Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tredicesimo Speciale 5/03
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
201
6 marzo, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

summer_ ha detto

Olimpico85 ha detto 

Io che sono mal pensante invece l'ho intesa proprio rivolta alla bellezza fisica, al fatto che Elodie si dovesse muovere e ballicchiare e di Elodie si può dire tutto ma non che sull'aspetto fisico ci giochi. Inoltre penso che Emma con quella frecciatina parlasse anche di se stessa sempre per l'aspetto fisico (un po' la famosa questione che si porta dietro dall'ESC)

Non penso proprio quella di Emma fosse una frecciatina anche perche' la mia migliore amica  la segue  dal 2009 in giro per mezza italia (si lo so farei meglio a rompere questa amicizia visto che io invece non la sopporto ahahah)e gliel'ha proprio chiesto chi preferisce tra i ragazzi di questa edizione...lei senza esitazione ha detto Elodie poi dopo ha fatto anche altri nomi ma il primo e' stato il suo e le piace pure molto .Anche secondo lei si riferiva alla bellezza fisica ma in senso positivo e non come una frecciatina...secondo lei le ha fatto un complimento ed ha voluto far intendere che e' bella e non deve limitarsi per questo..nel caso specifico della canzone della spears voleva intendere che deve giocarci,muoversi,essere sexy e non rendere la sua bellezza un limite...

Anche io intendevo frecciatina in senso positivo ossia di valorizzare questo suo aspetto come fa lei stessa. Che poi le piaccia Elodie non stento a crederci infatti ho detto dall'inizio che sarebbe stata nella sua squadra per diventare la sua nuova copia come Greta e Valentina

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
202
6 marzo, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

bhè sicuramente ad emma piace elodie. ormai mira a fare un esercito di cloni. io avevo appunto inteso la frecciatina nel senso:fidati delle assegnazioni e non far polemica(in vista appunto della prossima collaborazione in squadra).

cmq..ma se elodie va da emma dobbiamo dar per scontato che ci vada anche lele giusto?si devono beccare il pacchetto completo?bhè riflettendoci è probabile anche perchè l'alterego di lele è cristiano e credo e spero che cristiano vada con j-ax e nek. 

Avatar
Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
Member Since:
9 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
203
6 marzo, 2016 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
bhè sicuramente ad emma piace elodie. ormai mira a fare un esercito di cloni. io avevo appunto inteso la frecciatina nel senso:fidati delle assegnazioni e non far polemica(in vista appunto della prossima collaborazione in squadra).

cmq..ma se elodie va da emma dobbiamo dar per scontato che ci vada anche lele giusto?si devono beccare il pacchetto completo?bhè riflettendoci è probabile anche perchè l'alterego di lele è cristiano e credo e spero che cristiano vada con j-ax e nek. 

A me sembra abbastanza palese che Lele ed Elodie andranno nei bianchi, e Cristiano e Chiara nei blu 

Avatar
autumn
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
17 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
204
6 marzo, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
bhè sicuramente ad emma piace elodie. ormai mira a fare un esercito di cloni. io avevo appunto inteso la frecciatina nel senso:fidati delle assegnazioni e non far polemica(in vista appunto della prossima collaborazione in squadra).

cmq..ma se elodie va da emma dobbiamo dar per scontato che ci vada anche lele giusto?si devono beccare il pacchetto completo?bhè riflettendoci è probabile anche perchè l'alterego di lele è cristiano e credo e spero che cristiano vada con j-ax e nek. 

Si ma lei dice una cosa tipo "la bellezza non puo' e non deve essere un limite",che c'entra il termine bellezza col fidarsi delle assegnazioni e non fare polemica?per me niente...

Credo anche io che la intendesse come hanno spiegato Olimpico e summer.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
6 marzo, 2016 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero cercate di trovare un senso alle affermazioni della papessa?

Avatar
autumn
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
17 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
206
6 marzo, 2016 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Morg ha detto
Ma davvero cercate di trovare un senso alle affermazioni della papessa?

Ahahah in effetti hai ragione sceme noi che ci proviamo a trovare un significato nelle sue affermazioni quando molto probabilmente non c'e' alcun senso:D

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
6 marzo, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

autumn ha detto

lucy in the sky ha detto
bhè sicuramente ad emma piace elodie. ormai mira a fare un esercito di cloni. io avevo appunto inteso la frecciatina nel senso:fidati delle assegnazioni e non far polemica(in vista appunto della prossima collaborazione in squadra).

cmq..ma se elodie va da emma dobbiamo dar per scontato che ci vada anche lele giusto?si devono beccare il pacchetto completo?bhè riflettendoci è probabile anche perchè l'alterego di lele è cristiano e credo e spero che cristiano vada con j-ax e nek. 

Si ma lei dice una cosa tipo "la bellezza non puo' e non deve essere un limite",che c'entra il termine bellezza col fidarsi delle assegnazioni e non fare polemica?per me niente...

Credo anche io che la intendesse come hanno spiegato Olimpico e summer.

@autumn avevo detto prima,in un'altra risposta, che l'avevo inteso riferito alla bellezza,anzi mancanza di bellezza della canzone(ops..i did it again) che effettivamente è una cag.. e elodie non aveva particolamente apprezzato

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
7 marzo, 2016 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

allora, mie considerazioni sulla puntata.

credo che Alessio e Andreas siano finiti in strade diverse per avere più possibilità di arrivare entrambi più lontano possibil...ma credo anche che siano state scelte "pilotate".

comunque sia, personalmente trovo Alessio Gaudino >>> Andreas....anche se quest'ultimo è più pompato per via del bel viso

Chiara....mamma mia....già non mi piace tantissimo in inglese (la trovo sempre uguale)...nella canzone di Giorgia...anche no....secondo me andrà nei blu

Elodie....esibizione orribile....anche lei la trovo sopravvalutata sinceramente.

Cristiano per me >>>>> Lele.....e credo andrà nei blu anche lui

Per il resto...Michele poverino mi sa che ha poche chance di serale........La Rua completamente spariti dalla circolazione boHH

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, rege, Targaryen, KassaD1, shoshie90, Krispo, iamplet, mentirosa, Weamar, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
461 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account