semplicemente Lele non piace ...
pure io lo trovo un pò finto e sull'atteggiato andante ...
Io invece continuo a pensare che nessuno abbia avuto un percorso eclatante a parte i LA Rua.
Sergio ed Elodie,come tutti del resto,sono molto altalenanti.
Lele pure ha avuto i suoi momenti no durante il serale.
Cristiano non è stato valorizzato,Chiara un po' di più ma comunque non quanto il suo talento avrebbe meritato.
I La Rua invece hanno avuto il percorso più costante e sorprendente di tutti gli altri messi assieme.
Banned
7 agosto, 2013
steph ha detto
Provate a leggere... letto da chi come me non ha visto il programma, mi pare proprio una sintesi dei commenti che si leggono qui
"Non che il televoto sia garanzia di scelte assennate, per carità, ma davvero la sorte di un ballerino o di un cantante deve essere nelle mani diSabrina Ferilli e Raoul Bova?"
Praticamente quello che ho scritto io tre pagine fa.
I giornalisti del Fatto vengono qui a fare copia-incolla oppure sono pagati per scrivere quello che noi scriviamo qui gratis dodici ore prima e di testa nostra?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
21 aprile, 2015
Gigi_Gx ha detto
Cara Emma, sei una comune mortale come noi, quindi i nostri pareri sul canto e sul ballo valgono quanto i tuoi, se non di più, visto che dovremmo essere noi a comprare i CD o vedere uno spettacolo di danza.
Ma sei una poraccia, quindi posso anche sorvolare sulla tua ennesima "sparata".
Utente
15 maggio, 2016
Va beh,Emma mi sta antipatica sin dai tempi di Amici 9,quindi non commento neanche la sua uscita.
Fatto sta che è vero che su internet trovi tanti soggetti che si improvvisano esperti di musica e canto.
Un conto è esprimere un gusto,ma leggere certa gente che dà dello stonato o dello scarso a casaccio fa un po' innervosire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn