Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Ma quanto sono odiosi i professori quando si attaccano a queste cavolate? Non mi sembra che Giada sia come la descrive Zerbi! E poi era normale che andasse lei visto che li altri hanno già fatto la sfida. Senza parole....
Infatti, alla fine le parole che dovevano dire ai 4 dell'Ave Maria a inizio puntate le hanno dette a Giada che davvero non fa nulla per mettersi in mostra ma rivendica solo il diritto di cantare come tutti.
Ci vorrebbe una Imma Allozzi che si alza, manda a quel paese tutti e se ne va.
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Infatti, alla fine le parole che dovevano dire ai 4 dell'Ave Maria a inizio puntate le hanno dette a Giada che davvero non fa nulla per mettersi in mostra ma rivendica solo il diritto di cantare come tutti.
Ci vorrebbe una Imma Allozzi che si alza, manda a quel paese tutti e se ne va.
2 pesi e 2 misure
Giada è stata una signora!
Utente
6 agosto, 2015
No basta, ho spento tutto e per farlo io che ho sempre seguito Amici fino all'ultimo secondo penso sia un brutto segno. Oggi è stato tutto troppo.
Tante polemiche, tante parole per finire di nuovo a vedere Sebastian e Andreas? Ma questi ci prendono allegramente per il sedere a tutti quanti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, kikketta
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn