Utente
8 dicembre, 2014
Silver874 ha detto
rege ha detto
Ero convintissimo che Alessio avrebbe scelto i bluPerché? È stata una scelta sua? Non ci crederò MAI
michi non è tra i miei preferiti ma lui è troppo carino
Penso che comunque stare in una squadra dove ti trovi bene con i tuoi compagni sia importante, stanno assieme 24 ore su 24. Visto l'amicizia con Andreas pensavo avesse scelto i blu.
Utente
9 gennaio, 2016
rege ha detto
Silver874 ha detto
rege ha detto
Ero convintissimo che Alessio avrebbe scelto i bluPerché? È stata una scelta sua? Non ci crederò MAI
michi non è tra i miei preferiti ma lui è troppo carino
Penso che comunque stare in una squadra dove ti trovi bene con i tuoi compagni sia importante, stanno assieme 24 ore su 24. Visto l'amicizia con Andreas pensavo avesse scelto i blu.
Appunto, se la scelta fosse stata davvero sua sarebbe andato nei blu. È evidente. Lui e Andreas sono tipo una coppia di fatto
Utente
8 dicembre, 2014
Silver874 ha detto
Appunto, se la scelta fosse stata davvero sua sarebbe andato nei blu. È evidente. Lui e Andreas sono tipo una coppia di fatto
È anche vero che essendo in due squadre diverse hanno più probabilitá di arrivare insieme in finale. Se fossero stati nella stessa squadra solo una sarebbe arrivato in finale
Utente
9 gennaio, 2016
rege ha detto
Silver874 ha detto
È anche vero che essendo in due squadre diverse hanno più probabilitá di arrivare insieme in finale. Se fossero stati nella stessa squadra solo una sarebbe arrivato in finale
Infatti l'avranno fatto per quello. Non è mica detto che saranno loro i finalisti però
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Maria dirci dove vedremo il resto della puntata sembra brutto? Andrà lunedì su canale 5 o real time?Comunque facendo un breve recap si può dire che nel ballo perde posizioni Michele mentre nel canto sono spariti i La Rua
Settimana prossima e quella dopo interamente dedicate ai cantanti
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Non hanno eliminato nessuno ancora, di questo passo fanno la strage l'ultima puntata eliminandone 6 in un minuto
Se consideri che entro due puntate devo completare le squadre, sarà molto meno indolore per gli eliminati l'agonia rispetto all'anno scorso quando ci misero due mesi. Secondo me lasceranno 2-3 posti per l'ultima puntata da giocarsi in scontri diretti
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che tristezza... dove è scivolato questo programma.
Anche le basi per il ballo di "produzione propria"... ma neanche Al Jazeera o le tv dei Paesi dell'Est nel periodo del muro...
E quei poveretti che devono fare finta di parlare bene di tutti: chissà che cosa pensano realmente!
Credo che ve lo lascio tutto quest'anno!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Gen931, Alessandra92, shadow, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn