Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ogni anno la solita storia del baccano in hotel. Ma toglietegli vitto e alloggio a questo branco di indisciplinati e vediamo se poi riescono a mantenersi per mesi da soli.
Il trattamento a Luca è tipo LA VERGOGNA. "Sei tra i miei preferiti/se davvero bravo ma ti elimino". Ma davvero davvero? Il pongo ha operato. Ora c'è da capire perchè (poco trash/poco casinista e quindi inutile? poteva infastidire il passaggio di qualcuno al serale?).
Togliete Garrison dalla commissione (e magari pure quel macigno parlante di nome Braga). Voti e decisioni davvero imbarazzanti, dati o per partito preso o perchè la coreografia ballata non è la sua.
Piaciuto Andreas (organizzate un passo a due con Giofrè e svengo una volta e per tutte, grazie), Benedetta sopravvalutata (nel suo riesce bene, nel resto "ci prova"), Lele e La Rua hanno fatto meglio altre volte, preferito Elodie a Chiara (look divino per entrambe), preferisco Gabriele a Michele (ma quello tipo sempre), Sergio impreciso e in debito di ossigeno.
Sergio pessimo nella sfida (imprecisioni e fiato ZERO). Federica, dal canto suo, ha cantato di naso. (sfacciatissima Maria nell'interessarsi a Sergio fenomeno da baraccone con la felpa e poi col fazzolettone piuttosto che a quella poverella usata solo per dare ulteriore spazio a Sergio).
Utente
6 agosto, 2015
Cassa ha detto
Razzo ha detto
Cassa ha detto
Lasciatemela stare dai Federica...a me piace e mi hanno fatto notare che ricorda CassandraNe ricorda troppe questo è il problema.
Vabbè meglio di uno che stona e che non ha fiato e che resta dentro solo per l'immagine eh...
Più che altro anche se ne ricorda altre è comunque una tipologia di cantante che quest'anno non c'è (anche perché nessuno canta il repertorio italiano) e quindi può arricchire il programma piuttosto che 3-4 che cantano in inglese, piano e voce e scrivono solo in inglese
Utente
9 gennaio, 2016
Premetto che l'anno scorso ho seguito solo il serale, a stralci, e che questa è quindi la prima edizione che seguo assiduamente... Iniziò davvero a capire i vostri commenti su quanto tutto sia già deciso e premeditato dall'alto. È un peccato perché potrebbe essere un gran programma, pure migliore di X Factor.
Sapevo già, dalle anticipazioni, dell'uscita di Luca, ma ci sono rimasta comunque malissimo per il modo schifoso in cui è stato trattato. Avevano già deciso di eliminarlo, a prescindere di come avrebbe cantato, è palese. Ma chi sarà stato a commentare 'è giusto' dopo la sua eliminazione, come ha detto Maria? Chiara? Yvonne? Uno dei ballerini? Bo
1 sfida: Andreas vs Benedetta
Sta coreografia di Andreas era orrenda, perció sarei anche stata d'accordo a non darli il punto, se non che era contro quella roba oscena che ha fatto Benedetta. Ma questa com'è entrata? So ballare meglio io di lei, e sono tipo, un manico di scopa . Polemica assurda, Garrison ridicolo come suo solito. Andreas è già al serale perché li ha tutti dalla sua, pure la Cele ma si dovrebbe dare una svegliata.
Non quando balla, perché lo trovo super grintoso e carismatico, ma proprio quando interviene. E fa qualcosa, figliolo, incavolati, tira na ciabatta a Garrison. Smettila di biascicare li, molle come un fico.
2 sfida: Lele vs La Rua
Ormai a questo punto della gara avevo già il nervoso fino alla punta dei capelli e mi ero già magnata mezzo barattolo di Nutella, ma io questi non li reggo più. Lele è la noia, quell'altro manco lo commento
3 sfida: Gabriele vs Benedetta
C'è qualcosa da dire? Si, amo Francesco. Lo voglio a commentare tutte le prove con quella lingua da vipera. Per favore....
4 sfida: Chiara vs Elodie
Ma i cantanti quanto sono noiosi quest'anno? Niente. Oggi mi sa che mi sono alzata con la luna storta. Non me n'è piaciuto nessuno.
5 sfida: Gabriele vs Michele
Gabriele pazzesco in questa coreografia. Michele di solito lo trovo espressivo come un pezzo di Cartongesso e pure a tratti goffo quando balla, ma a sto giro non mi è dispiaciuto. Lo vedo male però per il serale, ha solo la Peparini dalla sua
6 sfida: Sergio vs Lele
Sergio al solito, il nulla. Lele se la smette di fare tutte quelle smorfie quando canta mi fa un favore. Sergio però deve ridimensionarsi un po. Non può fare ste scene e il muso ad ogni critica.
Come previsto di Cristiano manco l'ombra. Io i due latinisti li manderei a casetta di corsa, e farei ballare sta Arianna.
Palese che avevano già deciso di far vincere la squadra di Nick perció...
Sergio si è preso i suoi bei venti minuti di gloria, la sfidante niente di che.
Utente
7 agosto, 2013
Luca a me non piaceva particolarmente, ma quella di oggi è stato soltanto una delle tante eliminazioni arbitrarie di quindici anni di Amici. Né più né meno, perché obiettivamente non si è mica capito. Era scazzato nelle ultime settimane? Eh capirai, c'è gente che l'ha vinto sto programma dopo essere stata scazzata per mesi, bel criterio.
Sulla sfida ho poco da dire. I La Rua stravolgono la canzone e beccano 3 (e ok), Chiara la stravolge e si prende 7. Sergio e Lele che appena muovi mezza critica fanno la faccia di uno che vorrebbe mangiarti il cuore, che pesantezza dai. Elodie mi è piaciuta, anche se non mi fa impazzire molto il suo stile, però è brava e obiettivamente è un personaggio, uno dei pochi di quest'anno. Pure Sergio lo è, e neppure lui mi fa impazzire comunque.
Del settore danza mi è piaciuto come sempre Gabriele () che si è confermato il miglior ballerino di quest'anno. Michele e Andreas secondo me sono decisamente sopravvalutati dal clan Peparini (parlare di 'altissimo livello' poi nel caso di Andreas fa ridere dai..). Benedetta mi ha sorpreso nel pezzo di Garrison! Io me la ricordavo una mezza cessa, e invece si è rivelata pure gnocca, bene!
La sfidante Federica è quella super timida dei casting, non mi dispiace ma non paragonatemela a Cassandra, che è stata una delle pochissime cantanti DAVVERO femminili di 15 anni di Amici
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Sarei davvero contento se puntassero su Sergio/Lele/LaRua: almeno le loro vendite discografiche post-Amici rispecchierebbero la qualità/il tipo della trasmissione: SCARSA .
Beh a vendite quest'anno mi sa che cascano male con tutti i cantanti. Credo sia il primo anno che dei vari cantautori dopo quasi 3 mesi di programma non ricordiamo neanche un pezzo, persino Dialogo di Tudisca era abbastanza conosciuta a questo punto del programma ma pure Domenica di Mario Nunziante all'epoca il pubblico la ricordava. Se queste sono le premesse, mi sa che stanno messi male.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
tore ha detto
Sarei davvero contento se puntassero su Sergio/Lele/LaRua: almeno le loro vendite discografiche post-Amici rispecchierebbero la qualità/il tipo della trasmissione: SCARSA .Beh a vendite quest'anno mi sa che cascano male con tutti i cantanti. Credo sia il primo anno che dei vari cantautori dopo quasi 3 mesi di programma non ricordiamo neanche un pezzo, persino Dialogo di Tudisca era abbastanza conosciuta a questo punto del programma ma pure Domenica di Mario Nunziante all'epoca il pubblico la ricordava. Se queste sono le premesse, mi sa che stanno messi male.
Io sono anche stato al suo firmacopie alla Mondadori di Milano! ahah
Comunque concordo: quest'anno casca male con tutti, i Kolors hanno venduto l'anno scorso pur cantando in inglese perché facevano un genere super radiofonico, Sergione lo vedo male. Elodie è brava ma francamente non vedo cosa possa aggiungere di nuovo alle cinque/sei ex talent più affermate. Gli altri sono la noia.
Ma non è un problema solo di Amici secondo me, in generale di tutti i talent.. Si comincia a diventare ripetitivi.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
SushiLugano ha detto
Io sono anche stato al suo firmacopie alla Mondadori di Milano! ahah
Comunque concordo: quest'anno casca male con tutti, i Kolors hanno venduto l'anno scorso pur cantando in inglese perché facevano un genere super radiofonico, Sergione lo vedo male. Elodie è brava ma francamente non vedo cosa possa aggiungere di nuovo alle cinque/sei ex talent più affermate. Gli altri sono la noia.
Ma non è un problema solo di Amici secondo me, in generale di tutti i talent.. Si comincia a diventare ripetitivi.
Più che altro i vari Moreno, Briga, Kolors e in parte anche i Dear Jack se non ricordo male arrivavano ad Amici già con un repertorio loro che la trasmissione aveva solo il compito di pubblicizzare e aggiustare al fine di produrre un cd. Con quelli di quest'anno invece c'è da fare l'intero lavoro partendo dalle basi ossia bisogna fare il lavoro che si è fatto con una Debora, trovarle le canzoni, arrangiarle, produrle ecc ecc, solo che un discorso è farlo per una persona, un discorso è farlo per più persone non avendo ancora deciso su chi puntare. Anche perché, come dici tu, alla fine su chi punti? Sergio canta solo in inglese e quindi devi trovargli solo canzoni inglesi (e comunque a me non sembra chissà cosa lui), Lele, Chiara, Nick con la fissa anche loro dell'inglese finiscono per essere come tanti altri, non si notano (Fragola è partito in inglese e ora canta in italiano come è giusto che sia), Cristiano durerà ancora poco, Yvonne e Carmela dureranno ancora meno di Cristiano, Joshua non è pronto ancora, restano La Rua ed Elodie solo che i primi non sono da pubblico amiciano (concordo con chi oggi li ha paragonati ai Carboidrati) oltre al fatto che Daniele non è che sia proprio tutta sta simpatia, Elodie è forse l'unica che può inserirsi nel filone della cantanti di Amici purchè non la si Emmizzi al serale. Non capisco ancora perché non abbiano preso la Megrè che aveva tutto pronto, forse la ritenevano troppo "famosa"
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
SushiLugano ha detto
Io sono anche stato al suo firmacopie alla Mondadori di Milano! ahahComunque concordo: quest'anno casca male con tutti, i Kolors hanno venduto l'anno scorso pur cantando in inglese perché facevano un genere super radiofonico, Sergione lo vedo male. Elodie è brava ma francamente non vedo cosa possa aggiungere di nuovo alle cinque/sei ex talent più affermate. Gli altri sono la noia.
Più che altro i vari Moreno, Briga, Kolors e in parte anche i Dear Jack se non ricordo male arrivavano ad Amici già con un repertorio loro che la trasmissione aveva solo il compito di pubblicizzare e aggiustare al fine di produrre un cd. Con quelli di quest'anno invece c'è da fare l'intero lavoro partendo dalle basi
Forse chi vince non è ancora entrato. Nessuno di quelli dentro porta qualcosa di nuovo/diverso come è stato negli anni scorsi. Inoltre non c'è qualcuno di così convincente e bravo, potrebbe esserci qualche nuovo ingresso così random che cambia tutto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn