Utente
6 agosto, 2015
OnlineStefy87 ha detto
Che furbona Elodie che si fa eleggere caposquadra per poi non esibirsi
Secondo me non si esibita per non fare altra polemica con Braga. Ci fosse stato un altro giudice si sarebbe esibita al posto di Gessica. E comunque Elodie aveva la comparata di Yvonne che è rimasta in balconata anche oggi

Banned
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Stefy87 ha detto
Quindi la Cele quest'anno ama tutti? Non c'è una Susy, un Gioffrè, un Michele Nocca?Do fuoco allo studio!
si scatena nei daytime in compenso
Non è mai andata giù pesante nemmeno lì. Avrà trovato il fidanzato..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Che furbona Elodie che si fa eleggere caposquadra per poi non esibirsiSecondo me non si esibita per non fare altra polemica con Braga. Ci fosse stato un altro giudice si sarebbe esibita al posto di Gessica. E comunque Elodie aveva la comparata di Yvonne che è rimasta in balconata anche oggi
Io la polemica con Braga la volevo!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
6 agosto, 2015
OnlineStefy87 ha detto
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Che furbona Elodie che si fa eleggere caposquadra per poi non esibirsiSecondo me non si esibita per non fare altra polemica con Braga. Ci fosse stato un altro giudice si sarebbe esibita al posto di Gessica. E comunque Elodie aveva la comparata di Yvonne che è rimasta in balconata anche oggi
Io la polemica con Braga la volevo!
Ci sarà in settimana...già mi vedo lui che va in saletta a romperle le scatole sul perché non si è esibita.
Ah Alboni...è uno dei giudici made in pongo?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, kitket, AjejeBrazorf
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48872
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo