Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Ecco il momento di Andreas, il quale, immagino, che quest'anno vincerà nella categoria ballo...
Secondo me no, verrà illuso, ma spero di sbagliarmi.
Ho la sensazione che lo elimineranno o in qualche modo, poi che non avrà vita facile è vero e lo sappiamo tutti, però a mio avviso nemmeno i provini doveva fare
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto anch'io la puntata e non sono particolarmente entusiasta.
Mi piace tantissimo Giulia, che - infortuni a parte - è già tra i primi sei classificati. Strafiga, brava, si è esibita sul pezzo del decennio e già so che mi darà molte soddisfazioni dopo lo scempio dell'anno scorso.
Per quanto riguarda Vittoria, non l'avrei fatta entrare. Né per gusto personale né per il discorso che ha fatto Garrison: tutti ricordiamo i pianti strazianti di Daniela ad A8, certe scene francamente si dovrebbero evitare. Il corpo e l'aspetto sono molto importanti in danza e direi fondamentali nella danza televisiva.
Restando in ambito danza, Oliviero è bravo, bello e mi piace ma senza entuasiasmarmi (come già fu per Nicolò un paio d'anni fa). Chi mi ha davvero colpito fra i maschi invece è Sebastian: accidenti che presenza fisica! Non è il solito ballerino di Amici (bambolotto e tascabile) e già solo per questo merita. Verissimo che deve migliorare. Anche Erik mi piace, trasmette tutta la sua delicatezza quando balla. Lorenzo non mi piace.
Lo Strego non mi piace e anzi penso che a breve mi stancherà. Riccardo è oggettivamente un bellissimo ragazzo ma è un po' il Nek della situazione: né la voce né il suo pezzo mi sembrano indimenticabili. Francesco mi piace ancora meno, mentre Thomas - che sembra davvero piccolissimo O___O - ha una bella voce ma senza estensione però trasmette se non altro energia.
Il canto donne non mi dice nulla: Federica ha una bella voce ma non mi sembra questo fenomeno o perlomeno devo risentirla. Marta pure ha una bella voce ma m'incuriosisce ancora meno.
E su Andreas che dire, a me già non faceva impazzire l'anno scorso, quest'anno proprio ne avrei fatto a meno.
Sono molto contento di Boosta (l'unico simpatico nella commissione canto), dei capelli di Veronica e della sempreverde Celentano. Non lo sono di tutto il resto
EDIT: vedo ora che non è ancora finito xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Ho la sensazione che lo elimineranno o in qualche modo, poi che non avrà vita facile è vero e lo sappiamo tutti, però a mio avviso nemmeno i provini doveva fare
Non credo che lo eliminino, tranne se non viene battuto in sfida.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Si anche secondo me o non arriva proprio al serale o se ce lo portano lo fanno fuori subito. Ho visto anche poco entusiasmo nella Defi come se si trattasse di una cosa da fare per accontentare il pubblico ma nulla di più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, anto1994, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn