Utente
8 dicembre, 2014
Sarà stato uno dei serali peggiori di Amici, però nonostante questo come ogni anno per me la proclamazione del vincitore resta il momento televisivo più sentito. E non avrei mai pensato che avrei gioito per la vittoria di Andreas, mi sono quasi emozionato, anche se credo che dipenda tutto dal fatto che per fortuna non ho visto vincere Riccardo e ho visto finalmente il ballo vincere dopo secoli.
A questo punto però spero davvero in un cambiamento, quest'anno ho fatto fatica a seguirlo tutto e quando mi perdevo una puntata a volte non l'ho nemmeno recuperata (cosa mai successa prima). Se proprio non si puó tornare al vecchio Amici almeno spero di vedere nuove modalità e una maggiore interazione tra i ragazzi, più la diretta e il cambio di palinsesto che sono le prime cose da fare!
Utente
19 maggio, 2015
finale molto sottotono e in generale brutta
l'unica cosa di cui sono contenta é che, avendo vinto andreas, mi posso ragionevolmente augurare che:
-lui non abbia alcuna scusa per tornare a rompere anche l'anno prossimo! sarebbe veramente troppo!!!!!!!!!
(per un attimo ho temuto perdesse e finisse per pretendere qualche contentino)¨
-i suoi fans capiscano una volta per tutte che non è mai stato vittima di nulla! anzi grazie ai peparini è stato protagonista del tipico plot alla marco carta , alle spese del povero garrison. Ho trovato orribile questa narrativa la prima volta e adesso ancora peggio perchè è durata 2 anni. Trovo triste che amici abbia un pubblico che apprezza queste cose, ma c'e molto di peggio nel mondo...
-veronica si prenda un anno di pausa e vada a fare tutti gli stage che vuole per i prossimi 365 giorni incontrando i fans di andreas, entrambi diventino billionari con il merchandising e possano prendersi una lunga vacanza dalla tv
Per quanto riguarda gli altri concorrenti, non mi è piaciuto nessuno stasera 🙁
Hanno tolto l'autotune o la traccia voce dalle basi di riccardo (e anche a fede)....ho sentito finalmente le loro vere capacità canore e il nostro riki è peggio di come immaginassi
Sebastian alla faccia di 2 settimane di allenamento. L'ho trovato appesantito nei movimenti (Black or white) e ha sbagliato i tempi in davinci. Non credo meritasse di vincere dopotutto
Utente
12 aprile, 2015
non ho visto la finale. ma vi leggero. sono andata a leggere su tvblog le impressioni e i commenti riportati di quelli della stampa.
io spero che maria stamattina pensi poco a gasarsi per la scontata vittoria auditel che sicuramente ci sarà,ma abbia ancora addosso il profondo sentimento di disagio e nervosismo che dovresti avere nel momento in cui porti alla finale di canto due inetti,forse giusto federica un po' meno di riccardo. non possono essere questi due l'elite della classe di canto!ma che tristezza!!! brutto eh sentire riccardo nudo e crudo? brrr
c'è da dire se n'era accorta già e perciò ha cambiato le regole per la finale,spianando la strada ad andreas.
io adesso non oso pensare a come sara pompata a mille la nostra papessa V. 2.0 dopo la vittoria del suo pupillo. qualcuno salvi gli altri prof.
Utente
7 agosto, 2013
Rivedendo alcuni frame della finale di ieri sera sono dell'avviso che questa una delle peggiori edizioni di Amici di sempre, compresa la finale.
Elencherò adesso i miei "spero" e "mai più" per gli anni a venire
Spero che con la vittoria di Andreas si sia conclusa l'era Peparini ad Amici
Spero che con il disastro delle basi alla finale si ritorni alla musica dal vivo con l'orchestra
Spero che sia finita l'era dei coach così intesi
Spero che venga ridimensionato il numero dei professori e che sia uno di loro il coach il prossimo anno
Mai più ragazzi acerbi, non appassionano il pubblico. Meglio gente over 30 con qualcosa da raccontare
Mai più senza diretta, televoto e magari una giuria più qulificata
Mai più siparietti pseudo comici che non fanno ridere nessuno.
Mai più scherzi organizzati con cattivo gusto che sembrano tutto tranne scherzi.
Soprattutto spero che non ci sia mai più la presenza di 500 ballerini sul palco che fanno perdere al gioia di godere della danza.
PS: BASTA PAPESSA in tutte le salse!!!! Non se ne può più
Banned
7 agosto, 2013
Che poi non dico sia scandaloso nel suo, ma "il suo" quanti metri quadrati è ?
Come al solito Amici passano da un estremo all'altro: ditemi voi se Andreas fosse stato nei panni di un Bettinelli?
Per carità, dipende pure dalla cabala di quali cantanti si aggirino per quei luoghi nella specifica edizione, ma che addirittura colui che arrivi alla vittoria assoluta, dopo 11 anni, sia il Muller ...
E, in realta, perché quella di Amici5 sappiamo come..., dopo 13 edizioni da Leon.
Come minimo, pretenderei che adesso lavorasse, quantitativamente, alla stregua di Adriano sopracitato.
Quindi, "più che altro con la Peparini" non conta.
Razzo ha detto
PS: BASTA PAPESSA in tutte le salse!!!! Non se ne può più
Non lo so, non ho visto "ancora" la puntata ecc., ma da quel che raccontino i social parrebbe ieri fosse molto simpatica:
Insomma, siamo poi così sicuri che certi post di Stefy siano tanto condivisibili?
Mi cresce improvvisamente un dubbio. Non vorrei stessi iniziando a cambiare idea.
-Che faccio, lascio?
-Va bene.
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato il momento della vittoria di Andreas e mi rendo conto di quanto la carta che vola con "We are the champions" in sottofondo sia un momento ormai emozionante a prescindere da chi si trovi davanti a quelle carte (non tifavo nessuno dei due): mi sono ritrovata con gli occhi lucidi come ogni anno da 16 a questa parte Quest'anno per la prima volta nella storia di Amici sia vincitore che premio dell critica sono stati dei ballerini. Spero possa rappresentare la giusta rinascita e riconsiderazione di questa categoria. Diciamo che né Ivan né Andreas sono stati i migliori rappresentanti (se pensiamo alle non-vittorie di Dugarte, Klaudia e Virginia, Anbeta, Bellagamba, D'amario, Mariottini ecc.)
Utente
15 maggio, 2016
Mi domando se avreste fatto notare le differenze vocali(ammesso che ci fossero e che le imprecisioni non fossero dovute all'ansia) anche se ci fossero stati Shady, Mike o Thomas su quel palco; a meno che non stiate ipotizzando che la modifiche post produzione venissero applicate solo su loro due perché destinati ad arrivare in finale.
Io ho visto Riccardo sicuramente migliorato durante il serale, ma mai così impeccabile da farmi sospettare che ci fosse l'autotune.
Ricordo:
le stecche micidiali di Mike su Io che non vivo;
Federica senza fiato su Shape of you;
Thomas che distrugge Complicità dei Bluvertigo;
Riccardo fuori tempo sul suo inedito durante il primo serale.
Insomma, tutti, anche quelli notoriamente perfetti, hanno fatto le loro esibizioni sottotono durante il serale: esibizioni sottotono che sono arrivate alle nostre orecchie anche se registrate.
Per quanto riguarda la finale di Federica, io trovo che abbia cominciato abbastanza bene con Quanno chiove(napoletano a parte), che si sia un po' persa nella parte centrale della sfida, e che si sia poi ripresa alla fine con l'inedito.
Anche Elisa, nella sigla iniziale, aveva la voce tremolante; non voglio pensare neanche per un attimo che anche lei si facesse aggiustare la voce dopo le registrazioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392589
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn