Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Speciale 19/11
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
201
19 novembre, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Ah capito, mentre questo Mike Bird è l'autore delle canzoni di Fragola?  

No l'autore di Fragola, Mengoni ecc ecc non è entrato.

In linea generale è una classe che mi aspettavo abbastanza. Nel topic dei casting di ieri avevo fatto le mie previsioni e ci ho preso abbastanza. Tra le cantanti ho sbagliato solo su Elisa mentre io avevo inserito Valentina ma il cambio è dovuto a Boosta che ai casting non c'era. Presumo che a breve ci sarà comunque la sfida tra loro due. Tra i cantanti non avevo considerato Francesco. Tra i ballerini ho sbagliato Simone e non avevo considerato Lorenzo ma anche qui a breve ci sarà il cambio. Il settore con più sorprese è il ballo donne che vedremo come proseguirà.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
19 novembre, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

La classe appena formatasi non mi piace un granché manca quel talento che spicca sugli altri in tutto e per tutto, forse entrerà più in avanti, mentre mi sembra band non ce ne siano.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
19 novembre, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
La classe appena formatasi non mi piace un granché manca quel talento che spicca sugli altri in tutto e per tutto, forse entrerà più in avanti, mentre mi sembra band non ce ne siano.  

Concordo....e manca anche uno così emotivo smitten

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
19 novembre, 2016 - 17:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siam passati dall'aver portato l'età massima a 31 anni ai casting l'anno scorso, alla fine giusto per i La Rua (bah) però, parrebbe, ad una classe super-teen quest'anno. Vabbe'... ahahha.
Ma dovrei stimar che per ascolti e seguito quest'ultima scelta pagherà, quindi a livello pratico mi tocca convenire sia una scelta comprensibile.
Così come abbian fatto bene a mantenere i colori delle divise dell'anno scorso ed a rimettere i banchi.

EvilxElf ha detto
Valentina che spicca su tutte con il suo sorriso, i suoi occhi lucidi e la sua chitarra
...
Ma che bella che è la ragazza di colore seduta accanto a Valentina?

Valentina ed in seconda battuta Cristiana dovevano entrare già solo per impatto scenico. La prima tanto si è già capito la rivedremo.

Lubna ha detto
Giulia P. : Bella e strabella e dotata. Ancora un po' troppo ginnasta ma ci si puo' lavorare. Sexy. Tanakka do you like ?

Di Giulia avevo già scritto nella cartella casting.
Ad oggi è, come direbbe Andreina Caracciolo, Ginnasta! ahaha, ma compie 18 anni ad Aprile, ha studiato più ginnastica e danza sportiva che altro. Il potenziale parrebbe piuttosto innegabile: l'hanno fatta entrare apposta.
Vediamo come starà messa il 1° Febbraio in quanto a danza: magari date le sue varie doti e il tour de force amiciano (specie rispetto alle palestre di paese) brucierà le tappe.
Comunque difficilmente questa sarà scarsa a 21anni, "cioè"...

Trova le differenze:
-Giulia fatta ballare con due professionisti
-Rossa cicciottella (Vittoria) con a confronto un'altra candidata
-Raffaella no fatta esibire.

Heh, Giulia pratese, Eglantina pistoiese d'adozione.

Su Vittoria le cose son 2:
o 1) ci stanno giocando, è la solita pedina, e allora valgono le solite considerazioni per tutte le stagioni
o 2) la Peparini ci crede davvero, e allora, con tutti gli interrogativi che sian stati sollevati sul suo rapporto con le ballerine, che adesso tra tutte spinga proprio per 'sta qua, vien da ridere.

In ogni caso, ribadisco, oltre a mille altri difetti, io della Peparini detesto come parli e ne trovo sovente, specie oggi, ridicolo il look.

berto ha detto 
Ma solo io trovo affascinante Boosta? 

A proposito: mannaggia, Lorella manco me l'hanno fatta vedere un attimo?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
19 novembre, 2016 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Comunque controllando le schede sul sito del programma risulta che i 17enni diventeranno tutti maggiorenni entro inizio aprile quindi in tempo per il serale. Il problema resta Thomas che ha 16 anni

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
206
19 novembre, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque controllando le schede sul sito del programma risulta che i 17enni diventeranno tutti maggiorenni entro inizio aprile quindi in tempo per il serale. Il problema resta Thomas che ha 16 anni  

Se il serale è come negli ultimi anni è registrato, quindi fino alla finale il problema non sussiste, infatti in un programma registrato non ci sono problemi di orari per i minorenni...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
19 novembre, 2016 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Se il serale è come negli ultimi anni è registrato, quindi fino alla finale il problema non sussiste, infatti in un programma registrato non ci sono problemi di orari per i minorenni...  

Anche se si finisce dopo mezzanotte?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
19 novembre, 2016 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Concordo....e manca anche uno così emotivo smitten

  

Quante emozioni, quanti bei ricordi....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
209
19 novembre, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Anche se si finisce dopo mezzanotte?  

Se è registrato si, il problema c'è solo se il programma è in diretta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
19 novembre, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Se è registrato si, il problema c'è solo se il programma è in diretta...  

Ma non ha molto senso però XD

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
211
19 novembre, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma non ha molto senso però XD  

Però è così, l'importante è che i minorenni non stiano "realmente", "live",  in video dopo la mezzanotte, se il programma è registrato il problema non c'è... basti pensare a Tluc Smile o a Io canto e Poi e senza andare troppo lontano a Piccoli Giganti che aveva anch'esso uno spezzone che andava in onda dopo mezzanotte.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
212
19 novembre, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Il problema reale per me non è l'andata in onda dopo mezzanotte, che come ho spiegato in un programma registrato non esiste, è che questi ragazzi per andare ad Amici lasciano la scuola a 16, vai a recuperare poi tre anni di scuola...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
213
20 novembre, 2016 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Il problema reale per me non è l'andata in onda dopo mezzanotte, che come ho spiegato in un programma registrato non esiste, è che questi ragazzi per andare ad Amici lasciano la scuola a 16, vai a recuperare poi tre anni di scuola...  

Beh quella è incoscienza da parte dei genitori. Posso capire la cantante Federica che è di Roma e quindi forse possono arrivare ad un accordo tra produzione e famiglia per farle frequentare lo stesso la scuola anche se diventa difficile conciliare le due cose soprattutto se arrivasse al serale.

Ma soprattutto questi ragazzini sono pronti per questa avventura ed eventualmente essere lanciati sul mercato visto che quello è lo scopo del programma (parlo dei cantanti)?

Quest'anno c'è un netto cambio di rotta visto che negli ultimi anni, dalla vittoria di Emma, la tendenza era puntare su ragazzi più vicino ai 30 anni e non ai 18. Basti pensare a Virginio, Annalisa, Briga, Kolors, Elodie, Sergio, Debora, Verdiana, Moreno.

Già me li sento i prof fare a questi ragazzi i discorsi sull'interpretazione, di mettere il loro vissuto nelle esibizioni, le loro esperienze ecc ecc

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
20 novembre, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Torna Amici e tornano le certezze della vita , ahhhh smitten,tipo il REGOLAMENTO hahahahaha

Io li ammiro,Maria e compagnia bella, perchè da 16 anni fanno quello che vogliono e non si vergognano di mostrarlo ahahaha,per esempio: per entrare dovete avere la maggioranza, esempio nella categoria ballo 4 su 6.

Ma, se avete tutti no basta anche un solo e sentito SI per entrare. Poi può anche succedere che ci siano DUE SI su sei, uno più Ni quasi ma l'altro sempre SI per entrare. Poi può succedere che la donna delle pulizie passando nel corridoio vi veda e vi vuole...ecco insomma, a seconda di come gira entrate capito? Il regolamento dice così ahahahahah, basta li ammiro.

Dei ragazzi che dire:

Andreas: io i teatrini un anno intero tra Veronica e Garrison non sono più così solito per sopportarli ormai, e ne faranno di ogni per far vedere che con fatica e sudore arriverà in finale, ma non vincerà..state tranquilli.Non sono così scemi...

Quella con due cm di troppo nei fianchi: altro teatrino già riproposto tirato fuori dal calderone, e sempre con protagonisti quei due, perchè tanto ormai la Celentano è oltre. BASTA.

Del resto mi ricordo solo del bel faccino di Riccardo, Alessio e un altro con la camicia bianca che quando vogliono possono venire a casa mia. Che talenti embarassed

Alla prossima!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
215
20 novembre, 2016 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Beh quella è incoscienza da parte dei genitori. Posso capire la cantante Federica che è di Roma e quindi forse possono arrivare ad un accordo tra produzione e famiglia per farle frequentare lo stesso la scuola anche se diventa difficile conciliare le due cose soprattutto se arrivasse al serale.

Ma soprattutto questi ragazzini sono pronti per questa avventura ed eventualmente essere lanciati sul mercato visto che quello è lo scopo del programma (parlo dei cantanti)?

Quest'anno c'è un netto cambio di rotta visto che negli ultimi anni, dalla vittoria di Emma, la tendenza era puntare su ragazzi più vicino ai 30 anni e non ai 18. Basti pensare a Virginio, Annalisa, Briga, Kolors, Elodie, Sergio, Debora, Verdiana, Moreno.

Già me li sento i prof fare a questi ragazzi i discorsi sull'interpretazione, di mettere il loro vissuto nelle esibizioni, le loro esperienze ecc ecc  

Beh ad X Factor ci sono riusciti con Francesca Michelin, quindi se ad Amici ci fosse un sedicenne talentuoso come lei potrebbero pure riuscirci... il problema è trovarlo un altro/a sedicenne come Franceschina...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
216
20 novembre, 2016 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Torna Amici e tornano le certezze della vita , ahhhh smitten,tipo il REGOLAMENTO hahahahaha

Io li ammiro,Maria e compagnia bella, perchè da 16 anni fanno quello che vogliono e non si vergognano di mostrarlo ahahaha,per esempio: per entrare dovete avere la maggioranza, esempio nella categoria ballo 4 su 6.

Ma, se avete tutti no basta anche un solo e sentito SI per entrare. Poi può anche succedere che ci siano DUE SI su sei, uno più Ni quasi ma l'altro sempre SI per entrare. Poi può succedere che la donna delle pulizie passando nel corridoio vi veda e vi vuole...ecco insomma, a seconda di come gira entrate capito? Il regolamento dice così ahahahahah, basta li ammiro.
 

Ma perché vogliamo parlare del fatto che ai casting erano tutti fenomeni e poi arrivati alla puntata alcuni si sono beccati tutti no con commenti pesanti dei prof? Posso capire che su alcuni fossero indecisi e quindi la decisione finale sia stata di Boosta che non c'era ai casting, ma quelli che hanno preso il no di tutti i prof non aveva senso portarli visto che si era già capito durante i casting che non sarebbero mai entrati (citofonare le cantanti).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
217
20 novembre, 2016 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto 

Beh ad X Factor ci sono riusciti con Francesca Michelin, quindi se ad Amici ci fosse un sedicenne talentuoso come lei potrebbero pure riuscirci... il problema è trovarlo un altro/a sedicenne come Franceschina...  

Si ma la Michielin il vero boom mica l'ha avuto subito bensì ha fatto un percorso di crescita post programma. Ad Amici sappiamo che vogliono tutto e subito altrimenti non ti filano neanche da un'edizione all'altra e sparisci dalla storia del programma come se non fossi mai esistito.

Oltre al solito discorso che il pubblico di X factor è diverso (almeno in teoria) da quello di Amici.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
218
20 novembre, 2016 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma la Michielin il vero boom mica l'ha avuto subito bensì ha fatto un percorso di crescita post programma. Ad Amici sappiamo che vogliono tutto e subito altrimenti non ti filano neanche da un'edizione all'altra e sparisci dalla storia del programma come se non fossi mai esistito.

Oltre al solito discorso che il pubblico di X factor è diverso (almeno in teoria) da quello di Amici.  

Si in questo è stato bravo chi ha seguito Francesca, ma come dici tu il seguito di Amici in termini di pubblico ma anche in termini di Case Discografiche è molto diverso e se trovaressero un talento come Francesca potrebbero pure riuscire ad imporlo subito sul mercato... ora come ora non c'è un talento così, però pensando al giovane Thomas mi vengono in mente Benji e Fede e lo stuolo di ragazzine fedeli che ormai li seguono da anni. Forse puntano a quello...

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
219
20 novembre, 2016 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Quante emozioni, quanti bei ricordi....  

concorrenti come lei non ce ne sono più..si sentono tutti già arrivati

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
20 novembre, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sebastian mi ha conquistata! 

Sto guardando adesso la puntata e x me lui è pazzesco!!!

Thomas ha un'ottima presenza scenica credo possa fare grandi cose

Andreas nn fatto esibire ? e la Peparini che dice che è completo? Ma stiamo scherzando completo di cosa?

I ballerini Oliviero, Sebastian ed Erik sono fortissimi!!!

Valentina ❤️ fuori nn ha alcuna logica 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, BlueBlau, KassaD1, Shadow, Vesuvius21, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Anti-Hero, L.W., Going19, Pierdic95, gatto miao, OffT, kikketta, AjejeBrazorf
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45412

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370458

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account